Videogames - Where Amazing Happens
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2619
Re: Videogames - Where Amazing Happens
...
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Tornando ai giochi di corsa, che altro c'è in giro? Ho visto F1 2019 che non sembra male, ma mi piacerebbe avere un po'più di auto a disposizione, e magari anche una modalità carriera o almeno campionato da poter giocare offline...
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1129
- 1709
ACC, no matter what.
Uno dei migliori simulatori in assoluto a 39 euro, subito.
Un volantino, approfittando dei prezzi che son calati negli ultimi tempi, e via.

Uno dei migliori simulatori in assoluto a 39 euro, subito.
Un volantino, approfittando dei prezzi che son calati negli ultimi tempi, e via.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Dicevamo di setup ? magari se Verstappen ci gira il suo voliamo come lui

cmq più che uno dei 3 piloti migliori al mondo sono impressionanti gli altri che gareggiano come lui
- Buccaneer
- Pro
- 1129
- 1709
andreaR ha scritto: 03/04/2020, 9:33Dicevamo di setup ? magari se Verstappen ci gira il suo voliamo come lui
Lo sviluppatore tecnico di ACC, Aristotelis Vasilakos, in merito di setup ha un'idea molto precisa... Il pilota fa i secondi, il setup al massimo i decimi. Dice di non chiedere ai migliori il loro setup, ma di chiedere il loro replay
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2619
Io taaaanto tempo fa (non ricordo il titolo, era per pc... avevo il volante SideWinder) avevo chiesto all'amico di farsi passare dall'amico gli assetti per Monza.Buccaneer ha scritto:andreaR ha scritto: 03/04/2020, 9:33Dicevamo di setup ? magari se Verstappen ci gira il suo voliamo come lui
Lo sviluppatore tecnico di ACC, Aristotelis Vasilakos, in merito di setup ha un'idea molto precisa... Il pilota fa i secondi, il setup al massimo i decimi. Dice di non chiedere ai migliori il loro setup, ma di chiedere il loro replay
L'amico dell'amico era top europa della leaderboard.
L'assetto era molto diverso dal mio.
Avevo effettivamente limato un pò. Solo che per tutto il resto mancava il manico.
Forza Motorsport? Uguale.
(e i primi hanno i volanti ed io il pad)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
ovviamente ragazzi per fare i tempi si parla solo di volante e anche postazione, perchè a una certa non basta nemmeno più solo il volante di media buona gamma, ma una postazione che ti permette di sfruttarlo a dovere
prima o poi riuscirò a crearmela, quando lo scorso inverno avevo preso davvero un buon ritmo, riuscendo a ritagliarmi anche solo 40 minuti di guida al giorno mi sono cavato delle belle soddisfazioni sia online che offline, ecco il bello di questi giochi come assetto corsa, project cars o ancora più su iracing r rfactor sono proprio le gare online, appena entrato hai un rating basso e ti ritrovi negli autoscontri con gli inetti (come me) ma con pazienza, risultati e anche culo va detto (nel non trovarti troppi inetti che vogliono passare in tre in una curva dove passa una macchina) cresci e poi arrivi a gare entusiasmanti.
Ecco se devo dire il difficile di questi giochi rispetto ai più banali F1, forza, Gran turismo (per quanto f1 sia cresciuto moltissimo) è proprio quello di non considerarli più come un gioco, ma guidare come se fosse una cosa reale, su questo forse iracing ti da una mano perchè ci metti dei soldi di continuo, paghi una licenza mensile, annuale o biennale mi pare, più paghi tutte le auto extra che vuoi come paghi tutte le piste extra che vuoi, quindi sei portato a prenderlo molto più seriamente rispetto a un demolition derby
prima o poi riuscirò a crearmela, quando lo scorso inverno avevo preso davvero un buon ritmo, riuscendo a ritagliarmi anche solo 40 minuti di guida al giorno mi sono cavato delle belle soddisfazioni sia online che offline, ecco il bello di questi giochi come assetto corsa, project cars o ancora più su iracing r rfactor sono proprio le gare online, appena entrato hai un rating basso e ti ritrovi negli autoscontri con gli inetti (come me) ma con pazienza, risultati e anche culo va detto (nel non trovarti troppi inetti che vogliono passare in tre in una curva dove passa una macchina) cresci e poi arrivi a gare entusiasmanti.
Ecco se devo dire il difficile di questi giochi rispetto ai più banali F1, forza, Gran turismo (per quanto f1 sia cresciuto moltissimo) è proprio quello di non considerarli più come un gioco, ma guidare come se fosse una cosa reale, su questo forse iracing ti da una mano perchè ci metti dei soldi di continuo, paghi una licenza mensile, annuale o biennale mi pare, più paghi tutte le auto extra che vuoi come paghi tutte le piste extra che vuoi, quindi sei portato a prenderlo molto più seriamente rispetto a un demolition derby
- Buccaneer
- Pro
- 1129
- 1709
torrisone ha scritto: 03/04/2020, 13:25
L'assetto era molto diverso dal mio.
Avevo effettivamente limato un pò. Solo che per tutto il resto mancava il manico.
Forza Motorsport? Uguale.
(e i primi hanno i volanti ed io il pad)
Ma infatti gli assetti sono una cosa molto personale. Anche io tempo fa ero alla ricerca spasmodica di assetti online per limare i tempi (con AC). Qualcuno postava il suo assetto per la relativa pista e il tempo che ci stampava.
Fantastico? NO. La guida sui simulatori è tanto personale (ancora più di quella dei piloti professionisti, dove credo che uno abbia le skill adeguate per abituarsi all'assetto di un altro) quindi l'assetto di un altro a te potrebbe risultare inguidabile o comunque più lento del tuo.
Adesso con ACC mi concentro su un assetto per il MIO modo di guidare, che comunque è quello che fa la differenza. I video di Aristotelis sono illuminanti in tal senso, essendo il "papà" della fisica del gioco e avendo studiato con gli ingegneri delle varie case, sa bene cosa toccare, step by step, per adattare l'assetto con l'accortezza di non uscire dalla finestra di utilizzo (che su una GT3 è abbastanza piccola), pena la totale inguidabilità.
Il vantaggio di ACC è che ha preimpostato un assetto Sicuro (quello che ha solitamente la macchina alla consegna e usato dagli AM) e uno Aggressivo (molto vicino a quello usato dai PRO); butto l'Aggressivo e tocco 2-3 cose nel giusto ordine per modificare la tendenza generale della macchina e ho già un signor assetto. Quello che manca per arrivare ai migliori è il "pirla che sta tra il sedile e il volante" (cit. Aristotelis)
Il pad.... col pad è difficile, poche storie. Anche se comunque il volante non ti toglie i 5" al giro che ti mancano.
andreaR ha scritto: 03/04/2020, 14:03ovviamente ragazzi per fare i tempi si parla solo di volante e anche postazione, perchè a una certa non basta nemmeno più solo il volante di media buona gamma, ma una postazione che ti permette di sfruttarlo a dovere
Cominciamo a parlare di belle cifre però, poi vai sulla postazione dinamica, poi il VR.... non ne esci più. E ti serve lo spazio anche.
Un volante con il Force Feedback e uno stand solido che tiene bene volante e pedaliera e già giochi in modo decente. Sedia adatta magari.
iRacing bello, ma costa un rene. E devi saper stare in pista o sei fuori.
Visto che è solo uno svago e il tempo che ci dedico è quel che è, mi accontento di guadagnare punti in ACC e usare i server con rating minimo, per evitare i fenomeni da "vinco la gara alla prima curva"
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6290
FedeBoddah ha scritto: 02/04/2020, 19:59Io ho sempre solo preso i codici del ps plus.Mike ha scritto: 02/04/2020, 18:19
com'è questo instant gaming? è affidabile?
non sono un videogiocatore da anni, ma viste le circostanze volevo riprendere in mano un vecchio total war (è in vantaggio Empire) per passare del tempo. siccome so già che non durerò molti giorni, non volevo buttarci troppi soldi e approfittare dei prezzi stracciati di instant gaming. posso andare tranquillo?
E anche amici l'hanno fatto, zero problemi.
+1, e ti ringrazio nuovamente.
Per me ultimi dieci giorni peggio che andare a lavoro, tornata la scimmia totale di CoD che curai faticosamente dopo MW3.
Anzi a lavoro facevo meno ore

Se qualcuno c’è (ps4) si palesi pure.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1387
- 637
Kratòs ha scritto: 02/04/2020, 20:10 Comunque, solo per conoscenza, fino a qualche mese fa (e non credo che nel frattempo le cose siano cambiate) gli sviluppatori dicevano che piuttosto che comprare le chiavi dei loro giochi da quei siti, è meglio piratarli, almeno non ci avrebbero pure rimesso per assistenza e cazzi vari su licenze da cui loro comunque non guadagnano nulla, e che proprio per la provenienza in molti casi dubbia rischiano di creare più problemi del solito.
In che senso?
Alla fine non possono fornire in codice doppio (credo)
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
c'è xbox gamepass in promo a 1 euro per un mese, interessante visto il periodo, mi chiedevo, se volessi farlo però mi addebiterebbero anche i 7 euro per il gold o funziona anche senza gold ?
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 94
- 502
No, la chiave una volta attivata poi non può essere più usata da un'altra persona, il problema è da dove viene presa quella che ti vendono.FedeBoddah ha scritto: 04/04/2020, 8:22Kratòs ha scritto: 02/04/2020, 20:10 Comunque, solo per conoscenza, fino a qualche mese fa (e non credo che nel frattempo le cose siano cambiate) gli sviluppatori dicevano che piuttosto che comprare le chiavi dei loro giochi da quei siti, è meglio piratarli, almeno non ci avrebbero pure rimesso per assistenza e cazzi vari su licenze da cui loro comunque non guadagnano nulla, e che proprio per la provenienza in molti casi dubbia rischiano di creare più problemi del solito.
In che senso?
Alla fine non possono fornire in codice doppio (credo)
Sempre facendo la dovuta tara a dichiarazioni di gente che (giustamente) ha tutto l'interesse a vendere quante più copie possibile del loro prodotto, per i quali sarà sempre meglio che i potenziali clienti comprino una licenza che non hanno già venduto, direttamente da loro (specie se si parla di indie) o dagli store "ufficiali" tipo Steam e compagnia, il problema principale che emergeva riguardava le chiavi rivendute dopo essere state comprate usando metodi di pagamento poi bloccati, a seguito di furti e cose del genere. A quel punto partono le richieste di rimborso, le chiavi vengono bloccate, chi le ha comprate senza sapere da dove arrivavano ovviamente si incazza, e alla fine sono problemi che devono risolvere gli unici che in tutto questo non c'entrano niente (e finché si tratta delle Rockstar, CDPR e Bethesda di turno probabilmente gli sposta poco o nulla, per gli studi più piccoli o per gli indie la cosa può essere molto più problematica).
Non dico che tutti i siti di questo tipo siano uguali, in passato su instant-gaming (però allora era press-start) ci ho comprato pure io qualche codice per il PSN, starei attento principalmente a quelli che hanno un marketplace in cui possono vendere anche altri utenti, e che guarda caso poi vendono pure le "assicurazioni" sugli acquisti in caso di problemi...
Volendo andare abbastanza sul sicuro c'è questo sito:
https://isthereanydeal.com/
dove vengono monitorati i prezzi sui siti ritenuti affidabili e che rivendono chiavi comprate direttamente da fonti ufficiali, senza fare giri strani.
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
andreaR ha scritto: 04/04/2020, 11:37 c'è xbox gamepass in promo a 1 euro per un mese, interessante visto il periodo, mi chiedevo, se volessi farlo però mi addebiterebbero anche i 7 euro per il gold o funziona anche senza gold ?
Credo sia il Game pass Ultimate, ossia Game pass + gold in un’unica soluzione.
Io l’ho attivato lo scorso anno com una promozione simile e mediamente ogni 3-4 mesi ne esce una nuova.
Microsoft sta cercando di spingere tutti verso l’Ultimate a colpi di promozioni e ci sta riuscendo visto che è un gran servizio.
Vale la pena provarlo anche solo per giocare Ori and the will of the wisp!
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Nessuno di voi ha GT Sport e ha voglia di farsi un campionato con gr1/Super Formula?
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Io come sito uso allkeyshop, mi sembra abbastanza affidabile per le key.