Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

"The Patriot Way" - We'll keep going

Rispondi
Strembald
Pro
Pro
765
2040

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da Strembald » 19/03/2020, 17:31

Geronimo ha scritto: 19/03/2020, 17:11Quello che dici ha senso. Chissà se è la lettura giusta.

L'alternativa è che BB abbia semplicemente detto: caro Tommy, devo cambiare capitolo, e nei progetti futuri, già nell'immediato, non è prevista la tua presenza. E a quel punto Brady ha capito che un nuovo contratto (anche super team-friendly) non ci sarebbe stato in nessun caso, e si è mosso altrove.

​​​​​​​Non riesco a immaginare altri scenari.

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3462
2098

Messaggio da joesox » 19/03/2020, 21:23

Strembald ha scritto: 19/03/2020, 11:26
Geronimo ha scritto: 19/03/2020, 10:48In tutto questo, non ho capito: chi ha deciso il divorzio? Perché?

Di base secondo me nessuno dei due e tutti e due.
Brady è forte, è una personalità ed è il leader storico dell'attacco. Ama giocare a Foxborough ed è fortemente legato alla franchigia. Di contro non vuole giocare per tirare a campare ma vuole provare sempre a vincere, e vuole anche (probabilmente) discreti pippi nel portafogli.

BB pensa esattamente che Brady è forte, è una personalità ed è molto legato alla franchigia. Tuttavia sa bene che i cicli finiscono, e che la gratitudine è sostenibile (per una franchigia che vuole sempre il successo, o quanto più possibile) fino a un certo punto, perchè parliamo di un QB non mobile, di 42 anni, con una squadra, a parte pochi elementi, piuttosto anzianotta. I soldi se vuoi rifondare devono essere investiti in altro, visto che i need quest'anno sono parecchi, e non puoi rifondare totalmente (cosa a cui BB credo stia pesantemente pensando) con Brady in giro, perchè il suo primodonnismo (da QB leader e di successo) lo porterà a non gradire scelte fatte non per lui ma per il lungo termine della franchigia, se rimane vuole vincere subito ancora a tutti i costi, e non si può avere moglie ubriaca e botte piena.

Quindi divorzio, una volta constatata la sua inevitabilità per disparità di vedute/programmazione, divenuto cordialmente consensuale. Brady vuole dimostrare al mondo e a sè stesso che può ancora far danni in altro contesto, e può avere successo fuori dal sistema NE.

BB dal canto suo non vuole dimostrare nulla, penso sia semplicemente in modalità RESTART, in cui una fase si è conclusa e non conviene sotto nessun punto di vista proseguire con qualcosa che, tenendo a roster, può rappresentare un inutile freno al processo "restart".

Io la vedo così.  

Interpretazione molto condivisibile.
Volevo chiudere su TB, ma visto che scrivi tu commento ancora.

​​​​Credo che il primo pensiero in tal senso fosse venuto a BB quando aveva Garoppolo.
La decisione presa allora gli diede ragione. Tre stagioni, giusto? SB, AFC, tre Divisions. Nulla da eccepire.
Ora bisogna ripartire da senza TB.

La parola chiave qui è ripartire. Contendendo, lottando per I PO, migliorando da zero in su?
BB resta illeggibile, e la cosa non mi dispiace. C’è tensione.

Me lo vedo BB al camp... quindi senza TB saremmo delle merde?... ok, correre!
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

joesox
Moderator
Moderator
3462
2098

Messaggio da joesox » 19/03/2020, 21:26

Fantaman ha scritto: 19/03/2020, 12:02Ammetto che sono rimasto sorpreso da questo divorzio.. ho sempre pensato che alla fine si sarebbe trovato l'accordo, ma ad una settimana dall'inizio della FA ho capito che le cose sarebbero state complicate e difficilmente brady sarebbe rimasto..

Penso che sia la prima volta che un grande QB che ha fatto la storia, in generale e della franchigia, lasci la sua squadra storica, per andare a giocare da un'altra parte, senza che la franchigia originaria abbia l'alternativa pronta.

Ecco, non escluderei assolutamente Stid.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
165
102

Messaggio da Doc. J » 19/03/2020, 21:39

Perdite pesanti  a mio parere Van Noy Harmon Shelton Ebner,le altre perdite sono più facilmente sostituibili.
​​​​​​​Brady discorso a parte.

Bruno_Boston
Senior
Senior
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 20/03/2020, 12:14

Philips classico giocatore multifunzionale che piace a BB e che secondo me farà bene in maglia Pats
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

CesareBg
Rookie
Rookie
2
24

Messaggio da CesareBg » 20/03/2020, 14:49

Fantaman ha scritto: 19/03/2020, 11:51
fetsmo ha scritto: 19/03/2020, 11:45ma secondo voi che livello di RESTART può "sopportare" Belichick?

cioè, non si farebbe problemi nemmeno con record negativi?

Lo capirai quando si saprà chi giocherà da qb.. a quel punto sarà più chiaro il tipo di stagione e di programma  

In prospettiva come sara il draft 2021 x i qb?
perche il nostro BB potrebbe anche fare una stagione da ultimi x avere la prima scelta nel 2021. Non e fantascenza, il genio  lo conosciamo

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 20/03/2020, 14:54

CesareBg ha scritto: 20/03/2020, 14:49
Fantaman ha scritto: 19/03/2020, 11:51
Lo capirai quando si saprà chi giocherà da qb.. a quel punto sarà più chiaro il tipo di stagione e di programma  

In prospettiva come sara il draft 2021 x i qb?
perche il nostro BB potrebbe anche fare una stagione da ultimi x avere la prima scelta nel 2021. Non e fantascenza, il genio  lo conosciamo 

A seconda di come andrà la sua stagione, Trevor Lawrence potrebbe essere un po' il Luck del draft 2021. Fosse elegibile lo prenderei già da oggi prima di Burrow.
Poi c'è anche Fields di Ohio St. su cui c'è da lavorare ma è un bel prospetto.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 20/03/2020, 16:18

guardavo un pò il vostro cap ed è decisamente gestito in modo strano.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 20/03/2020, 16:35

acp ha scritto: 20/03/2020, 16:18guardavo un pò il vostro cap ed è decisamente gestito in modo strano.

dica, dica. 

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 20/03/2020, 17:11

BruceSmith ha scritto: 20/03/2020, 16:35
acp ha scritto: 20/03/2020, 16:18guardavo un pò il vostro cap ed è decisamente gestito in modo strano.

dica, dica.  

tanti giocatori a roster con cap hit tra 2,5 e 5M. non è usuale.

guardavo dove finirebbe il tamarro. siete proprio senza wr e te.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10260
4636

Messaggio da Whatarush » 20/03/2020, 17:33

acp ha scritto: 20/03/2020, 17:11
BruceSmith ha scritto: 20/03/2020, 16:35
dica, dica.  

guardavo dove finirebbe il tamarro. siete proprio senza wr e te

Si sentirebbe a casa  :biggrin: ​​​​​​​

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 20/03/2020, 18:29

Whatarush ha scritto: 20/03/2020, 17:33
acp ha scritto: 20/03/2020, 17:11

guardavo dove finirebbe il tamarro. siete proprio senza wr e te

Si sentirebbe a casa  :biggrin: ​​​​​​​ 

a questi livelli di penuria non è abituato. qua siamo proprio a pane e acqua. in carolina anche nel periodo peggiore comunque aveva olsen.

Bruno_Boston
Senior
Senior
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 20/03/2020, 18:49

Non mi dispiacerebbe vedere Newton con BB  :biggrin: ​​​​​​​
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

joesox
Moderator
Moderator
3462
2098

Messaggio da joesox » 21/03/2020, 9:04

Strembald ha scritto: 19/03/2020, 11:26
Geronimo ha scritto: 19/03/2020, 10:48In tutto questo, non ho capito: chi ha deciso il divorzio? Perché?

Di base secondo me nessuno dei due e tutti e due.
Brady è forte, è una personalità ed è il leader storico dell'attacco. Ama giocare a Foxborough ed è fortemente legato alla franchigia. Di contro non vuole giocare per tirare a campare ma vuole provare sempre a vincere, e vuole anche (probabilmente) discreti pippi nel portafogli.

BB pensa esattamente che Brady è forte, è una personalità ed è molto legato alla franchigia. Tuttavia sa bene che i cicli finiscono, e che la gratitudine è sostenibile (per una franchigia che vuole sempre il successo, o quanto più possibile) fino a un certo punto, perchè parliamo di un QB non mobile, di 42 anni, con una squadra, a parte pochi elementi, piuttosto anzianotta. I soldi se vuoi rifondare devono essere investiti in altro, visto che i need quest'anno sono parecchi, e non puoi rifondare totalmente (cosa a cui BB credo stia pesantemente pensando) con Brady in giro, perchè il suo primodonnismo (da QB leader e di successo) lo porterà a non gradire scelte fatte non per lui ma per il lungo termine della franchigia, se rimane vuole vincere subito ancora a tutti i costi, e non si può avere moglie ubriaca e botte piena.

Quindi divorzio, una volta constatata la sua inevitabilità per disparità di vedute/programmazione, divenuto cordialmente consensuale. Brady vuole dimostrare al mondo e a sè stesso che può ancora far danni in altro contesto, e può avere successo fuori dal sistema NE.

BB dal canto suo non vuole dimostrare nulla, penso sia semplicemente in modalità RESTART, in cui una fase si è conclusa e non conviene sotto nessun punto di vista proseguire con qualcosa che, tenendo a roster, può rappresentare un inutile freno al processo "restart".

Io la vedo così. 

Senza voler rivisitare e fare troppa dietrologia.
Ma evidentemente alcune notizie per emettere un giudizio un po’ più completo arrivano dopo.

I Pats gli avevano offerto 50 milioni non garantiti. Pensava che lo avrebbero tagliato? Per favore!
TB non ha accettato, ma ha preso 50 garantiti + 9 di incentivi (non ho letto quali) dai Bucs. Patetico.

TB ha sempre detto e scritto le cose giuste, qui scrive una cazzata su Instagram
...I’m starting a new football journey and thankful for the @buccaneers for giving me an opportunity to do what I love to do...

...un’opportunità di fare quello che amo...
Ma perché a Foxboro gli facevano pulire i cessi?
E l’opportunità gliela avevano data anche i Pats.

Detto ciò era una scommessa non da poco riportarlo a 43 anni. Alcuni numeri scricchiolano, il gomito scricchiola, il ginocchio pure, s’invecchierà pure lui (cit.). Sappiamo che darà il massimo, si è messo da solo nella situazione di “io contro il mondo” che lo stimola tanto.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 21/03/2020, 10:37

joesox ha scritto: 21/03/2020, 9:04Senza voler rivisitare e fare troppa dietrologia.
Ma evidentemente alcune notizie per emettere un giudizio un po’ più completo arrivano dopo.

I Pats gli avevano offerto 50 milioni non garantiti. Pensava che lo avrebbero tagliato? Per favore!
TB non ha accettato, ma ha preso 50 garantiti + 9 di incentivi (non ho letto quali) dai Bucs. Patetico.

TB ha sempre detto e scritto le cose giuste, qui scrive una cazzata su Instagram
...I’m starting a new football journey and thankful for the @buccaneers for giving me an opportunity to do what I love to do...

...un’opportunità di fare quello che amo...
Ma perché a Foxboro gli facevano pulire i cessi?
E l’opportunità gliela avevano data anche i Pats.

Detto ciò era una scommessa non da poco riportarlo a 43 anni. Alcuni numeri scricchiolano, il gomito scricchiola, il ginocchio pure, s’invecchierà pure lui (cit.). Sappiamo che darà il massimo, si è messo da solo nella situazione di “io contro il mondo” che lo stimola tanto.

Diciamo che la sua uscita è stata sinceramente poco elegante. Perchè cmq non è che ne ha pochi de pippi da godersi da qui ai prossimi 634 anni.
Figurati se non si erano riuniti e confrontati, altro che silenzio indifferente.

Come dici tu, sappiamo che darà il massimo e che si è messo da solo nella situazione di "io contro il mondo" che lo stimola tanto.

Come se dice a Roma da noi: "bella pe' lui".

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”