no no, mi becco spesso pure lui
C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]
no no, mi becco spesso pure lui
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3462
- 2100
Ecco, allora lo sai. In effetti Steelers, AFC, giusto, te lo becchi.
A Fouts preferisco cento volte Aikman che concordo non è il massimo.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Senior
- 32
- 337
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
il duo nfc on fox buck-aikman è un'agonia. cambierei pure la bionda bordocampista. mi piace charles davis che spesso fa i panthers. barber invece una roba intollerabile.
quanto al soggetto nel nome del topic: stia a casa, è pure anziano.
quanto al soggetto nel nome del topic: stia a casa, è pure anziano.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9881
Io non ho mai capito l'astio verso Buck invece (è odiato forse anche di più da chi segue l'MLB).
Erin Andrews non è la figa che vogliono spesso far passare gli americani (Charissa Thompson è mooooooolto meglio) ma sa di cosa parla.
Erin Andrews non è la figa che vogliono spesso far passare gli americani (Charissa Thompson è mooooooolto meglio) ma sa di cosa parla.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
buck è pedante e troppo impostato.
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1137
- 1725
La Andrews forse non è una modella di Victoria's Secret, ok, ma ha un fascino decisamente alto (IMHO) e sa fare il suo lavoro, sta bene dove sta.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- 164
- 382
Non mi toccare Erin, avercene.Wolviesix ha scritto: 16/03/2020, 16:05Io non ho mai capito l'astio verso Buck invece (è odiato forse anche di più da chi segue l'MLB).
Però si, Charissa sta alcune spanne più su.
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Tom Brady announces he is not returning to the Patriots. He's off to another team.
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3462
- 2100
azazel ha scritto: 01/10/2014, 12:40Tom Brady è nato il 3 agosto 1977, è più vecchio della gran parte degli utenti di questo forum e quelli che possono smentire questa mia affermazione non fanno attività fisica che non sia portare fuori il sacchetto dell'umido o seguire il robottino che fa le pulizie in casa ormai da anni
Il QB dei Patriots è l'ultimo dei problemi della squadra? (è una frase che è obbligatorio scrivere in queste situazioni)
È davvero arrivato il suo momento sul viale del tramonto, stando anche al fatto che già l'anno scorso ha avuto una stagione poco brillante, a livello personale?
È tutta colpa della linea offensiva? "Pete Damilatis @PFF_Pete: Tom Brady had a 61.8 passer rating and -4.2 @PFF grade when NOT under pressure vs KC. Can't just blame the O-line."
A forza di rischiare con i WR si sono trovati in mano solo cerini molto corti?
Blasfemia: voi, e sottolineo voi, lo panchinereste? Lui no ed ovviamente mai lo farà, Garoppolo vedrà il campo in maniera estensiva, durante questa stagione, se e solo ci saranno problemi fisici, come è giusto che sia, vestendo la felpa di Belichick, ma è solo riconoscenza secondo voi o sarebbe overreaction il contrario.
Io dico la mia: è tutto vero, sta giocando male, è in parte colpa della linea e in parte colpa di Edelman che è il solo a cui può lanciare, con Amendola che non è diventato nemmeno l'anfetamina di Welker, però qualcosa nel suo gioco è cambiato ultimamente e molte magagne della squadra che lui copriva con le sue intuizioni e le sue esecuzioni ora si notano molto di più, vediamo come va questa stagione, ma forse nella prossima offseason qualcosa potrebbe iniziare a muoversi (non ho idea a livello contrattuale però....)
PS. rowiz, ma per mettere un vine sul forum?
PPS. abbiamo un topic per RG3, perchè non averlo anche per Brady?
Dopo sei anni non si avvera la profezia del ritiro, ma quantomeno TB cambia squadra, dove andrà?
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
joesox ha scritto: 17/03/2020, 17:56azazel ha scritto: 01/10/2014, 12:40Tom Brady è nato il 3 agosto 1977, è più vecchio della gran parte degli utenti di questo forum e quelli che possono smentire questa mia affermazione non fanno attività fisica che non sia portare fuori il sacchetto dell'umido o seguire il robottino che fa le pulizie in casa ormai da anni
Il QB dei Patriots è l'ultimo dei problemi della squadra? (è una frase che è obbligatorio scrivere in queste situazioni)
È davvero arrivato il suo momento sul viale del tramonto, stando anche al fatto che già l'anno scorso ha avuto una stagione poco brillante, a livello personale?
È tutta colpa della linea offensiva? "Pete Damilatis @PFF_Pete: Tom Brady had a 61.8 passer rating and -4.2 @PFF grade when NOT under pressure vs KC. Can't just blame the O-line."
A forza di rischiare con i WR si sono trovati in mano solo cerini molto corti?
Blasfemia: voi, e sottolineo voi, lo panchinereste? Lui no ed ovviamente mai lo farà, Garoppolo vedrà il campo in maniera estensiva, durante questa stagione, se e solo ci saranno problemi fisici, come è giusto che sia, vestendo la felpa di Belichick, ma è solo riconoscenza secondo voi o sarebbe overreaction il contrario.
Io dico la mia: è tutto vero, sta giocando male, è in parte colpa della linea e in parte colpa di Edelman che è il solo a cui può lanciare, con Amendola che non è diventato nemmeno l'anfetamina di Welker, però qualcosa nel suo gioco è cambiato ultimamente e molte magagne della squadra che lui copriva con le sue intuizioni e le sue esecuzioni ora si notano molto di più, vediamo come va questa stagione, ma forse nella prossima offseason qualcosa potrebbe iniziare a muoversi (non ho idea a livello contrattuale però....)
PS. rowiz, ma per mettere un vine sul forum?
PPS. abbiamo un topic per RG3, perchè non averlo anche per Brady?
Dopo sei anni non si avvera la profezia del ritiro, ma quantomeno TB cambia squadra, dove andrà?
Chargers
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Jack The Sack
- Pro
- 1035
- 843
TB a TB
era scritto nel destino
se fossimo nel guano dell'italico giuoco si direbbe "va a svernare in Florida", come se non avesse una casa in California che Toni Stark spostati
alla fine è una win win situation per lui e per i Patriots
dove win non significa vincere un anello, beninteso
Brady va in una squadra con talento così così che ha fatto un record decente con Sparapalloni, magari con uno un po' più attento porta fuori un record positivi e sfiora i playoff: non è difficile per Brady dimostrare di valere ancora qualcosa e che capra vecchia fa ancora un discreto brodo
Poi incrociare due volte l'anno i Saints significa Goat vs Breesus. Non vedo l'ora io che non ho grande interesse personale, immagino i tifosi e i media ... è l'ultima edizione di quello che un tempo fu "the matchup" Brady Manning
Insomma la capra fa ancora le uova d'oro
i Patriots hanno molto da lavorare e devono firmare uno tra Cam Newton e Sparapalloni. Se va male, pazienza, nessuno è andato molto bene a parte qualche sporadica eccezione, con loro. Se va bene con uno di questi due, sono la capra tra le franchigie. A meno che non ci siano altri magheggi in vista ... ma le firme di questi giorni non fanno pensare a rebuilding imminenti
era scritto nel destino
se fossimo nel guano dell'italico giuoco si direbbe "va a svernare in Florida", come se non avesse una casa in California che Toni Stark spostati
alla fine è una win win situation per lui e per i Patriots
dove win non significa vincere un anello, beninteso
Brady va in una squadra con talento così così che ha fatto un record decente con Sparapalloni, magari con uno un po' più attento porta fuori un record positivi e sfiora i playoff: non è difficile per Brady dimostrare di valere ancora qualcosa e che capra vecchia fa ancora un discreto brodo
Poi incrociare due volte l'anno i Saints significa Goat vs Breesus. Non vedo l'ora io che non ho grande interesse personale, immagino i tifosi e i media ... è l'ultima edizione di quello che un tempo fu "the matchup" Brady Manning
Insomma la capra fa ancora le uova d'oro
i Patriots hanno molto da lavorare e devono firmare uno tra Cam Newton e Sparapalloni. Se va male, pazienza, nessuno è andato molto bene a parte qualche sporadica eccezione, con loro. Se va bene con uno di questi due, sono la capra tra le franchigie. A meno che non ci siano altri magheggi in vista ... ma le firme di questi giorni non fanno pensare a rebuilding imminenti
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
E Tampa fu.
Ma Winston?
Ma Mariota?
La grande classe qb del 2015.
Con questo gesto Brady dimostra davvero di voler bene (e ci mancherebbe) i Patriots.
Ah 30 pali, me cojoni.
Ma Winston?
Ma Mariota?
Con questo gesto Brady dimostra davvero di voler bene (e ci mancherebbe) i Patriots.
Ah 30 pali, me cojoni.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13907
- 9881
@Emanuele1980 ha passato anni a dirci che DJAMEIS fosse un fenomeno.esba ha scritto: 18/03/2020, 9:03 E Tampa fu.
Ma Winston?
Ma Mariota?
Ah 30 pali, me cojoni.
Però del resto ha anche provato a convincerci che McCarron fosse un QB da NFL, quindi... (@acp questa la sapevi?)
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1952
- 1705
A meno che non decidono di tankare in maniera davvero pesante sin dal prossimo anno, avendo comunque perso anche Van Hoy oltre che Brady. Ma questo significherebbe dar via quei giocatori di difesa che sono di livello davvero eccelso per poter accettare una stagione con record fortemente negativo, che al contempo porterebbero ulteriori picks su cui basare il rebuilding.Jack The Sack ha scritto: 18/03/2020, 8:20i Patriots hanno molto da lavorare e devono firmare uno tra Cam Newton e Sparapalloni. Se va male, pazienza, nessuno è andato molto bene a parte qualche sporadica eccezione, con loro. Se va bene con uno di questi due, sono la capra tra le franchigie. A meno che non ci siano altri magheggi in vista ... ma le firme di questi giorni non fanno pensare a rebuilding imminenti
Comunque la scelta di Brady, al di la dell'elemento tecnico che può vedersi già nella differenza del parco ricevitori tra Bucs e Pats, credo si possa tranquillamente ricondurre al Florida Tax System, dato che Florida does not have a state income tax.

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown