Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Re: Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19

Messaggio da pinopao » 07/03/2020, 23:10

Che genii

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1137
1721

Messaggio da Buccaneer » 07/03/2020, 23:11

pinopao ha scritto: 07/03/2020, 22:50A livello comunicativo è un disastro
Sicuramente già c'è gente che si sta muovendo dalle zone rosse per evitare le misure restrittive

A livello di tutto è un disastro.
Nei comuni tristemente famosi di Nembro e Alzano la quarantena era d'obbligo giorni fa, invece per questioni varie hanno rinviato tutto, passate le responsabilità di mano in mano e alla fine, dopo giorni di dibattiti, ancora niente di chiaro.
Le responsabilità quindi vengono lasciate non si sa a chi, è vietato praticamente tutto tranne il lavoro. Grazie.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 07/03/2020, 23:25

Luca79 ha scritto: 07/03/2020, 22:12:icon_paper:

i post però li sposto domani o al max lunedì :stressato:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 07/03/2020, 23:25

a me sfugge il concetto per cui migliaia di persone dovrebbero fuggire (verso dove? verso la seconda casa in liguria? dai parenti in Piemonte? dormono sotto i ponti della Toscana?) perché temono di essere bloccate. e poi che fanno? mese sabbatico?
mica ci stanno chiudendo in prigione..
Ultima modifica di BruceSmith il 07/03/2020, 23:27, modificato 1 volta in totale.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 07/03/2020, 23:26

steve ha scritto: 07/03/2020, 22:59 Quando vi dicevo ste cose due settimane fa, i fenomeni mi davano dell'allarmista.

faccio un eccezione, e ti invito al club del " ve lo avevo detto", a cui ero pure iscritto io in questo caso, come ripetevo da tempo richiedendo misure imponenti.

evitare in modo assoluto ogni spostamento in entrata e in uscita dai territori di cui al
presente articolo, nonché all’interno dei medesimi territori di cui al presente articolo,
salvo che per gli spostamenti motivati da indifferibili esigenze lavorative o situazioni
di emergenza

certo che se la bozza è questa, ragazzi miei, è una pagliacciata. evitare? indifferibili esigenza lavorative? o si fan le cose seriamente o sta cosa qui è una roba all'acqua di rose.
la fuga di notizie poi, chissà quante persone usciranno da quelle zone in nottata...cazzo di dilettanti allo sbaraglio. palmeno capirete quando io e altri seppelliamo continuamente di merda questa classe politica di dilettanti.
che poi gli italiani siano una massa di coglioni, purtroppo questa è l'ennesima e definitiva conferma. vederli ammassati a apertivi, piste da sci, eventi vari, è qualcosa che è oltre ogni logica.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

eddie bunker
Rookie
Rookie
12
26

Messaggio da eddie bunker » 07/03/2020, 23:27

mi sa che sta storia finira' molto male, la superficialita' di chi ci governa e di una grossa fetta della popolazione e' roba da voltastomaco, mi affaccio alla finestra e vedo centinaia di ragazzini ammucchiati che si comportano come se niente fosse...di sto passo oltre alla miriade di morti rischiamo di perdere nel giro di qualche ora tutte le liberta' conquistate dai nostri avi, perche' se non si cambia immediatamente registro, sta roba ci portera' alla legge marziale...non c'e' un'iniziativa che una a tutti i livelli per svegliare un po' sti automi del cazzo, ma mandare in tv  qualche trapper coglione a spiegare  a sti imbecilli che sta roba e' seria e se non si cambia ce l'abbiamo tutti nel culo no?

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 07/03/2020, 23:27

mese sabbatico ma liberi poi di andare dalla Liguria alla Toscana o di andare nei bar aperti o nei centri commerciali aperti o affanculo
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 07/03/2020, 23:28

centri commerciali aperti dal lunedi al venerdì e chiusi sabato e domenica, altra chicca di notevole livello.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 07/03/2020, 23:28

BruceSmith ha scritto: 07/03/2020, 23:25 a me sfugge il concetto per cui migliaia di persone dovrebbero fuggire (verso dove? verso la seconda casa in liguria? dai parenti in Piemonte? dormono sotto i ponti della Toscana?) perché temono di essere bloccate. e poi che fanno? mese sabbatico?

Beh penso sia più riferito a fuorisede generici..
"L'esodo" sembra quasi più in rientro con gli imbruttiti che c'han paura di rimanere bloccati a curma o a santa

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 07/03/2020, 23:32

Per fermare gli italiani esiste un solo metodo..coprifuoco ed esercito per le strade...pensare di affidarsi al loro buon senso è pura utopia, saranno centinaia di migliaia quelli che addurranno di avere idifferibili esigenze lavorative o emergenze.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 07/03/2020, 23:37

Le squadre di A di basket, in trasferta, stanno tornando a casa senza disputare le partite

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 07/03/2020, 23:40

lelomb ha scritto: 07/03/2020, 23:28
BruceSmith ha scritto: 07/03/2020, 23:25a me sfugge il concetto per cui migliaia di persone dovrebbero fuggire (verso dove? verso la seconda casa in liguria? dai parenti in Piemonte? dormono sotto i ponti della Toscana?) perché temono di essere bloccate. e poi che fanno? mese sabbatico?

"L'esodo" sembra quasi più in rientro con gli imbruttiti che c'han paura di rimanere bloccati a curma o a santa   

mah, credo che i fuorisede siano già tornati a casa. 

@ro' però mica si può chiudere tutto. altrimenti il disastro economico diventa peggiore di quello del virus.
altrimenti ci avrebbero obbligati a stare barricati in casa per un mese.

detto questo leggo alcuni post che mi sembrano un filino esagerati. la ratio delle nuove disposizioni è che "non ci si muove per motivi inutili". ed è una limitazione enorme. io mi fido e se ce lo impongono, la rispetterò, ma è una limitazione enorme.

Ultima modifica di BruceSmith il 07/03/2020, 23:42, modificato 1 volta in totale.

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 07/03/2020, 23:40

Pove ha scritto: 07/03/2020, 23:32 Per fermare gli italiani esiste un solo metodo..coprifuoco ed esercito per le strade...pensare di affidarsi al loro buon senso è pura utopia, saranno centinaia di migliaia quelli che addurranno di avere idifferibili esigenze lavorative o emergenze.

È esattamente il tipo di pensiero che mi aspettavo da un "tifosotto" della Juve come te.

Anziché lamentarsi che ti fanno su una gabbia attorno ci si lamenta perché si vorrebbe la facessero più in fretta. Geniale!

Vi meritate veramente anni di dittature oligarchiche. A base di vaccini e Monsanto.

Cazzo siete veramente ridicoli, io quando vi leggo rido quanto voi ridete sui miei post. Come ha detto Sgarbi non esiste nessuna peste. Stiamo solo condannando a morte questo paese popolato da stronzi patentati che credono.di essere davanti ad una pandemia mondiale.

Giusto che ci militarizzino le strade. Tanto non muoviamo un dito per nessun motivo al mondo siamo abituati a farci inculare

Dietto
Hero Member
Hero Member
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 07/03/2020, 23:40

BruceSmith ha scritto:
lelomb ha scritto: 07/03/2020, 23:28

mah, credo che i fuorisede siano già tornati a casa. @ro' però mica si può chiudere tutto. altrimenti il disastro economico diventa peggiore di quello del virus.
altrimenti ci avrebbero obbligati a stare barricati in casa per un mese.

detto questo leggo alcuni post che mi sembrano un filino esagerati. la ratio delle nuove disposizioni è che "non ci si muove per motivi inutili".

Quoto tutto
Immagine

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 07/03/2020, 23:43

jayone ha scritto:
Pove ha scritto: 07/03/2020, 23:32 Per fermare gli italiani esiste un solo metodo..coprifuoco ed esercito per le strade...pensare di affidarsi al loro buon senso è pura utopia, saranno centinaia di migliaia quelli che addurranno di avere idifferibili esigenze lavorative o emergenze.

È esattamente il tipo di pensiero che mi aspettavo da un "tifosotto" della Juve come te.

Anziché lamentarsi che ti fanno su una gabbia attorno ci si lamenta perché si vorrebbe la facessero più in fretta. Geniale!

Vi meritate veramente anni di dittature oligarchiche. A base di vaccini e Monsanto.

Cazzo siete veramente ridicoli, io quando vi leggo rido quanto voi ridete sui miei post. Come ha detto Sgarbi non esiste nessuna peste. Stiamo solo condannando a morte questo paese popolato da stronzi patentati che credono.di essere davanti ad una pandemia mondiale.

Giusto che ci militarizzino le strade. Tanto non muoviamo un dito per nessun motivo al mondo siamo abituati a farci inculare
Limitati a commentare le mie tabelle, tanto il livello dei tuoi post è di quel filone..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”