Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13861
9860

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Wolviesix » 06/02/2020, 14:33

Dead Man ha scritto: 06/02/2020, 10:11
Wolviesix ha scritto: 05/02/2020, 23:20
Non capisco perchè devi travisare le mie parole.
I soldi ci sono, quindi la gente che merita di essere pagata (come Mookie) va pagata. Non significa che quei soldi vadano dati a cani e porci.
Paragonare Goff a Mookie è una bestemmia: uno è uno dei primi 3-5 giocatori della lega, l'altro una pippa. Comunque io sarò sempre dalla parte dei giocatori.
In MLB non c'è salary cap, ogni anno i ricavi delle squadre aumentano, se i top team vanno in luxury per pagare i fenomeni è anche giusto.
Suggerire che i Red Sox debbano pensare al domani quando fino a ieri avevano a roster Bogaerts, Mookie, JD, Sale e il mio amico Devers è follia. 
Manda il CV a Fenway che magari segano Bloom per prendere te. Se fosse stato indispensabile lo firmavano senza grossi patemi.

Ma come, essendo squadra di miracolati, si deve pensare al domani no? Tu mi insegni che abbiamo vinto l'anello con tre giocatori forti e una banda di seghe. Adesso che di forti ce ne sono due le vinceremo dieci partite? :nonsa: ​​​​​​​
Hai passato troppo tempo con me, stai diventando un troll di bassa lega.
:biggrin:
Non riesco a recuperare il post ora che son da telefono ma ho sempre detto che il vero valore della squadra non era nè quello di 2 anni fa nè quello dell'anno scorso. E non ho mai citato Betts tra i miracolati.

Curt Ace
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
2
74

Messaggio da Curt Ace » 06/02/2020, 15:40

L'errore e' stato fatto in precedenza per  una differenza minima di soldi, ora DD sta raccogliendo quello che ha seminato, dico ma uno come  Betts dove lo troviamo? Era da tenere, questo mi fa pensare che non spenderanno per gli starter il che  non mi da grandi aspettative per la prox stagione. L'equazione e' semplice Stater mediocri stagione mediocre.

Mi va bene Price, ma anche Evoaldi, che a me non e' mai piaciuto, troppo discontinuo  dopo 4 inning comincia a non avere piu controllo e becca una caterba di HR, ma temo,  visto  che Betts non sono riusciti a tenerlo, che sara'  duretta attirare ace manca ancora 1 mese vediamo se   si inventano qualcosa

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13861
9860

Messaggio da Wolviesix » 06/02/2020, 16:06

DD non sta raccogliendo un bel niente visto che è a spasso da un po'. :forza:

Curt Ace
Senior
Senior
2
74

Messaggio da Curt Ace » 06/02/2020, 16:27

Wolviesix ha scritto: 06/02/2020, 16:06DD non sta raccogliendo un bel niente visto che è a spasso da un po'. :forza:

si ovviamente mi sono espresso male

joesox
Moderator
Moderator
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3435
2046

Messaggio da joesox » 06/02/2020, 17:38

Wolviesix ha scritto: 06/02/2020, 14:33
Dead Man ha scritto: 06/02/2020, 10:11... ho sempre detto che il vero valore della squadra non era nè quello di 2 anni fa nè quello dell'anno scorso. E non ho mai citato Betts tra i miracolati.

Capita molto spesso che una squadra vinca 5-10 partite in più o in meno del previsto. Ovviamente da 68 ad 78 non cambia molto. Da 88 a 98 invece può farti andare ai PO o addirittura vincere la divisione. Dieci partite sono poche, ma possono pesare tantissimo nella MLB.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Lindo
Rookie
Rookie
1
25

Messaggio da Lindo » 07/02/2020, 9:47

Ci consoleremo andando a vedere qualche partita a Parma… 

joesox
Moderator
Moderator
3435
2046

Messaggio da joesox » 07/02/2020, 10:35

La prima parte di questo articolo è molto interessante proprio perché anche una o due singole stagioni possono essere piene di incongruenze da un punto di vista della performance e possono causare numeri strani.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Ender Wiggin
Senior
Senior
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 07/02/2020, 18:13

Aa' belliiii....
torno su questi lidi dopo un po' di assenza, sebbene più o meno costantemente, abbia letto poi i vari post.

Il cuore sanguina ancora. La faccenda dei segnali rubati fa male porca troia.
E io, che prima di essere un Sox fan, sono un Innamorato del Ballgame, soffro...
Il fatto poi che sia coinvolto il mio Team e il mio (ex) idolo AC, mi addolora pure di più ma è nulla rispetto al giramento di coglioni per tutto il resto. Sono stato in ferie una week intera a NYC a inizio gennaio, si parlava più di quello (ho scoperto che NY è anche molto Mets oltre che Yanks) che dell'Impeachment...
Poi pure Beltran fired... e mi son ritrovato in uno Starbucks a discettare del mio amato Carlos... c'era pure un puertorikegno in mezzo.... showtime....
E le dichiarazioni di AC post London Series andavano in loop sui canali televisivi (credo si sia dato poco risalto qui...), con quei messaggi "mafiosi" e (all'apparenza di allora) criptici ai più.

Vediamo cosa deciderà Manfred sui Sox, e come evolverà la faccenda; sicuro la delusione per Cora, personalmente, è grande. Credo gli sia sfuggita di mano la situazione, credo fossero entrati in una lunghezza d'onda veramente obnubilata, come dei drogati accecati.
Come potevano anche solamente pensare, di farla franca? Se non Fiers, uno qualsiasi degli altri mille players che un-giorno-sei-lì-e-l'altro-sei-là, avrebbero spisciato... Davvero, vorrei chiederglielo a 4occhi chiusi in una stanza: ma sul serio pensavi che fra centinaia di players a conoscenza, non ce ne fosse uno che denunciasse?!?!?!
Boh...

Rubare segnali si fa da quando si sono estinti i dinosauri. E' normale, e fa parte del Gioco. Occorrerebbe distinguere e affrancarsi dal verbo "rubare" il quale è già illecito e illegale si suo... Se il catcher mostra da merda le chiamate, e si fa uccellare dal suggeritore di prima o dal runner in prima (quante volte avrete visto il corridore passare con lo sguardo dal pitcher al catcher..), cazzi suoi, coglione lui... come il tipping per un pitcher. Ma innescare e mettere in piedi un Sistema, con tanto di segnali on-time all'hitter, usando per giunta materiale e dotazione Mlb per l'IR, è demoniaco ed estremamente bastardo e intollerabile.
Poi vabbè, qui si apre un mondo, specialmente pieno di esperienze personali, sia al basso sia all'alto livello, che potremmo stare qui mesi e mesi...

Poi c'è Mookie a Hollywood.
Strafelice per il mio Grande DF7, al quale abbiamo rifilato pure redrum redrum redrum Price.
W6 sei stufoso come direbbe Paolo Cevoli a Bisio, è una trade semi-obbligata. Abbiamo sul groppone dei Sale/JDM/Eovaldi in grazia dal vecchio DD, il quale comunque ha (l'enorme) merito dell'anello 2018 con quelle firme. Dovremo rifirmare almeno due su tre fra Devers/Benny/ERod, infognarsi per 420/10 con Mookie era di una stupidità strategica insensata. Piuttosto capisco la confutazione del meglio provare a vincere 2020 e prendersi una Pick per la QO, questo sì... ma la scelta di tradarlo è ampiamente STRATEGICA nel long-term e non c'entra un kazzo la volontà di non dare soldi ai giocatori e tenerseli per sè. Henry peraltro, non ha propriamente la storia di parsimonioso e solo una mente miope e poco conoscente può sostenere il contrario, pure a fronte di un desiderata di stare (dopo tre anni) sotto la prima Luxury di 208M$

Vediamo Graterol, a me il Verdughino piace un bel po'... che dici DF7? Sarai contentucci eh?....

Ci sarebbe il Pipe Urueta... ma non dico niente fino a che...

Ci sarebbe Manny being Manny... ma manteniamo le posizioni anche lì...
Ultima modifica di Ender Wiggin il 07/02/2020, 18:17, modificato 2 volte in totale.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

joesox
Moderator
Moderator
3435
2046

Messaggio da joesox » 07/02/2020, 18:14

Graterol non è sano come "previsto".

Questo "problema" lo degraderebbe da possibile starter a quasi sicuramente solo reliever
Sono definizioni un po' loose, ma resta il fatto che o i Dodgers o i Twins non hanno rilasciato tutti i record medici correttamente e/o completamente, per malafede o per errore. Non voglio accusare nessuno. E non sapremo mai esattamente come è andata.
Non c'è mai la certezza assoluta. Le diagnosi, per quanto basate scientificamente, hanno sempre una possibile zona grigia.
Resta il fatto che Graterol non ha quel valore che era stato definito durante le trattative.

A questo punto la trade è sospesa. Sembra che i Sox abbiano chiesto ai Dodgers un altro prospetto in aggiunta.

joesox
Moderator
Moderator
3435
2046

Messaggio da joesox » 07/02/2020, 18:23

Ender Wiggin ha scritto: 07/02/2020, 18:13... Henry peraltro, non ha propriamente la storia di parsimonioso e solo una mente miope e poco conoscente può sostenere il contrario ...

Ecco, del tuo commovente post voglio sottolineare questo.
​​​​​​​Henry, spendendo molto, ha portato quattro anelli, cinque AL East, dieci presenze ai PO.

joesox
Moderator
Moderator
3435
2046

Messaggio da joesox » 07/02/2020, 18:27

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 07/02/2020, 21:21

Ender Wiggin ha scritto: 07/02/2020, 18:13 Aa' belliiii....
torno su questi lidi dopo un po' di assenza, sebbene più o meno costantemente, abbia letto poi i vari post.

Il cuore sanguina ancora. La faccenda dei segnali rubati fa male porca troia.
E io, che prima di essere un Sox fan, sono un Innamorato del Ballgame, soffro...
Il fatto poi che sia coinvolto il mio Team e il mio (ex) idolo AC, mi addolora pure di più ma è nulla rispetto al giramento di coglioni per tutto il resto. Sono stato in ferie una week intera a NYC a inizio gennaio, si parlava più di quello (ho scoperto che NY è anche molto Mets oltre che Yanks) che dell'Impeachment...
Poi pure Beltran fired... e mi son ritrovato in uno Starbucks a discettare del mio amato Carlos... c'era pure un puertorikegno in mezzo.... showtime....
E le dichiarazioni di AC post London Series andavano in loop sui canali televisivi (credo si sia dato poco risalto qui...), con quei messaggi "mafiosi" e (all'apparenza di allora) criptici ai più.

Vediamo cosa deciderà Manfred sui Sox, e come evolverà la faccenda; sicuro la delusione per Cora, personalmente, è grande. Credo gli sia sfuggita di mano la situazione, credo fossero entrati in una lunghezza d'onda veramente obnubilata, come dei drogati accecati.
Come potevano anche solamente pensare, di farla franca? Se non Fiers, uno qualsiasi degli altri mille players che un-giorno-sei-lì-e-l'altro-sei-là, avrebbero spisciato... Davvero, vorrei chiederglielo a 4occhi chiusi in una stanza: ma sul serio pensavi che fra centinaia di players a conoscenza, non ce ne fosse uno che denunciasse?!?!?!
Boh...

Rubare segnali si fa da quando si sono estinti i dinosauri. E' normale, e fa parte del Gioco. Occorrerebbe distinguere e affrancarsi dal verbo "rubare" il quale è già illecito e illegale si suo... Se il catcher mostra da merda le chiamate, e si fa uccellare dal suggeritore di prima o dal runner in prima (quante volte avrete visto il corridore passare con lo sguardo dal pitcher al catcher..), cazzi suoi, coglione lui... come il tipping per un pitcher. Ma innescare e mettere in piedi un Sistema, con tanto di segnali on-time all'hitter, usando per giunta materiale e dotazione Mlb per l'IR, è demoniaco ed estremamente bastardo e intollerabile.
Poi vabbè, qui si apre un mondo, specialmente pieno di esperienze personali, sia al basso sia all'alto livello, che potremmo stare qui mesi e mesi...

Poi c'è Mookie a Hollywood.
Strafelice per il mio Grande DF7, al quale abbiamo rifilato pure redrum redrum redrum Price.
W6 sei stufoso come direbbe Paolo Cevoli a Bisio, è una trade semi-obbligata. Abbiamo sul groppone dei Sale/JDM/Eovaldi in grazia dal vecchio DD, il quale comunque ha (l'enorme) merito dell'anello 2018 con quelle firme. Dovremo rifirmare almeno due su tre fra Devers/Benny/ERod, infognarsi per 420/10 con Mookie era di una stupidità strategica insensata. Piuttosto capisco la confutazione del meglio provare a vincere 2020 e prendersi una Pick per la QO, questo sì... ma la scelta di tradarlo è ampiamente STRATEGICA nel long-term e non c'entra un kazzo la volontà di non dare soldi ai giocatori e tenerseli per sè. Henry peraltro, non ha propriamente la storia di parsimonioso e solo una mente miope e poco conoscente può sostenere il contrario, pure a fronte di un desiderata di stare (dopo tre anni) sotto la prima Luxury di 208M$

Vediamo Graterol, a me il Verdughino piace un bel po'... che dici DF7? Sarai contentucci eh?....

Ci sarebbe il Pipe Urueta... ma non dico niente fino a che...

Ci sarebbe Manny being Manny... ma manteniamo le posizioni anche lì...
Ti aspettavo.
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻.

Poi se arriva Manny una birra o forse qualcun’altro di più a Parma ce la spariamo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Bruno_Boston
Senior
Senior
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 07/02/2020, 22:00

ma solo a me la possibile scelta di Roenicke come manager sembra di un'ipocrisia unica???  :penso: ​​​​​​​
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13861
9860

Messaggio da Wolviesix » 07/02/2020, 22:17

Benintendi, E-Rod e Devers non allacciano manco le scarpe a Mookie.
E il concetto che tenendo lui non avrebbero potuto rinnovare gli altri tre è proprio quanto di sbagliato sto cercando di spiegare: i soldi ci sono, non prendiamoci in giro. Anche andando in luxury Fenway Sports group non va in malora.

joesox
Moderator
Moderator
3435
2046

Messaggio da joesox » 08/02/2020, 16:26

Tony Clark, the executive director of the MLBPA, released the following statement on the matter:

“The proposed trades between the Dodgers, Red Sox, Twins, and Angels need to be resolved without further delay. The events of this week have unfairly put several players’ lives in a state of limbo. The unethical leaking of medical information, as well as the perversion of the salary arbitration process, serve as continued reminders that too often players are treated as commodities by those running the game.”

Se una trade non viene completata è praticamente sempre per ragioni mediche.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”