Il sacrificio di baynes è servito per poter firmare kemba. Non dico che non si sia sofferto embiid ma ieri i nostri due lunghi hanno quasi pareggiato la produzione dell'africano: 38 pt a 36.esba ha scritto:datruth34 ha scritto: 13/12/2019, 4:54Ultimo minuto con loro che non segnano da una vita mandare in lunetta Simmons sotto di due è una scelta orribile. Orribile. Non credi nella tua difesa.
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Anch'io ho avuto questa sensazione, non lo avrei mandato in lunetta.
Peccato perché era una gara che si poteva tranquillamente portare a casa.
Gli abbiamo uccisi col p&r e loro francamente non ci avevano capito molto, io avrei insistito tutta la gara.
Emblid con noi ne puo' pure mettere 50 a referto, non abbiamo armi per contrastarlo soprattutto con l'assenza di uno che sul piano dell'equilibrio mentale puo' mandarlo ai matti come Smart.
Turco che dimostra che in attacco e' una presa azzeccata.
A questo punto della stagione pero' il mio dubbio sull'affaire Baynes inizia ad ingrossarsi....cit.
Kanter ha anche difeso bene in alcuni frangenti.
A mio avviso la perdiamo perché Jaylen e Jayson abituati a vantaggi fisici contro il 90% delle squadre Nba ieri non ne avevano. E sono venuti fuori alcuni dei loro attuali limiti. In due mettono a referto 23 punti con 27 tiri e quattro TO. No buono
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk