Ma ci sta dai, almeno parliamo di qualche cazzata ogni tanto

acp ha scritto: 16/03/2020, 20:55 ma a qualcuno interessano davvero gli europei?
fosse per me le nazionali le abolirei immediatamente
Brian_di_Nazareth ha scritto: 16/03/2020, 22:20acp ha scritto: 16/03/2020, 20:55 ma a qualcuno interessano davvero gli europei?
fosse per me le nazionali le abolirei immediatamente
Uno dei 3 goal più belli della storia del calcio è arrivato in una finale degli Europei.
Sarebbe un peccato non averlo visto.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Va benissimo!steve ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto: 16/03/2020, 22:20
Uno dei 3 goal più belli della storia del calcio è arrivato in una finale degli Europei.
Sarebbe un peccato non averlo visto.
Te lo vedi con un anno di ritardo.
Dietto ha scritto: 04/03/2020, 9:33 Da qui a 15 gg i contagiati giornalieri si conteranno sulle dita di una mano, segnati sta previsione.
Tra parentesi, 200 persone in terapia intensiva sarebbero più che gestibili in un sistema Paese che funzioni. Il problema è che ci si fa prendere dal panico e non si ragiona
Una tale spocchia su sto forum l'ho vista solo durante i vari di giri di consultazione per l'elezione del Presidente della Repubblica
lebronpepps ha scritto: 17/03/2020, 11:44 anche il "segnati sta previsione" con il fare di chi ne sa
RizzK8 ha scritto: 17/03/2020, 13:55Dietto nell’altro topic ha già fatto ammenda e ammesso di aver sbagliato.
Non trovo il senso di blastarlo qui, ancora. Tanto più che ammettere di aver detto una cazzata, su sto forum e in particolare in questa sezione, é una cosa che ho visto fare davvero a pochi.
lele_warriors ha scritto: 17/03/2020, 14:03RizzK8 ha scritto: 17/03/2020, 13:55Dietto nell’altro topic ha già fatto ammenda e ammesso di aver sbagliato.
Non trovo il senso di blastarlo qui, ancora. Tanto più che ammettere di aver detto una cazzata, su sto forum e in particolare in questa sezione, é una cosa che ho visto fare davvero a pochi.
giusto, l'avevo scritto pure io ieri, bene aver fatto ammenda. solo 2 precisazioni:
- era una cazzata talmente evidente ed enorme che non ammtterlo era fondamentalmente impossibile. oltre chè era una cosa oggettiva, poco da discuterne, era una boiata e fine
- dalla risposta qui sopra, si evince invece perchè sarebbe perfettamente doveroso percularlo senza fine. non ha imparato la lezione, figurarsi.
dal 19 marzo personalmente torno all'ignore e mi levo il problema
shaquille ha scritto: 17/03/2020, 13:59 Europei 2020+1
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk