Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 13/12/2019, 10:42

esba ha scritto:
datruth34 ha scritto: 13/12/2019, 4:54Ultimo minuto con loro che non segnano da una vita mandare in lunetta Simmons sotto di due è una scelta orribile. Orribile. Non credi nella tua difesa.

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Anch'io ho avuto questa sensazione, non lo avrei mandato in lunetta.
Peccato perché era una gara che si poteva tranquillamente portare a casa.
Gli abbiamo uccisi col p&r e loro francamente non ci avevano capito molto, io avrei insistito tutta la gara.

Emblid con noi ne puo' pure mettere 50 a referto, non abbiamo armi per contrastarlo soprattutto con l'assenza di uno che sul piano dell'equilibrio mentale puo' mandarlo ai matti come Smart.

Turco che dimostra che in attacco e' una presa azzeccata.
A questo punto della stagione pero' il mio dubbio sull'affaire Baynes inizia ad ingrossarsi....cit.

Il sacrificio di baynes è servito per poter firmare kemba. Non dico che non si sia sofferto embiid ma ieri i nostri due lunghi hanno quasi pareggiato la produzione dell'africano: 38 pt a 36.
Kanter ha anche difeso bene in alcuni frangenti.
A mio avviso la perdiamo perché Jaylen e Jayson abituati a vantaggi fisici contro il 90% delle squadre Nba ieri non ne avevano. E sono venuti fuori alcuni dei loro attuali limiti. In due mettono a referto 23 punti con 27 tiri e quattro TO. No buono

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 13/12/2019, 12:44

In un serie playoff contro Phila oggi per me vince sempre Boston. 

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 13/12/2019, 14:21

DROGBA86 ha scritto: 13/12/2019, 12:44In un serie playoff contro Phila oggi per me vince sempre Boston. 
Grazie per l'attestato di stima ma siamo 0-2 e ieri hanno vinto la Garden senza far giocare Horford.

bostonc
Rookie
Rookie
1
21

Messaggio da bostonc » 13/12/2019, 14:48

Pau Gasol è libero, io un pensierino lo farei

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 13/12/2019, 14:50

bostonc ha scritto: 13/12/2019, 14:48Pau Gasol è libero, io un pensierino lo farei
Credo sia in fase di ritiro dopo firma di un giorno con i lacustri, si è liberato dai Blazers per curarsi meglio il piede.

Mich
Senior
Senior
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Messaggio da Mich » 13/12/2019, 15:15

Rajon9 ha scritto: 13/12/2019, 14:50
bostonc ha scritto: 13/12/2019, 14:48Pau Gasol è libero, io un pensierino lo farei
Credo sia in fase di ritiro dopo firma di un giorno con i lacustri, si è liberato dai Blazers per curarsi meglio il piede. 

Non è nello staff degli stessi Blazers ora?

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 13/12/2019, 15:28

Mich ha scritto: 13/12/2019, 15:15
Rajon9 ha scritto: 13/12/2019, 14:50 Credo sia in fase di ritiro dopo firma di un giorno con i lacustri, si è liberato dai Blazers per curarsi meglio il piede. 

Non è nello staff degli stessi Blazers ora? 
Sì ma come giocatore mi pare arrivato ormai, io non mi fascerei la testa, andiamo avanti con quello che abbiamo, se c'è un'occasione valida per completare il roster entro Febbraio si cerca di sfruttarla. In caso contrario cerchiamo di fare il massimo con quello che abbiamo.

Bruno_Boston
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 13/12/2019, 15:58

a me non sono affatto dispiaciuti, secondo me in una serie PO Stevens si mangia Brown...

poi Embiid è un fenomeno, ma riuscir a far mettere su certe cifre ad un paracarro come Kanter c'è ne vuole..la situazione Baynes poteva essere gestita meglio, ma comunque il tedesco a me non dispiace e manca ancora Timelord all'appello  :biggrin:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Curt Ace
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
2
74

Messaggio da Curt Ace » 14/12/2019, 2:05

sconfitta che sta tutta nel minuto finale. Io me la sarei giocata in difesa avevano momentun (parziale di 9-0) e il pubblico aiutava  , invece si e' scelto per mandarli in lunetta  6/6 e partita  chiusa.
Tatum  si accende sempre quando la palla scotta ed e' un buon segno, secondo me Kemba sta facendo una stagione sopra le aspettative, non tanto  in attacco ma in difesa che soffre ma molto meno di quanto si potesse immaginare.A me la coppia Kanter-Theiss  mi e' piaciuta, ragazzi Joel e' un fenomeno non lo fermi ma solo limitare e per me hanno fatto bene entrambi.
Baynes e' andato , secondo me, perche chiedeva troppo e Angie  certe cifre non le  da facilmente e poi  lo spazio per Kemba dove lo trovava?

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 14/12/2019, 2:18

tutte ste certezze su Stevens che si magna Brown e su Boston che vince la serie con Phila :forza:

Stevens > Brown (che però non è l'ultimo dei fessi a meno che uno non si informa solo nel topic Sixers), ma in campo ci vanno i giocatori e Phila è più forte di noi e l'ha dimostrato anche stanotte senza Horford, se la partita te la devono vincere Theis e Kanter non è mai un buon segno, Brown e Tatum hanno patito la fisicità delle loro ali, mentre Kemba una volta che è andato a marcarlo Thybulle ci ha capito ben poco

l'obiettivo è arrivarcela a giocare contro di loro a maggio, non ora, vediamo cosa ci si inventa (già stasera qualcosina di diverso rispetto all'opener la si è vista), certo è che sono avanti a noi anche aldilà di quanto dica il punteggio di stanotte, abbiamo anche perso il vantaggio psicologico che avevamo contro di loro fino all'anno scorso

poi giustamente come contrappasso per le mie battute sui rimbalzi sul ferro del tiro di Kawhi stanotte abbiamo visto una serie invereconda di tiri nostri sputati via dai ferri :forza:

ma come sei giorni alla prossima partita? E che cazzo facciamo nel frattempo?

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 14/12/2019, 13:43

Bruno_Boston ha scritto:a me non sono affatto dispiaciuti, secondo me in una serie PO Stevens si mangia Brown...

poi Embiid è un fenomeno, ma riuscir a far mettere su certe cifre ad un paracarro come Kanter c'è ne vuole..la situazione Baynes poteva essere gestita meglio, ma comunque il tedesco a me non dispiace e manca ancora Timelord all'appello  Immagine
Ormai ho capito che cestisticamente parlando non andiamo d'accordo Immagine. Il problema di Kanter sarebbe mettere su cifre? Se gli dai dai 25/30 minuti e qualche pallone tutte le serie non ha problemi a mettere giù 15 +10 facili, e sto stretto. Kanter gioca poco perché coinvolto difensivamante in qualsiasi p&r non fa altro che guardare il portatore di palla a 4 metri come minimo. Contro embiid comunque fa sempre buone gare, sempre.
La situazione baynes non poteva essere gestita in modo diverso, se non lo scambi non puoi firmare kemba. È molto semplice.

LoSpecialOne
Rookie
Rookie
1
2

Messaggio da LoSpecialOne » 14/12/2019, 18:13

Baynes l’avremmo tenuto ma serviva spazio per firmare Kemba. Un po’ come quando e’ andato via Bradley per firmare Gordon.
Continuo a pensare però che siamo a corto di lunghi, va fatto qualcosa da qui a febbraio, non possiamo inserire ancora tre giovani a Rosetta fra un’anno, abbiamo le scelte usiamole.
Per prenderne uno buono, visto che non abbiamo una gran situazione a livello di contratti, va mandato via hayward, con un paio di prime attaccate un lungo buono salta fuori.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 16/12/2019, 18:55

#NEBHInjuryReport Following further testing, Celtics center Robert Williams has been diagnosed with a bone edema in his left hip and will be required to limit his basketball activities while it heals. His status will be reassessed in approximately three weeks.

No buono. Ste robe all'anca mettono talvolta a rischio le carriere.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 16/12/2019, 19:59

datruth34 ha scritto: 16/12/2019, 18:55#NEBHInjuryReport Following further testing, Celtics center Robert Williams has been diagnosed with a bone edema in his left hip and will be required to limit his basketball activities while it heals. His status will be reassessed in approximately three weeks.

Quindi non è dovuto ad una botta, è lo stesso problema che ha avuto Ingram la scorsa stagione?

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 16/12/2019, 20:00

Rajon9 ha scritto:
datruth34 ha scritto: 16/12/2019, 18:55#NEBHInjuryReport Following further testing, Celtics center Robert Williams has been diagnosed with a bone edema in his left hip and will be required to limit his basketball activities while it heals. His status will be reassessed in approximately three weeks.

Quindi non è dovuto ad una botta, è lo stesso problema che ha avuto Ingram la scorsa stagione?
Non lo so. Si dice sia una cosa simile a una frattura. Nel frattempo altre buone nuove su smart

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”