i packers sono un'altra franchigia storica, aveva dimenticato a includerli. ho corretto.Wolviesix ha scritto: 09/01/2020, 9:14Permettimi di presentarti i Green Bay Packers.flash ha scritto: 08/01/2020, 22:10I niners sono la storia con la S maiuscola di questo gioco, insieme agli steelers, ai packers, ai cowboys e in tempi più recenti ai patrioti del New England.
Se qualcuno la vede diversamente e’ un problema solo suo.
NFC Divisional - #6 Minnesota Vikings vs #1 San Francisco 49ers
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
Re: NFC Divisional - #6 Minnesota Vikings vs #1 San Francisco 49ers
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Re: NFC Divisional - **SPOILER** vs #1 San Francisco 49ers
Scusa ma sei tu che sei partito in quinta con la storia della rivalità Rams/Niners. Io te l'ho spiegata.mr.kerouac ha scritto: 09/01/2020, 11:16
Tu sai che non è che devi continuare all'infinito per sostenere la tua tesi vero? Voglio dire, vuoi sentire la rivalità con Rams/49ers? Liberissimo di farlo. Io, non essendo nato in California e non avendo mai visto le squadre competere per nulla di serio, penso di essere libero di non avvertire nessuna rivalità. Posso o senti il bisogno di esprimere la tua opinione in merito?
Io odio i Niners allo stesso modo degli Eagles, Patriots e tante altre squadre, principalmente a causa di tifosi occasionali come te convinti che la propria squadra sia sempre il meglio del meglio.

- flash
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
slevin17 ha scritto: 09/01/2020, 10:14a livello di storia penso che anche i new york giants ed i chicago bears abbiano fatto qualcosina di importante
se è per questo ci stanno pure i broncos.
infatti era storia con la S maiuscola. che è sempre in divenire, magari tra 10 anni si parlerà dei chiefs di mahomes come una delle più grandi squadra di sempre.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
gianluca.t ha scritto: 08/01/2020, 14:48acp ha scritto: 07/01/2020, 12:12sherman è tutto impegnato ad autoconvincersi di essere stato un ottimo agente per se stesso. n'altro de bon.
Col senno di poi lo è stato.
ma proprio no.
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Si avvicinava ai 30 arrivando da un infortunio potenzialmente devastante (specie nel suo ruolo), zero leverage e ha chiuso l'anno pagato come un top 10 CB.
Mi sfugge cos'avrebbe potuto fare di più.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Intervengo solo per dire che cchiamare kerouac "tifoso occasionale dei 49ers" è una leggera esagerazione. Ricordo ancora il draft quando prendemmo Crabtree seguito in contemporanea via sms sulla linea "movida di Lecce del sabato sera" - "bar di San Francisco" con la mia attuale moglie che mi chiedeva continuamente preoccupata "ma con chi ti stai messaggiando continuamente" 

- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
flash ha scritto: 09/01/2020, 11:27slevin17 ha scritto: 09/01/2020, 10:14a livello di storia penso che anche i new york giants ed i chicago bears abbiano fatto qualcosina di importante
se è per questo ci stanno pure i broncos.
infatti era storia con la S maiuscola. che è sempre in divenire, magari tra 10 anni si parlerà dei chiefs di mahomes come una delle più grandi squadra di sempre.
Si ovviamente, mi sembrava solo strano non fossero citate due squadre con 8 titoli (di cui 4 superbowl) e 9 titoli... ad occhio in top 3 nella storia del football americano subito dopo la leggenda dei green bay packers

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Angyair ha scritto: 09/01/2020, 11:38Intervengo solo per dire che cchiamare kerouac "tifoso occasionale dei 49ers" è una leggera esagerazione. Ricordo ancora il draft quando prendemmo Crabtree seguito in contemporanea via sms sulla linea "movida di Lecce del sabato sera" - "bar di San Francisco" con la mia attuale moglie che mi chiedeva continuamente preoccupata "ma con chi ti stai messaggiando continuamente"
e ma l'avra' sentito dire da altri utenti....

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- maxmicio
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Edmonton Oilers
- 650
- 254
E le bestemmie alla scelta di Aldon Smith dovrebbero essere ancora su server di playitAngyair ha scritto: 09/01/2020, 11:38Intervengo solo per dire che cchiamare kerouac "tifoso occasionale dei 49ers" è una leggera esagerazione. Ricordo ancora il draft quando prendemmo Crabtree seguito in contemporanea via sms sulla linea "movida di Lecce del sabato sera" - "bar di San Francisco" con la mia attuale moglie che mi chiedeva continuamente preoccupata "ma con chi ti stai messaggiando continuamente"

-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Effettivamente il suo numero di post nel topic dei Niners e in generale in sezione sono sempre gli stessi sia che ci sia Harbaugh e si vada fissi ai PO sia che si vincano 2 partite l'anno e si scelga in top 10 per 3 anni filati.Angyair ha scritto: 09/01/2020, 11:38 Intervengo solo per dire che cchiamare kerouac "tifoso occasionale dei 49ers" è una leggera esagerazione. Ricordo ancora il draft quando prendemmo Crabtree seguito in contemporanea via sms sulla linea "movida di Lecce del sabato sera" - "bar di San Francisco" con la mia attuale moglie che mi chiedeva continuamente preoccupata "ma con chi ti stai messaggiando continuamente"

Un po' come con la sua nuova squadra NBA sempre tifata da un paio di anni, in attesa che trovi un altro bandwagon su cui salire (Milwaukee mi sembra attrezzata).

maxmicio ha scritto: 09/01/2020, 11:55 E le bestemmie alla scelta di Aldon Smith dovrebbero essere ancora su server di playit
Ma chi, "il miglior pass rusher puro della lega"? (cit. Kero)
Che uno-due anni dopo era fuori dall'NFL.

-
- Hero Member
- 8966
- 14843
Angyair ha scritto: 09/01/2020, 11:38Intervengo solo per dire che cchiamare kerouac "tifoso occasionale dei 49ers" è una leggera esagerazione. Ricordo ancora il draft quando prendemmo Crabtree seguito in contemporanea via sms sulla linea "movida di Lecce del sabato sera" - "bar di San Francisco" con la mia attuale moglie che mi chiedeva continuamente preoccupata "ma con chi ti stai messaggiando continuamente"
a me capita con @ilmago deve essere una prerogativa di voi tifosi Niners

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
E va beh....Wolviesix ha scritto: 09/01/2020, 11:56Effettivamente il suo numero di post nel topic dei Niners e in generale in sezione sono sempre gli stessi sia che ci sia Harbaugh e si vada fissi ai PO sia che si vincano 2 partite l'anno e si scelga in top 10 per 3 anni filati.Angyair ha scritto: 09/01/2020, 11:38Intervengo solo per dire che cchiamare kerouac "tifoso occasionale dei 49ers" è una leggera esagerazione. Ricordo ancora il draft quando prendemmo Crabtree seguito in contemporanea via sms sulla linea "movida di Lecce del sabato sera" - "bar di San Francisco" con la mia attuale moglie che mi chiedeva continuamente preoccupata "ma con chi ti stai messaggiando continuamente"
Un po' come con la sua nuova squadra NBA sempre tifata da un paio di anni, in attesa che trovi un altro bandwagon su cui salire (Milwaukee mi sembra attrezzata).
maxmicio ha scritto: 09/01/2020, 11:55E le bestemmie alla scelta di Aldon Smith dovrebbero essere ancora su server di playit
Ma chi, "il miglior pass rusher puro della lega"? (cit. Kero)
Che uno-due anni dopo era fuori dall'NFL.![]()
Dato che evidentemente hai le statistiche di tutti gli utenti in che periodo scrivono, la frequenza con cui scrivono, etc., (non credo che tu abbia sparato numeri a caso solo perchè kerouac ti sta sul cazzo), mi potresti dire la mia frequenza di messaggi nel topic dei niners? Ad occhio scrivo di più quando vanno male le cose, però forse dipende dal fatto che sono periodi coincisi con fasi della vita in cui frequentavo di meno o avevo meno tempo per scrivere (o scrivevo sul blog).
Non mi sembra che Aldon Smith sia fuori dall'NFL perchè era una pippa come pass rusher ma per altri problemi, anzi è stata propria la sua qualità come pass rusher a fargli avere una seconda e anche terza occasione in NFL però magari mi sbaglio.
PS: per altro kerouac è stato spesso ospite nei primi episodi di FbD quando ha anche tenuto una rubrica su cinema e football/sport con bluto.
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Kero non mi sta sul cazzo, ma quando se ne esce con ste sparate sul fatto che la sua squadra è tutta lui, che c'hanno classe, storia, che lievitano, che Vernon Davis è il miglior TE (Gronk fa un saluto), che c'hanno 2458 Super Bowl vinti per lo più quando neanche era nato (e son 25 anni che vincono il nulla cosmico) mi viene l'orticaria. Poi oh uno è libero di pensare che sia così, poi c'è la realtà che dice altro, ma effettivamente il negazionismo in questo periodo storico va di moda.Angyair ha scritto: 09/01/2020, 13:14 E va beh....
Dato che evidentemente hai le statistiche di tutti gli utenti in che periodo scrivono, la frequenza con cui scrivono, etc., (non credo che tu abbia sparato numeri a caso solo perchè kerouac ti sta sul cazzo), mi potresti dire la mia frequenza di messaggi nel topic dei niners? Ad occhio scrivo di più quando vanno male le cose, però forse dipende dal fatto che sono periodi coincisi con fasi della vita in cui frequentavo di meno o avevo meno tempo per scrivere (o scrivevo sul blog).

Tu non ti sei accorto che stranamente il topic negli anni passati era molto meno attivo, che oltre ai soliti te, multiple, torrisone e Jack non ci scriveva praticamente nessuno?
Sarà sicuramente una coincidenza, che ti devo dire, eppure dopo 3 anni sono tornati a commentare con costanza gente mai vista prima o quasi o sparita dai tempi di Jim Harbaugh.

Tutti che nel periodo Tomsula-Kelly-primi tempi di Shanahan aveva evidentemente meno tempo e ora improvvisamente ne ha di più.
Quindi? Mi sfugge il nesso.PS: per altro kerouac è stato spesso ospite nei primi episodi di FbD quando ha anche tenuto una rubrica su cinema e football/sport con bluto.

Ultima modifica di Wolviesix il 09/01/2020, 13:37, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
nel senso che tu e @ilmago siete convolati a nozze? auguri e figli niners.

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Che poi sostenere che in quegli anni Aldone era un fenomeno esagerato era semplicemente la verità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit