Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 23/02/2020, 9:25

Strembald ha scritto: 22/02/2020, 23:41
La situazione Carr ha fatto pensare molto anche me (mi sono scambiato qualche sms con Blacks44)
Carr penso voglia un discreto contratto se verrà mai da noi. Carr non penso si prenda 2 anni e poi, appena si può lo si scarica. Carr è anche discreto come qb e discretamente giovane, per carità, ma a quel punto significa che si pensa di aver momentaneamente risolto la questione QB (Carr non credo verrebbe preso per fare semplicemente un paio di anni da chioccia al nostro franchise QB futuro). Più verosimile, in caso, mega contrattone quinquennale a Carr, con un paio di anni in cui intasca lingotti sonanti, e altri tre anni con gli spicci.

Ma Ballard si spingerebbe a tanto?
Se invece si opterà per la opzione Rivers a quel punto le strade sono chiaramente 2:
Se Castonzo si ritira si va su un OT con le palle...e si tira avanti un anno per il QB
Se Castonzo firma il rinnovo, RIvers sarà la chioccia per il QB che verosimilmente prenderemo.

C'è anche una terza opzione che si paventa: best player available. In tal caso gli scenari sono talmente tanti che non vale la pena neanche discuterne...adesso.

Vedremo.
Naturalmente se si prende Carr, la dirigenza si augura di aver risolto il problema per almeno qualche stagione e a quel punto si investirà niente o quasi al draft sul ruolo.
MI sembra difficile che si possa andare in questa direzione a meno che davvero il prezzo da pagare per prendere Carr, riguardo la trade, è talmente basso che anche sbagliando l'investimento non butti giù la franchigia per anni e anni.
Il prezzo massimo che pagherei sarebbe qualcosa come Hoyer + gente come Wilson + pick di giri intermedi, oltre non andrei e nemmeno penso che Ballard si possa svenare per Carr.
Non parlerei di mega-contratto o estensione dato che il contratto di Carr è sino al 2022 quindi con 3 anni di tempo per capire se è la risposta a lungo termine.

Se invece arriva Rivers e un WR di alto livello, secondo me ci si prende un lasso di 2 anni per prendere un QB giovane da far crescere.
Non escluderei che in questa stagione si possa saltare il giro sul QB al draft e lo si prenda la prossima stagione investendo invece su altri reparti in questo draft (OT, DT, WR).

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 25/02/2020, 18:55

Prima notizia interessante arrivata.
Dopo le anticipazioni di Irsay Castonzo rinnova.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Re: Indy Army -

Messaggio da Strembald » 25/02/2020, 19:02

Blacks 44 ha scritto: 25/02/2020, 18:55Prima notizia interessante arrivata.
Dopo le anticipazioni di Irsay Castonzo rinnova.

Grande Blacks, sempre sul pezzo!
Questa, a mio modestissimo avviso, è una notizia non solo interessante, ma anche ottima, perchè non abbiamo il pericolo di dover coprire un buco importante in un momento della franchigia dove meno rogne abbiamo meglio è.  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Castonzo ha ancora 31 anni, quindi è in grado di reggere ancora un po' botta su buoni livelli. Utilissimo il fatto che resti (come anticipato su colts.com in cui Ballard dice stia lavorando solo a disquisire i dettagli contrattuali).

Per una volta in questo periodo di incertezze mi sento più sollevato. Una preoccupazione in meno per ora.

A breve posterò un mio commento-recap sui rumors che ci vengono attribuiti. Nulla di serio ovviamente. :biggrin:

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 25/02/2020, 22:56

Immagine

Direi che uno degli argomenti "futuristici" più caldi del momento è senza dubbio il volto di questo signore associato al nome della nostra franchigia.

Carr ai Colts?

Detto questo l'idea può piacere e non piacere, ma sicuramente è una possibilità.
E, come già detto in precedenza il prendere Carr, potrebbe essere una soluzione semi-medio-termine, che non precluderebbe il taglio di Obi-one, nè l'ingresso di un QB fresco di draft in questa stagione.
Il problema è che cosa potrebbe arrivare a noi? Davvero si spenderebbe un primo giro QB con Carr presente? E con Rivers?
Brees resta ai Saints, Brady non penso che verrebbe da noi, Newton pare sia coccolato dallo staff dei Panthers quindi altra ipotesi improbabile.

L'attesa è già snervante a fine febbraio, al draft ci arrivo morto. :help:

Comunque io credo che le acque siano assolutamente iper calme anche perchè si sta prima aspettando sto cazzo di CBA, e poi ci si comincerà a muovere in un senso o in un altro.

Tornando però in attualità e tornando alla concretezza, il nostro ragazzone da Boston College (Castonzo), ci sarà anche il prossimo anno, con grande felicità di Ballard e Reich. La mia impressione è che la volontà sia di correre il più possibile in bocca alla gente, con una linea che comincia davvero ad essere affiatata.

Ora, Castonzo è più o meno un problema, forse, del domani e non di oggi. Ma cosa significa la sua presenza in Depth? Secondo me si prospettano ancora diverse possibilità:

1- Castonzo gode della piena fiducia dello staff, e de compagni. Titolare inamovibile sul lato cieco, e problema risolto. Quindi per quest'anno si cerca un DT, un WR o un QB o ancora un talento in posizione S per dare una svolta al roster, visto che Castonzo verrà rifirmato.

"- Castonzo è dei nostri, ma, come più volte detto da Ballard, già 2 anni fa, per costruire una OL dominante, devi essere lungirimante, e stare avanti di 2 anni nella programmazione. Quindi si da un contratto a Castonzo in previsione di "chioccia" al nuovo OT fresco di draft?. Io penso che una buona OL sia buona a prescindere, e un QB di livello (per non dire elite) la farebbe rendere al 200%, mentre è una linea scarsa ad essere sempre problematica, anche con un QB forte.
In caso fosse questa l'idea, quando varrebbe la pena di pescare un OT di interesse? La storia ci dice che gente dominante in questa posizione, fuori dal primo giro è praticamente utopia. E pure al primo giro peschi sòle (Tony Ugoh) :disgusto:

Chiuso l'argomento Castonzo, c'è un terzo intervento interessante. Ballard è convinto che finalmente lo spogliatoio cementificato e strutturato, può ora essere in grado di assorbire un FA di grande impatto. Di chi si starà parlando? Sarebbe una prima mossa in questo senso. Si spende con estrema parsimonia per poter avere una vagonata di lingotti d'oro per il singolo? O la regola è sempre il "prezzo Ballard"? :penso:

L'offseason ha da passà. E non mi vengono idee migliori che buttare lì argomenti di discussione, per leggere altri pareri, e ingannarmi sul fatto che così passi più velocemente :shades: :shades: :shades:

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 25/02/2020, 23:06

Invece con questo post, mi piace ricordare uno dei giocatori per cui ho sempre straveduto, che se non fosse stato per le sue fragilità articolari, sarebbe stato un HOF sicuro.

Signore e signori, sua maestà "tackle a pelo d'erba" Bob Sanders:

BOB SANDERS DPOY 2007

La partita contro i Titans di Vince Young, a Nashville, se non erro, fu la partita in cui il ferro di cavallo si è stampato nel cuore del caro Blacks, per non andarsene mai più. Ricordo che era a casa mia, non aveva mai visto una partita di regular alle 19:00. Gli ultimi minuti dell'ultimo quarto, l'ansia se lo mangiò. e seguì il match in piedi, oscillando nervosamente.

Capii che era ormai diventato dei nostri.

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 26/02/2020, 0:15

Strembald ha scritto:Invece con questo post, mi piace ricordare uno dei giocatori per cui ho sempre straveduto, che se non fosse stato per le sue fragilità articolari, sarebbe stato un HOF sicuro.

Signore e signori, sua maestà "tackle a pelo d'erba" Bob Sanders:

BOB SANDERS DPOY 2007

La partita contro i Titans di Vince Young, a Nashville, se non erro, fu la partita in cui il ferro di cavallo si è stampato nel cuore del caro Blacks, per non andarsene mai più. Ricordo che era a casa mia, non aveva mai visto una partita di regular alle 19:00. Gli ultimi minuti dell'ultimo quarto, l'ansia se lo mangiò. e seguì il match in piedi, oscillando nervosamente.

Capii che era ormai diventato dei nostri.
Parto da qui per smentirti.
Già dall'opening di quell'anno l'amore era nato e cresciuto. Colpa della premiata ditta Nasone-Marvino.

Poi parlando del post precedente, non vedo l'ora di sapere a chi Ballard si riferisse parlando del nome importante che potrebbe arrivare via FA.
L'altro argomento che mi preme è proprio l'affaire Carr. Chiarisco subito che non è un QB che mi fa strappare le vesti ma per quello che c'è in giro lo reputo una possibilità intrigante. Ascoltare le richieste dei Raiders non mi sembra una cosa cosí fuori dal mondo ora che un grande punto interrogativo nella depth è stato sistemato.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 26/02/2020, 0:31

Blacks 44 ha scritto: 26/02/2020, 0:15Parto da qui per smentirti.
Già dall'opening di quell'anno l'amore era nato e cresciuto. Colpa della premiata ditta Nasone-Marvino.

E niente, mi rimangio tutto! Peccato perchè per una volta mi sembrava di aver colto un attimo. Invece è passato inosservato a suon di TD. Era contro i Saints per caso? Mi pare...

Carr va ascoltato, i Raiders vanno ascoltati. Ascoltare non costa, pensarci sopra nemmeno. Si può sempre tornare indietro, e Ballard lo sa, per questo lo farà. Sentirà puzza di fregatura? Si lascia stare. Ha progetti collaterali che non ci aspettiamo? Boh. Ma non mi pare uno sprovveduto.
Blacks 44 ha scritto: 26/02/2020, 0:15Poi parlando del post precedente, non vedo l'ora di sapere a chi Ballard si riferisse parlando del nome importante che potrebbe arrivare via FA.
Questa cosa consuma anche me.
A proposito. Fontaine tornerà a roster? Qua continuano a sparare nomi di WR.

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 26/02/2020, 0:36

Con tutti i caxxi che abbiamo da risolvere è veramente scortese accostarci un WR al primo pick.
Capirei dopo una FA in cui tappi tutti i buchi piú grossi...ma adesso è proprio tirarla in caciara

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 26/02/2020, 9:34

Facciamo un pò di chiarezza su quello che è stato detto negli ultimi giorni dal trio che gestisce i Colts Irsay-Ballard-Reich:

- prima buona notizia, almeno per il momento, Castonzo giocherà nel 2020 e si sta lavorando su un'estensione del contratto. Fin qui tutto sembrerebbe perfetto ma poi Ballard ci ha aggiunto 2 postille.
Castonzo verrà valutato year by year, non per il suo rendimento ma per questa sua volontà di non dare per certo che resterà a lungo nel mondo NFL.
Infine Ballard aha aggiunto ai giornalisti di "non sorprendersi se sceglierà un OT presto al draft". Su questo sono stra-stra-stra d'accordo come già detto tante volte e non per mancanza di fiducia in Castonzo.

- situazione QB: Irsay come al solito ottimista a dismisura e nutre ancora speranze sul ritorno di Luck.
Ballard, molto molto più realista, ieri ha più volte affermato "Andrew's retired" facendo capire che sarebbe anche l'ora di finirla con questa pantomima altrimenti i Colts rimarranno in un limbo perenne a livello mentale e organizzativo. Anche in questo caso solo applausi per il nostro GM.
Parlando della situazione QB, dice che si valuteranno tutte le opzioni sul tavolo. Ora quale siano lo sanno solo loro ma quando Reich ha detto quello che cercano in un QB ho perso quasi le speranze.
Toughness (mental/physical), accelerated vision, accuracy, good footwork, intangibles (leadership/making plays in big moments) queste sono le qualità che cercano. Mamma mia e quando mai lo troviamo un QB che le ha tutte di buon livello?
La prima "Toughness (mental/physical)" probabilmente questa la possiamo trovare in qualche QB disponibile.
La seconda "accelerated vision" probabilmente è la più difficile da ottenere ed è poi la principale ragione perché parcheggerei nel primo spiazzo disponibile Brissett.
Le ultime 3 si possono trovare soprattutto nei veterani, al draft escludendo Burrow e Tua si naviga a vista.

- situazione WR: Ballard ha detto che è una classe carica di WR che in ballardiano significa che non prenderemo un WR al primo giro.

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 26/02/2020, 10:35

Bhè in pratica Reich cerca Luck e Manning in un solo QB

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 26/02/2020, 10:44

goldenboylepre ha scritto: 26/02/2020, 9:34"Andrew's retired" facendo capire che sarebbe anche l'ora di finirla con questa pantomima altrimenti i Colts rimarranno in un limbo perenne a livello mentale e organizzativo. Anche in questo caso solo applausi per il nostro GM.

Breve postilla mia: Ballard fa benissimo a non alimentare la nostalgia canaglia, e a guardare in avanti. Ma siccome il problema "erede di Luck" nell' "era post-Luck" non è stato risolto e purtroppo è ancora la tappa veramente limitante ad una seria possibilità di successo, non si può pretendere che i giornalisti non lo tirino ancora in ballo, visto che ancora siamo in una sorta di Limbo, da cui è comunque giustissimo distaccarsi mentalmente, visto che per ora non possiamo dirci perfettamente guariti.

goldenboylepre ha scritto: 26/02/2020, 9:34- situazione WR: Ballard ha detto che è una classe carica di WR che in ballardiano significa che non prenderemo un WR al primo giro.

D'accordissimo, ma nonostante tutto continuano ad appiopparci WR importanti da subito. Poco credibile.
goldenboylepre ha scritto: 26/02/2020, 9:34La seconda "accelerated vision" probabilmente è la più difficile da ottenere ed è poi la principale ragione perché parcheggerei nel primo spiazzo disponibile Brissett.

Qui parliamo di ciò che separa un campione da un fuoriclasse. Il fuoriclasse ragiona al triplo della velocità. Purtroppo questo tratto, anche se ce l'hai, potrebbe essere solamente una qualità in stato potenziale, che si affina col tempo, ma che sostanzialmente già possiedi.
Lo stesso Manning la possedeva e l'ha portata in stato di pura perfezione solo in un secondo momento.
Cercare tutta sta roba in un QB mi fa capire che hanno in mente solo gente come Burrow e Tua. Ma siccome non arriveranno (tranne suicidi collettivi), significa probabilmente che non pescheranno QB al draft.
A questo punto la situazione "grosso FA" diventa sempre più probabile, ma nemmeno qui credo che il pezzo da 90 sarà un QB.

Non avendo seguito tutte le dichiarazioni di Ballard nel dettaglio, l'aspetto dell'OT mi era sfuggito. Se è vero ciò che dici, mi sento anche io di condividere in pieno l'idea, anche perchè: "...se vuoi costruire una OL dominante, devi pensare con 2 anni di anticipo." (cit.)

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 26/02/2020, 10:45

Blacks 44 ha scritto: 26/02/2020, 10:35Bhè in pratica Reich cerca Luck e Manning in un solo QB

Ma infatti se leggi fra le righe, per me significa: "ci interessano QB a cui non possiamo accedere al draft, quindi di fatto non siamo interessati a QB in questo momento".

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 26/02/2020, 14:06

Vedremo la FA è più vicina di quanto pensiamo e lì inizieremo a capire dove andremo a parare.

Ultima considerazione che mi sono dimenticato di scrivere prima.
Ballard ha detto chiaramente che ora il gruppo può sostenere una firma di alto livello quindi presumo che in questa FA spenderemo bei dollaroni.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 29/02/2020, 11:31

A parte i rumors sui QB che ormai ci stanno affibbiando tutti, addirittura ci sono certi geni che ci danno 2 fra i migliori QB disponibili in FA contemporaneamente a Indy :dash2: :dash2: :dash2: , si inizia a vociferare di un approdo di Berry come veterano del reparto secondarie.

Io lo firmerei col sangue ma non per l'apporto tecnico che può dare in campo (ci spero che sia ancora un giocatore che in campo ci possa stare nonostante l'assenza dai campi sia ormai molto lunga) ma per indicare la strada da prendere a tutti i ragazzini che abbiamo nelle secondarie.
Un Mike Mitchell dal curriculum più sostanzioso.
Credo che ci sia grande bisogno di una figura del genere nelle secondarie più che un'altra infornata di giovani prospetti pur anche talentuosi.
Negli ultimi 3 anni ci abbiamo speso una prima scelta (Malik) e 2 seconde scelte (Quincy e Rock) oltre a tutti quelli dei giri intermedi.
Risorse ne abbiamo spese tante quindi ora bisogna farle fiorire.
Considerando che il CS da solo non è riuscito a portare questi giocatori al loro potenziale, credo sia giusto che si possa inserire una guida all'interno del reparto con tanto da insegnare ai ragazzini e che sia di buon esempio.
Berry mi sembra possa ricoprire questo ruolo, se poi si rivelasse anche lontanamente il giocatore che è stato sarebbe come prendere 2 piccioni con un fava.

Insomma tra tutte le voci che sono uscite sui Colts questa mi sembra quella più probabile, naturalmente che possa arrivare un QB lo do per scontato.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 29/02/2020, 12:23

goldenboylepre ha scritto: 29/02/2020, 11:31Negli ultimi 3 anni ci abbiamo speso una prima scelta (Malik) e 2 seconde scelte (Quincy e Rock) oltre a tutti quelli dei giri intermedi.
Risorse ne abbiamo spese tante quindi ora bisogna farle fiorire

In tutta onestà su Wilson io ho chiuso l'ultima pagina del libro. Non mi aspetto più nulla dal ragazzo. Se parte per altri lidi va bene lo stesso.
Hooker mi sento di dire che proprio ragazzino non è più. Ha ancora tanto potenziale inespresso, e in tutta sincerità non mi sembra sia stato ancora messo pienamente a frutto dal nostro CS (ne abbiamo parlato a lungo in precedenza).

D'accordissimo invece su Ya-Sin che ha ancora tanti spigoli da sgrezzare ma può regalarci delle ottime stagioni. Berry è sicuramente una voce autorevole, e alle brutte, è sicuramente meglio di Geathers in questo momento. Una buona mossa se si verificherà.

Sul QB mi ci sto talmente rompendo la testa che sono esausto. Nessuna opzione veramente mi convince nel profondo del cuore.

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”