Messaggio
da The Prince Of Punk #90 » 21/11/2019, 11:44
La squadra adesso deve dimostrare di giocare forte anche contro squadre un pò più quotate. A parte la vittoria contro i Lakers, gli scontri diretti si sono persi tutti, seppur giocandocela fino alla fine (a Dallas si è perso, soltanto perchè si è giocato la peggior partita della stagione).
Comunque ho visto anche un buon Hollis-Jefferson, giocatore dagli evidenti limiti, ma si è calato nella realtà nel modo giusto, credo che possa essere un giocatore utile anche per il futuro, se continua così, ovviamente a cifre basse. Ma per come si era messa inizialmente, iniziavo a credere che non avrebbe trovato spazio neanche nel garbage..
Di Boucher si può parlare fino ad un certo punto, nessuno ha mai detto che sia scarso, anzi, ma non è stato una nostra scoperta, giocava già ai Warriors, ed è stato chiamato anche perchè era uno dei figli della Foglia D'Acero..
Lui ha un bisogno estremo di mettere su del fisico, troppo troppo leggero, perché poi non gli mancherebbe nulla, ma così...ieri Birch con una spallata lo faceva indietreggiare di 3 passi, e parliamo di Birch. Un centro vecchio stampo lo schiacciava letteralmente, e rischia di andar sotto anche contro alcune PF.
Matt Thomas mi sta piacendo, perchè sembra poter diventare un eccellente specialista, ma deve sicuramente migliorare in difesa per poter avere maggior minutaggio anche a Roster completo.
Davis è senza ombra di dubbio la miglior promessa, ma si sapeva, o perlomeno si vedeva già in SL con i Nuggets, non c'entrava niente con gli altri. Questo si farà, già vedo un giocatore con un potenziale maggiore di Powell.
Ottima visione di gioco, sa portare palla, sa tirare benissimo da 3, buona tecnica, mano delicata, penetra, scarica bene, non forza mai, va a rimbalzo e difende forte, praticamente sa fare tutto.
L'unico piccolo difetto è che per essere una SG, è leggermente più basso, un pò come Powell stesso, ma a voler trovare un difetto, in un giocatore, che, ha mostrato già di poter stare in NBA, dopo 10 partite..E con che personalità lo fa.
Non mi stupirei se Powell venisse scambiato ad anno in corso, penso che Ujiri lo avrebbe fatto ugualmente, ma adesso che Davis ha mostrato questo passo, direi che Ujiri potrebbe farlo ancor più a cuor leggero.
Intanto Ibaka dovrebbe già rientrare nelle prossime partite, su Lowry si avrà una parola più sicura nel weekend.
Like
0
Share