Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Wolviesix » 11/01/2020, 16:49

multiple ha scritto: 11/01/2020, 16:05 In difesa, la loro DL ha fatto a pezzetti la OL dei Saints (non credo siano proprio gli ultimi arrivati ma Wolvino ne saprà certamente di più) e annullato Kamara sulle corse.
La DL dei Viks è molto valida e settimana scorsa la mossa vincente è stata quella di schierare Griffen e Hunter (quest'anno una forza della natura) all'interno anzichè come end, ma sicuramente Shanahan avrà preparato un'eventuale contromossa a questo schieramento.
Inoltre il gioco di corse dei Niners per me è molto superiore a quello dei Saints sia per l'uso dei RB, sia per il modo di correre in outside zone e grazie alla presenza di un bloccatore come Kittle che permette di giocare con 21 personnel e comunque avere opzioni molto valide in caso di play action.
Settimana scorsa hanno limitato tantissimo le corse dei Saints costringendoli a lanciare in down lunghi, e con la pressione che sono riusciti a portare spesso le tracce non avevano tempo di svilupparsi e complice il "braccino" di Brees NO ha giocato tanto sul corto.
Gli infortuni nelle secondarie dei Vikings per me sono gravi, ad esempio Rhodes (quest'anno pietoso) domenica ha fatto una buonissima partita e si è fatto male e se oggi giocherà non mi aspetto sia neanche lontanamente al 100%: posto che a questo punto dell'anno tutti hanno degli acciacchi, la settimana in più di riposo a vostro favore è una manna, specie perchè Minnesota ha giocato in trasferta domenica e ora son dovuti andare sulla costa Ovest.
Il vero matchup che secondo me deciderà la partita è la OL dei Vikings contro la vostra DL: tolto Jordan i Saints non hanno gente in grado di portare pressione con costanza mentre voi non avete solo Bosa, mi aspetto che in attacco i Vikings provino un gameplan simile a quello di settimana scorsa con tanto Cook per gestire il tempo e giocate veloci di passaggio (screen, slant, quick out, check down) per limitare la vostra pass rush. Poi qualche big shot in play action, sempre per dare tempo a Cousins. Se riuscite a limitare Cook specie all'inizio e a mettere il muso davanti, costringendo i Vikings a rincorrere, si fa buio presto per loro.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2632
2502

Messaggio da PWillis52 » 11/01/2020, 17:54

multiple ha scritto: 11/01/2020, 16:05 Boh... Ma solo io ci vedo tante insidie in questa partita? La difesa non è quella di inizio campionato e loro hanno tutto l'arsenale off KOensivo al gran completo.
In difesa, la loro DL ha fatto a pezzetti la OL dei Saints (non credo siano proprio gli ultimi arrivati ma Wolvino ne saprà certamente di più) e annullato Kamara sulle corse.
Le secondarie, che mi dicono essere decimate, hanno comunque limitato di molto Thomas e l'attacco dei Saints...
Ci vediamo tutto questo divario tra le due squadre? Speriamo abbiano ragione i bookmakers...

A NO sono stato molto impressionato dalla loro DL (wolvie ha spiegato per il diverso posizionamento degli interpreti, Grazie) è quello il match-up che mi preoccupa di più. Anche perché abbiamo si una varietà di giochi di corse molto diversa ma abbiamo anche Qb decisamente meno esperto dei Saints.

Anch'io vedo moltissime insidie in quest partita...però poi guardo il tabellone della Nfc e delle altre 5 chi avreste preferito trovare?
Forse gli Eagles per la situazione infortuni che si ritrovano ma avessero battuto gli uccellacci sarebbero arrivati qua facendomi una paura fottuta.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 11/01/2020, 18:35

Puntualizzo, la mossa di domenica di Hunter e Griffen era per attaccare la parte interna della linea dei Saints, specie Peat che era rientrato da poco da un infortunio.
Non mi aspetto facciano lo stesso stanotte.
Cosa da non sottovalutare rispetto a settimana scorsa: oltre a Sanders e Kittle, MIN dovrà stare molto attenta anche a Samuel (da cui mi aspetto una partita importante). Mentre i Saints tolto Thomas e parzialmente Cook non hanno alternative valide in ricezione.

PWillis52
Pro
Pro
2632
2502

Messaggio da PWillis52 » 11/01/2020, 19:57

Wolviesix ha scritto: 11/01/2020, 18:35 Puntualizzo, la mossa di domenica di Hunter e Griffen era per attaccare la parte interna della linea dei Saints, specie Peat che era rientrato da poco da un infortunio.
Non mi aspetto facciano lo stesso stanotte.
Cosa da non sottovalutare rispetto a settimana scorsa: oltre a Sanders e Kittle, MIN dovrà stare molto attenta anche a Samuel (da cui mi aspetto una partita importante). Mentre i Saints tolto Thomas e parzialmente Cook non hanno alternative valide in ricezione.

Intendevo che se non lo avessi fatto notare tu, (data la mia ignoranza) non avevo colto quanto fosse stato cruciale variare il posizionamento degli uomini di DL.

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 11/01/2020, 22:19

Su NFL Network 6 "esperti" su 6 ci danno vincenti... inutile guardarla: sarà un massacro per i Vikings

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 12/01/2020, 1:40

Dopo qualche titubanza iniziale, vinta in ciabatte nella ripresa
D monumentale :metal:

Next! :gogogo:
Still taking my time to perfect the beat

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 12/01/2020, 1:47

Diciamo che una partita non decisa all'ultimo secondo con un FG o per due pollici fa bene anche ai tifosi :forza:

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 12/01/2020, 1:48

Molto molto bene
Difesa e gioco di corsa.
Sembra una partita di settembre.

I Vikings sono stati in partita un tempo grazie ai loro due migliori giocatori: Akhello Witherspoon e Jimmy Garoppolo.
Quando uno è stato rimesso al suo posto e l'altro è tornato a giocare con noi è finita la partita.

Adesso bisogna rimanere sani e vedere se magari Alexander e Ford possono ritrovare la piena condizione. Bene Tartt tra i rientranti.
Non ho visto Earl Mitchell

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 12/01/2020, 1:51

Rajon9 ha scritto: 12/01/2020, 1:47Diciamo che una partita non decisa all'ultimo secondo con un FG o per due pollici fa bene anche ai tifosi :forza:

Oh sì sì

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 12/01/2020, 3:37

non vedo oggettivamente una squadra che possa fermarvi nella corsa al super bowl
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 12/01/2020, 4:27

Se i 49ers avessero un QB giusto un po' più talentuoso di Garoppolo, vincerebbero il titolo sbadigliando. Squadra davvero forte e completa in tutti i reparti.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 12/01/2020, 10:53

francilive ha scritto: 12/01/2020, 4:27Se i 49ers avessero un QB giusto un po' più talentuoso di Garoppolo, vincerebbero il titolo sbadigliando. Squadra davvero forte e completa in tutti i reparti.

esatto. con un matt ryan sarebbero una dynasty

championship in cui saranno decisamente favoriti.

PWillis52
Pro
Pro
2632
2502

Messaggio da PWillis52 » 12/01/2020, 11:19

Una D mostruosa!!!! :notworthy:
La linea ha fatto quello che ha voluto per tutta la partita, incredibili!
Alexander ha iniziato la partita invasato come pochi. I nostri primi 5-6 tackle potevano essere tutti sanzionati per taunting :biggrin: Erano davvero carichi a pallettoni i ragazzi dal quel lato della palla.
Unico neo Akhello che persino nell'ultimo drive dove hanno giocato 2 snap le riserve è stato cercato ed ha concesso un completo importante. Poi la snap dopo sack e dentro di nuovo i titolari per il terzo down. (Mitchell ha giocato quei 2 snap di sicuro).
Davvero felice che non abbiano chiuso quel primo down allo scadere perché se la grafica era corretta 6 è il numero minimo di primi down concessi nella storia dei PO :enchante:

Nell'attacco vorrei sottolineare la prova di Bourne che ha piazzato 3 ricezione davvero cruciali nel primo tempo. Dopo loro TD del 7 pari ha messo lì una ricezione su lancio non preciso di Jimmy per un gran guadagno che ha tenuto in vita il drive.
Lì si rischiava già potesse girare inerzia iniziale.

Ed ora forza Aronne

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 12/01/2020, 11:40

mr.kerouac ha scritto: 10/01/2020, 11:26Auguri Mimmo!
Auguri Mimmo!
In ritardo

Auguri di cosa esattamente?

In ogni caso penso festa doppia :forza:

flash
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 12/01/2020, 12:05

steve ha scritto: 12/01/2020, 3:37non vedo oggettivamente una squadra che possa fermarvi nella corsa al super bowl

adesso non esageriamo.
ogni partita nei playoffs fa storia a se.

Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”