BruceSmith ha scritto: 27/02/2020, 19:08
Aaron Rodgers, Championship games.
97.2 sotto 27-0 dopo meno di trenta minuti
91.6 sotto 31-0 dopo 32 minuti di partita.
Il punto sta proprio qui, Rodgers gioca anche in difesa?
Deve giocare anche in difesa?
I Packers in questi anni non hanno speso i dollari per i ricevitori, anzi, si sono affidati a Rodgers che ha trasformato l'acqua in vino.
Rodgers/PM/Brees devono/dovevano fare i GM e decidere a chi dare i contrattoni e come spendere i soldi?
Poi oh, Brady ha giocato non so quanti championship con Moss/Welker/Edelman/Gronk più gente come Amendola, Gaffney, Branch e compagnia, non facciamo passare l'idea che i WR dei Pats fossero dei brocchi in quelle partite.
Brady può permettersi - e l'ha fatto per oltre 20 anni - partite sotto il par perchè poi comunque vada la difesa lo tiene in gioco. Gli altri hanno avuto per anni margini di errore ridicoli.
Questa è l'evidenza, ed è innegabile. I dati sulle difese di squadra sono lì, e sono l'evidenza maggiore.
Che sia dovuto a DC incompetenti, al Felpa che è il migliore in questo, ai contratti, le cavallette, poco importa. E' un fattore determinante nei successi delle squadre ed indipendenti da chi prende il pallone sotto al centro.
Quindi, se non possiamo usare gli anelli per determinare chi è il migliore, andiamo a tirare fuori le stats.
E Brady non è il migliore, neanche per sbaglio, neanche usando come metro di paragone gente che gli è stata contemporanea.
A meno che per qualcuno Robert Horry non sia meglio di Jordan/Kobe/LeBron/Magic/chiviparechenonabbiagiocatoneiCelticsdiRussell, allora ok.
albizup ha scritto: 27/02/2020, 20:00
Però ora sono curioso del perché Michael Jordan possa entrare nel dibattito del most overrated
I'm glad you asked.
Ti immagini nell'NBA di oggi uno che a 20 anni faceva il meccanico di auto, venire draftato a 25 anni diventare il DPOY? Perchè ai tempi di Jordan è successo. Due volte.
Oggi a 20 anni c'è Zion.
