Wolviesix ha scritto: 09/01/2020, 13:35Kero non mi sta sul cazzo, ma quando se ne esce con ste sparate sul fatto che la sua squadra è tutta lui, che c'hanno classe, storia, che lievitano, che Vernon Davis è il miglior TE (Gronk fa un saluto), che c'hanno 2458 Super Bowl vinti per lo più quando neanche era nato (e son 25 anni che vincono il nulla cosmico) mi viene l'orticaria. Poi oh uno è libero di pensare che sia così, poi c'è la realtà che dice altro, ma effettivamente il negazionismo in questo periodo storico va di moda.Angyair ha scritto: 09/01/2020, 13:14E va beh....
Dato che evidentemente hai le statistiche di tutti gli utenti in che periodo scrivono, la frequenza con cui scrivono, etc., (non credo che tu abbia sparato numeri a caso solo perchè kerouac ti sta sul cazzo), mi potresti dire la mia frequenza di messaggi nel topic dei niners? Ad occhio scrivo di più quando vanno male le cose, però forse dipende dal fatto che sono periodi coincisi con fasi della vita in cui frequentavo di meno o avevo meno tempo per scrivere (o scrivevo sul blog).
Tu non ti sei accorto che stranamente il topic negli anni passati era molto meno attivo, che oltre ai soliti te, multiple, torrisone e Jack non ci scriveva praticamente nessuno?
Sarà sicuramente una coincidenza, che ti devo dire, eppure dopo 3 anni sono tornati a commentare con costanza gente mai vista prima o quasi o sparita dai tempi di Jim Harbaugh.
Tutti che nel periodo Tomsula-Kelly-primi tempi di Shanahan aveva evidentemente meno tempo e ora improvvisamente ne ha di più.
Quindi? Mi sfugge il nesso.PS: per altro kerouac è stato spesso ospite nei primi episodi di FbD quando ha anche tenuto una rubrica su cinema e football/sport con bluto.
![]()
classe, storia, che lievitano --> Per questo credo tu debba prendertela con Paolo Condò