Videogames - Where Amazing Happens
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2617
Re: Videogames - Where Amazing Happens
PCars mi era piaciuto proprio per la varietà di piste (e che piste!) e per il meteo. La carriera era una barba (ripetitiva) e col pad era un disastro.
PC2 mi sembra anche peggio. Ho fatto la FRookie ed è andata bene. Son salito alla categoria successiva ed è una saponetta.
Ho sbloccato 3 gare a inviti, provato una a ruote coperte e non riesco ad andare manco in rettilineo. E in quella gara al secondo giro inizia a piovere.
Non sono un drago ma a forza me la cavo. Qui siamo al Rosario dopo 20'
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
PC2 mi sembra anche peggio. Ho fatto la FRookie ed è andata bene. Son salito alla categoria successiva ed è una saponetta.
Ho sbloccato 3 gare a inviti, provato una a ruote coperte e non riesco ad andare manco in rettilineo. E in quella gara al secondo giro inizia a piovere.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Finito il periodo gratuito su Steam di FM2020. Il prezzo della key si è impennato a 35 euro
Il gioco non è male, davvero c'è tanta roba per me superflua e tante comunicazioni di posta abbastanza inutili che rallentano la stagione, però immagino che smanettando meglio qualcosa si può limare. Ho trovato giovani interessanti e visto che si possono fare plusvalenze non da poco (Toloi venduto all'Arsenal per 62 milioni
Dybala al Liverpool è costato 91 e Pogba al PSG 89). Peccato che senza la NoFake come nomi base è davvero pessimo, fra Zebre, la mancanza di mezza Liga e di tutto il Brasile perde un po'. Penso lo prenderò appena la key tornerà sotto i 25 euro o ci sarà qualche sconto.

Il gioco non è male, davvero c'è tanta roba per me superflua e tante comunicazioni di posta abbastanza inutili che rallentano la stagione, però immagino che smanettando meglio qualcosa si può limare. Ho trovato giovani interessanti e visto che si possono fare plusvalenze non da poco (Toloi venduto all'Arsenal per 62 milioni

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
setup, il problema è che essendo un similsimulatore bisogna anche sapere cosa stai andando a modificare, io ormai ho trovato un setup molto stabile e lo uso ovunque, da hockenahim a monacotorrisone ha scritto: 02/04/2020, 11:09PCars mi era piaciuto proprio per la varietà di piste (e che piste!) e per il meteo. La carriera era una barba (ripetitiva) e col pad era un disastro.

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
andreaR ha scritto: 02/04/2020, 12:32setup, il problema è che essendo un similsimulatore bisogna anche sapere cosa stai andando a modificare, io ormai ho trovato un setup molto stabile e lo uso ovunque, da hockenahim a monacotorrisone ha scritto: 02/04/2020, 11:09PCars mi era piaciuto proprio per la varietà di piste (e che piste!) e per il meteo. La carriera era una barba (ripetitiva) e col pad era un disastro.
Davvero? Io ne avro' provati una decina presi da reddit, youtube, forum etc, ma non c'e' niente da fare, comunque in alcune piste dove in condizioni normali potresti prendere una curva a tutta la macchina non gira e devi frenare. Boh io l'ho mollato perche' l'ho trovato veramente imbarazzante (nel senso che e' imbarazzante che una software house non consideri che c'e' gente che vuole giocare un racing game senza troppo impegno), ma se hai delle sliders accettabili condividile che potrei anche riprovarci

- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
dopo le metto, mi pare di averli trovati su unu gruppo fb del gioco
però è proprio un setup che ti fa stare in strada ma per stare davanti devi giocare un livello basso perchè non puoi osare molto con il pad, con il volante invece riuscivo a giocare a livello 65
però è proprio un setup che ti fa stare in strada ma per stare davanti devi giocare un livello basso perchè non puoi osare molto con il pad, con il volante invece riuscivo a giocare a livello 65
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
FedeBoddah ha scritto: 19/03/2020, 15:58 Si ho scoperto che press-start si è spostato lì, presumo sarà sempre la stessa cosa.
https://www.instant-gaming.com/it/ricer ... ation+plus
com'è questo instant gaming? è affidabile?
non sono un videogiocatore da anni, ma viste le circostanze volevo riprendere in mano un vecchio total war (è in vantaggio Empire) per passare del tempo. siccome so già che non durerò molti giorni, non volevo buttarci troppi soldi e approfittare dei prezzi stracciati di instant gaming. posso andare tranquillo?
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Mike ha scritto: 02/04/2020, 18:19FedeBoddah ha scritto: 19/03/2020, 15:58Si ho scoperto che press-start si è spostato lì, presumo sarà sempre la stessa cosa.
non sono un videogiocatore da anni, ma viste le circostanze volevo riprendere in mano un vecchio total war (è in vantaggio Empire) per passare del tempo. siccome so già che non durerò molti giorni, non volevo buttarci troppi soldi e approfittare dei prezzi stracciati di instant gaming. posso andare tranquillo?
Per il pc uso sempre e solo instant gaming.
All'inizio ero titubante anche io visti i prezzi imbarazzanti, ma è stra sicuro, sia col pagamento sia col codice.
In un minuto pago e ho riscattato il codice per il gioco, super consigliato

- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1387
- 637
Io ho sempre solo preso i codici del ps plus.Mike ha scritto: 02/04/2020, 18:19FedeBoddah ha scritto: 19/03/2020, 15:58Si ho scoperto che press-start si è spostato lì, presumo sarà sempre la stessa cosa.
E anche amici l'hanno fatto, zero problemi.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- 1387
- 637
Mese interessante per il PS Plus con Uncharted 4 e Dirt Rally 2.0
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
dirt anche su gold mi pare, o almeno lo avevo visto nella home, strano
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2617
Forse mi sono spiegato male. Sono riuscito a guidare la F Rookie.
Diciamo che ho guidato bene una "Panda 30"
Al campionato successivo (diciamo una Fiat Punto) non riesco a raccapezzarmi.
È ingiocabile. :-(
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 94
- 502
Comunque, solo per conoscenza, fino a qualche mese fa (e non credo che nel frattempo le cose siano cambiate) gli sviluppatori dicevano che piuttosto che comprare le chiavi dei loro giochi da quei siti, è meglio piratarli, almeno non ci avrebbero pure rimesso per assistenza e cazzi vari su licenze da cui loro comunque non guadagnano nulla, e che proprio per la provenienza in molti casi dubbia rischiano di creare più problemi del solito.
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
Rico come non detto, ho ripreso pc2 con il setup che dicevo e pad ed è inguidabile, andava bene per volante, che tristezza non riuscire a tenere nemmeno la macchina in un rettilineo ed essere tornato a mettere tutti i tipi di aiuto, con il volante guidavo full manual ed era veramente tutta un'altra cosa, il tempo lo facevi veramente tu
ma è anche vero che per guidare in questi giochi ci devi dedicare davvero tante tante ore, gente medio scarsa cmq 1h30 al giorno gira, c'è poco da fare
ma è anche vero che per guidare in questi giochi ci devi dedicare davvero tante tante ore, gente medio scarsa cmq 1h30 al giorno gira, c'è poco da fare
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
torrisone ha scritto: 02/04/2020, 20:07Forse mi sono spiegato male. Sono riuscito a guidare la F Rookie.
mi hai fatto venire voglia di riprovarci, quella che hai scelto poi ti porta a guidare le indycar come top carriera vero ? io avevo iniziato con le ginetta perchè vorrei correre con le gt ma mi sa che sto giro inizio dai kart
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- 29
- 296
Salutiamo di nuovo The Last Of Us 2, rinviato a data da destinarsi
https://it.ign.com/the-last-of-us-part- ... ron-man-vr
https://it.ign.com/the-last-of-us-part- ... ron-man-vr