Messaggio
da doc G » 10/01/2020, 23:53
Purtroppo l'eventuale arrivo di Kjaer e Pwtagna significa una cosa: ci si è arresi per questa stagione, si tengono gli 11 che Pioli pensa di far giocare titolari (immagino siano Donnarumma, Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez, Bennacer, Krunic, Bonaventura, Calhanoglu, Leao, Ibra, non ne sono certo ma non penso di sbagliarmi molto), possibilmente via tutti gli altri, ma proprio tutti, si prova ad incassare qualcosa, abbattere il monte ingaggi, si prendono solo giovani, svincolati, prestiti per 6 mesi, con diritto di riscatto o meno, e si cerca di porre le basi per l'ennesima rivoluzione estiva, chissà se con Maldini e Boban o meno.
E speriamo che il girone di ritorno passi prima possibile.
PS l'idea di prendere un allenatore di prima fascia e dargli anche spazio sul mercato non sarebbe male. Anzi, sarebbe ottima.
Ma siete certi che Allegri accetterebbe?
Ha la possibilità, in estate, di andare in una squadra che possa giocarsi la champions, fra PSG, United, Bayern, forse anche Chelsea, è probabile che qualcuna pensi a lui.
Se nessuna di queste punterà su di lui, e se Real, Barca, Atletico, City, Tottenham dovessero tutte confermare l'allenatore potrebbe anche esserci una possibilità.
Ma dato che noi dobbiamo per forza pianificare da marzo e non possiamo attendere che tutte le porte si chiudano, o lo strapaghiamo con un contratto che lo faccia ridere come mai nessuno ha riso, che gli permetta di pensare che rischia di non vincere niente per il resto della carriera, ma che la certezza di correre un tale rischio da nababbo valga la pena, o meglio puntare su un passaggio intermedio, tipo Spalletti, Jardim, Emery o gente del genere.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Like
0
Share