Strembald ha scritto: 19/03/2020, 11:26
Geronimo ha scritto: 19/03/2020, 10:48In tutto questo, non ho capito: chi ha deciso il divorzio? Perché?
Di base secondo me nessuno dei due e tutti e due.
Brady è forte, è una personalità ed è il leader storico dell'attacco. Ama giocare a Foxborough ed è fortemente legato alla franchigia. Di contro non vuole giocare per tirare a campare ma vuole provare sempre a vincere, e vuole anche (probabilmente) discreti pippi nel portafogli.
BB pensa esattamente che Brady è forte, è una personalità ed è molto legato alla franchigia. Tuttavia sa bene che i cicli finiscono, e che la gratitudine è sostenibile (per una franchigia che vuole sempre il successo, o quanto più possibile) fino a un certo punto, perchè parliamo di un QB non mobile, di 42 anni, con una squadra, a parte pochi elementi, piuttosto anzianotta. I soldi se vuoi rifondare devono essere investiti in altro, visto che i need quest'anno sono parecchi, e non puoi rifondare totalmente (cosa a cui BB credo stia pesantemente pensando) con Brady in giro, perchè il suo primodonnismo (da QB leader e di successo) lo porterà a non gradire scelte fatte non per lui ma per il lungo termine della franchigia, se rimane vuole vincere subito ancora a tutti i costi, e non si può avere moglie ubriaca e botte piena.
Quindi divorzio, una volta constatata la sua inevitabilità per disparità di vedute/programmazione, divenuto cordialmente consensuale. Brady vuole dimostrare al mondo e a sè stesso che può ancora far danni in altro contesto, e può avere successo fuori dal sistema NE.
BB dal canto suo non vuole dimostrare nulla, penso sia semplicemente in modalità RESTART, in cui una fase si è conclusa e non conviene sotto nessun punto di vista proseguire con qualcosa che, tenendo a roster, può rappresentare un inutile freno al processo "restart".
Io la vedo così.
Senza voler rivisitare e fare troppa dietrologia.
Ma evidentemente alcune notizie per emettere un giudizio un po’ più completo arrivano dopo.
I Pats gli avevano offerto 50 milioni non garantiti. Pensava che lo avrebbero tagliato? Per favore!
TB non ha accettato, ma ha preso 50 garantiti + 9 di incentivi (non ho letto quali) dai Bucs. Patetico.
TB ha sempre detto e scritto le cose giuste, qui scrive una cazzata su Instagram
...I’m starting a new football journey and thankful for the @buccaneers for giving me an opportunity to do what I love to do...
...un’opportunità di fare quello che amo...
Ma perché a Foxboro gli facevano pulire i cessi?
E l’opportunità gliela avevano data anche i Pats.
Detto ciò era una scommessa non da poco riportarlo a 43 anni. Alcuni numeri scricchiolano, il gomito scricchiola, il ginocchio pure, s’invecchierà pure lui (cit.). Sappiamo che darà il massimo, si è messo da solo nella situazione di “io contro il mondo” che lo stimola tanto.