Ender Wiggin ha scritto: 07/02/2020, 18:13
Aa' belliiii....
torno su questi lidi dopo un po' di assenza, sebbene più o meno costantemente, abbia letto poi i vari post.
Il cuore sanguina ancora. La faccenda dei segnali rubati fa male porca troia.
E io, che prima di essere un Sox fan, sono un Innamorato del Ballgame, soffro...
Il fatto poi che sia coinvolto il mio Team e il mio (ex) idolo AC, mi addolora pure di più ma è nulla rispetto al giramento di coglioni per tutto il resto. Sono stato in ferie una week intera a NYC a inizio gennaio, si parlava più di quello (ho scoperto che NY è anche molto Mets oltre che Yanks) che dell'Impeachment...
Poi pure Beltran fired... e mi son ritrovato in uno Starbucks a discettare del mio amato Carlos... c'era pure un puertorikegno in mezzo.... showtime....
E le dichiarazioni di AC post London Series andavano in loop sui canali televisivi (credo si sia dato poco risalto qui...), con quei messaggi "mafiosi" e (all'apparenza di allora) criptici ai più.
Vediamo cosa deciderà Manfred sui Sox, e come evolverà la faccenda; sicuro la delusione per Cora, personalmente, è grande. Credo gli sia sfuggita di mano la situazione, credo fossero entrati in una lunghezza d'onda veramente obnubilata, come dei drogati accecati.
Come potevano anche solamente pensare, di farla franca? Se non Fiers, uno qualsiasi degli altri mille players che un-giorno-sei-lì-e-l'altro-sei-là, avrebbero spisciato... Davvero, vorrei chiederglielo a 4occhi chiusi in una stanza: ma sul serio pensavi che fra centinaia di players a conoscenza, non ce ne fosse uno che denunciasse?!?!?!
Boh...
Rubare segnali si fa da quando si sono estinti i dinosauri. E' normale, e fa parte del Gioco. Occorrerebbe distinguere e affrancarsi dal verbo "rubare" il quale è già illecito e illegale si suo... Se il catcher mostra da merda le chiamate, e si fa uccellare dal suggeritore di prima o dal runner in prima (quante volte avrete visto il corridore passare con lo sguardo dal pitcher al catcher..), cazzi suoi, coglione lui... come il tipping per un pitcher. Ma innescare e mettere in piedi un
Sistema, con tanto di segnali on-time all'hitter, usando per giunta materiale e dotazione Mlb per l'IR, è demoniaco ed estremamente bastardo e intollerabile.
Poi vabbè, qui si apre un mondo, specialmente pieno di esperienze personali, sia al basso sia all'alto livello, che potremmo stare qui mesi e mesi...
Poi c'è Mookie a Hollywood.
Strafelice per il mio Grande DF7, al quale abbiamo rifilato pure redrum redrum redrum Price.
W6 sei stufoso come direbbe Paolo Cevoli a Bisio, è una trade semi-obbligata. Abbiamo sul groppone dei Sale/JDM/Eovaldi in grazia dal vecchio DD, il quale comunque ha (l'enorme) merito dell'anello 2018 con quelle firme. Dovremo rifirmare almeno due su tre fra Devers/Benny/ERod, infognarsi per 420/10 con Mookie era di una stupidità strategica insensata. Piuttosto capisco la confutazione del
meglio provare a vincere 2020 e prendersi una Pick per la QO, questo sì... ma la scelta di tradarlo è ampiamente STRATEGICA nel long-term e non c'entra un kazzo la volontà di non dare soldi ai giocatori e tenerseli per sè. Henry peraltro, non ha propriamente la storia di parsimonioso e solo una mente miope e poco conoscente può sostenere il contrario, pure a fronte di un desiderata di stare (dopo tre anni) sotto la prima Luxury di 208M$
Vediamo Graterol, a me il Verdughino piace un bel po'... che dici DF7? Sarai contentucci eh?....
Ci sarebbe il Pipe Urueta... ma non dico niente fino a che...
Ci sarebbe Manny being Manny... ma manteniamo le posizioni anche lì...