Quest'anno ha lanciato una media di 9.5 yard per attempt.
Per metterlo in prospettiva, Brees ha 6.8, Rodgers 9.0, Brady 7.6, Mahomes 8.6.
Fonte
L'info dice "Total distance traveled by all forward passes, also known as depth of attempt", quindi direi viaggiate per tentativo.azazel ha scritto: 23/01/2020, 14:53 ma sono yard ricevute per tentativo o yard "viaggiate" per tentativo?
Ok boomer.gianluca.t ha scritto: 23/01/2020, 14:53 Grazie a Dio il trend di vivisezionare lo sport dal punto di vista statistico è relativamente recente, altrimenti probabilmente non avrei mai pensato di guardare una partita di basket o di football.
Esiason?Wolviesix ha scritto: 23/01/2020, 15:07L'info dice "Total distance traveled by all forward passes, also known as depth of attempt", quindi direi viaggiate per tentativo.azazel ha scritto: 23/01/2020, 14:53ma sono yard ricevute per tentativo o yard "viaggiate" per tentativo?
Ok boomer.gianluca.t ha scritto: 23/01/2020, 14:53Grazie a Dio il trend di vivisezionare lo sport dal punto di vista statistico è relativamente recente, altrimenti probabilmente non avrei mai pensato di guardare una partita di basket o di football.
Meno male che ci sono Skip & co.
In realtà per me è un'impressione anche quella, non ho dati concreti ma buttando un occhio alle passing chart mi sembra l'inversione di tendenza ci sia stata anche nei PO.azazel ha scritto: 23/01/2020, 15:13
Si non avevo avuto modo di aprire il link, ad ogni modo inversione di tendenza interessante rispetto al resto della sua carriera, benché non notata nelle due partite di playoff, ma quelle sono solo due.
gianluca.t ha scritto: 23/01/2020, 14:53 Grazie a Dio il trend di vivisezionare lo sport dal punto di vista statistico è relativamente recente, altrimenti probabilmente non avrei mai pensato di guardare una partita di basket o di football.
stavolta non concordo. parlando di football o basket, è ovvio che le stats non ti insegnino ad eseguire meglio uno schema, ma sono un aiuto nella scelta.joesox ha scritto: 26/01/2020, 11:25Le statistiche sono utili nel baseball per capire alcuni trend. Un lancio funziona meglio di un altro, un corridore ruba spesso. Qualcosa si riesce ad anticipare.
Sia nel basket che nel football le statistiche invece cercano di spiegare quello che è già avvenuto sul campo.
Conta molto di più vedere come giocano gli altri, che schemi usano, che matchup vanno sfruttati.
BB raccoglie dati a modo suo. Guarda alla tecnica ed alle caratteristiche dei giocatori.
Non credo che nessuno si appassioni ad uno sport per le statistiche.
Ma anche no, è la stessa cosa. Perchè una fastball da 93 mph nel mezzo del piatto non è lo stesso di una fastball a 100 mph down and away. Nel baseball vedere dove un battitore tende a mandare la pallina porta a determinati schieramenti difensivi per limitarne l'efficacia.joesox ha scritto: 26/01/2020, 11:25 Le statistiche sono utili nel baseball per capire alcuni trend. Un lancio funziona meglio di un altro, un corridore ruba spesso. Qualcosa si riesce ad anticipare.
Sia nel basket che nel football le statistiche invece cercano di spiegare quello che è già avvenuto sul campo.
Conta molto di più vedere come giocano gli altri, che schemi usano, che matchup vanno sfruttati.