Strembald ha scritto: 22/02/2020, 23:41
La situazione Carr ha fatto pensare molto anche me (mi sono scambiato qualche sms con Blacks44)
Carr penso voglia un discreto contratto se verrà mai da noi. Carr non penso si prenda 2 anni e poi, appena si può lo si scarica. Carr è anche discreto come qb e discretamente giovane, per carità, ma a quel punto significa che si pensa di aver momentaneamente risolto la questione QB (Carr non credo verrebbe preso per fare semplicemente un paio di anni da chioccia al nostro franchise QB futuro). Più verosimile, in caso, mega contrattone quinquennale a Carr, con un paio di anni in cui intasca lingotti sonanti, e altri tre anni con gli spicci.
Ma Ballard si spingerebbe a tanto?
Se invece si opterà per la opzione Rivers a quel punto le strade sono chiaramente 2:
Se Castonzo si ritira si va su un OT con le palle...e si tira avanti un anno per il QB
Se Castonzo firma il rinnovo, RIvers sarà la chioccia per il QB che verosimilmente prenderemo.
C'è anche una terza opzione che si paventa: best player available. In tal caso gli scenari sono talmente tanti che non vale la pena neanche discuterne...adesso.
Vedremo.
Naturalmente se si prende Carr, la dirigenza si augura di aver risolto il problema per almeno qualche stagione e a quel punto si investirà niente o quasi al draft sul ruolo.
MI sembra difficile che si possa andare in questa direzione a meno che davvero il prezzo da pagare per prendere Carr, riguardo la trade, è talmente basso che anche sbagliando l'investimento non butti giù la franchigia per anni e anni.
Il prezzo massimo che pagherei sarebbe qualcosa come Hoyer + gente come Wilson + pick di giri intermedi, oltre non andrei e nemmeno penso che Ballard si possa svenare per Carr.
Non parlerei di mega-contratto o estensione dato che il contratto di Carr è sino al 2022 quindi con 3 anni di tempo per capire se è la risposta a lungo termine.
Se invece arriva Rivers e un WR di alto livello, secondo me ci si prende un lasso di 2 anni per prendere un QB giovane da far crescere.
Non escluderei che in questa stagione si possa saltare il giro sul QB al draft e lo si prenda la prossima stagione investendo invece su altri reparti in questo draft (OT, DT, WR).