Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Re: Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19

Messaggio da rowiz » 08/03/2020, 7:58

tu non sei andato in Molise dai tuoi perché hai sale in zucca e sai che potresti creare problemi ai tuoi e alla loro comunità. Tutti gli altri discorsi non stanno in piedi.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 08/03/2020, 8:01

boh, magari avete ragione e dò troppa fiducia alla gente...

in USA intanto è successo questo

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 08/03/2020, 8:23

Orrenda pagina della nostra storia istituzionale, ma anche giornalistica.
La società civile è quella, e francamente non mi stupisce.

Decreto di una vaghezza insostenibile. Scarica tutta la responsabilità sui datori di lavoro, e a cascata sui lavoratori.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 08/03/2020, 8:31

però Safe ormai dovremmo aver imparato che le une sono specchio delle altre. Nessuna meraviglia
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 08/03/2020, 9:11

Siccome questo anno di merda non vuole proprio finire, sarei dovuto tornare a Verona per l'operazione di mia mamma.

Ora, suppongo che non ho chance, considerato che i voli arrivano o a Venezia o a Milano.

Che altra opzione ho? Atterrare da qualche altra parte in Europa e make my way to Verona?

Ma poi, l'intervento (a cuore aperto per la sostituzione completa di una valvola, quindi abbastanza complicato per usare un eufemismo) è a Padova: potrà entrare o no? 

DC veramente
Never underestimate the heart of a champion.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10262
4636

Messaggio da Whatarush » 08/03/2020, 9:27

rodmanalbe82 ha scritto: 08/03/2020, 9:11Siccome questo anno di merda non vuole proprio finire, sarei dovuto tornare a Verona per l'operazione di mia mamma.

Ora, suppongo che non ho chance, considerato che i voli arrivano o a Venezia o a Milano.

Che altra opzione ho? Atterrare da qualche altra parte in Europa e make my way to Verona?

Ma poi, l'intervento (a cuore aperto per la sostituzione completa di una valvola, quindi abbastanza complicato per usare un eufemismo) è a Padova: potrà entrare o no? 

DC veramente

rod, qui da Napoli i collegamenti aerei con aeroporti in zone rosse stamattina erano ancora attivi. Non lo so se è un fatto momentaneo e poi ci sarà una stretta o se questo decreto si rivelerà una roba all'acqua di rose...
Però immagino che la tua situazione, in ogni caso, possa rientrare nelle "situazioni di emergenza" che consentono di transitare per quelle zone lì...

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10262
4636

Messaggio da Whatarush » 08/03/2020, 9:35

Riporto da un articolo di Repubblica:

L'area locomotiva del Paese, se così sarà, diventerà una enorme Codogno, una sconfinata Vo'. Unica differenza è che non ci saranno i militari a presidio del territorio, come è facilmente intuibile alla luce dell'estensione dell'area.

Insomma tutto affidato al senso civico degli italiani  :ok:

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 08/03/2020, 9:53

rodmanalbe82 ha scritto: 08/03/2020, 9:11 Siccome questo anno di merda non vuole proprio finire, sarei dovuto tornare a Verona per l'operazione di mia mamma.

DC veramente

A me sembra un motivo valido per entrare
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Gostis53
Senior
Senior
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Genoa/NUFC
1364
434

Messaggio da Gostis53 » 08/03/2020, 9:54

rodmanalbe82 ha scritto: 08/03/2020, 9:11 Siccome questo anno di merda non vuole proprio finire, sarei dovuto tornare a Verona per l'operazione di mia mamma.

DC veramente

A Verona c’è l’aeroporto, non so se hai possibilità di fare scalo da qualche parte in Europa dove c’è il collegamento con Verona.
Comunque credo che questa situazione sia una delle eccezioni al decreto. Buona fortuna!
Ultima modifica di Gostis53 il 08/03/2020, 9:58, modificato 1 volta in totale.

Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Messaggio da Kratòs » 08/03/2020, 9:56

https://edition.cnn.com/asia/live-news/ ... index.html

The Italian Cabinet is discussing a draft proposal that could put people in the region of Lombardy and 11 other provinces in northern Italy under complete lockdown due to coronavirus, according to a close adviser to one of the ministers attending a Cabinet meeting.

The text of the draft proposal – also sent to CNN by the press office of the Lombardy regional authority – says that people in Lombardy and the other 11 provinces should "absolutely avoid any movement into and out ... as well as within the same territories ... except for travel motivated by unavoidable working needs or situations of emergency."

Per quelli che non ci erano già arrivati da soli.

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 08/03/2020, 10:00

è chiaramente un motivo valido per entrare
alla fine probabilmente questo decreto serve più a far capire la serietà della questione, che non ad impedire tutti gli spostamenti
a naso, non chiudono nè aeroporti, nè sopprimono treni
l'unica cosa che forse può capitare, è che le compagnie aeree taglino dei voli per mancanza di passeggeri

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 08/03/2020, 10:02

DC veramente

Guarda si è operato per un intervento simile a Padova lo zio di mia morosa proprio questa settimana.
Vengono garantiti (ovviamente) tutti gli interventi salva vita, quindi dovrebbero operarla sicuramente.

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 08/03/2020, 10:14

e bravo Fontana
sto qua dove l'hanno pescato?

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 08/03/2020, 10:20

jayone ha scritto: 07/03/2020, 23:47
Pove ha scritto: 07/03/2020, 23:43 Limitati a commentare le mie tabelle, tanto il livello dei tuoi post è di quel filone..
Pove I tuoi post come quelli di Lele puzzano da vecchio immensamente...
Si sente che avete una genuina paura e si sente che siete soggiogati da quello che dicono i mass media. Purtroppo capisco bene questo meccanismo, fa parte di un'altra generazione anche se tuttora con internet succede la stessa cosa (vedi social network e vari).

Per voi ammettere che non c'è nessuna pandemia e che invece stanno architettando qualcosa sotto non è neanche un'ipotesi plausibile da tenere in considerazione.
Riflettete...

SVEGLIA!!!

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 08/03/2020, 10:32

pinopao ha scritto: 08/03/2020, 10:00 l'unica cosa che forse può capitare, è che le compagnie aeree taglino dei voli per mancanza di passeggeri

Già da giorni ci sono voli che vanno mezzi vuoti per non perdere gli slot di volo. Ryanair già da quasi una settimana ha informato i passeggeri che molti voli per le zone rosse sono cancellati ma la mail che ha inviato e ho avuto modo di leggere è una trollata galattica perchè non sta rimborsando i viaggiatori e alcuni voli che dice di aver cancellato comunque sono belli che attivi. Dovrebbe cancellare voli per tutta la Nazione, non solo per le zone rosse, eppure...Anche perchè se comunque treni bus sono operativi, basta che atterri in una zona limitrofa e poi entri ed esci con quelli.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”