Messaggio
da doc G » 30/11/2019, 0:38
Lo scambio fra Caldara e Bonucci a mio parere è stata una decisione giusta, non la puoi valutare a posteriori perché Caldara si è infortunato un botto di volte.
Hai scambiato il titolare della nazionale italiana, un 87 che guadagna 7 milioni netti l'anno ed inadatto a giocare con Romagnoli (anche se i due hanno mostrato impegno per riuscire a convivere), per una alternativa della nazionale italiana (due anni fa lo era), un '94 che guadagna meno della metà ed è fatto dal sarto per giocare con Romagnoli.
Scegli Bonucci e cedi Romagnoli? A parte che devi tenere conto della volontà dei giocatori, Romagnoli non è al momento all'altezza di Bonucci, ma è un nazionale del '95 che guadagna meno della metà di Bonucci.
Se hai la sfiga che Caldara prima ha un infortunio muscolare, poi si rompe il crociato, poi ha un altro infortunio muscolare non è colpa di Leonardo che lo ha preso.
Le cazzate sono stati i troppi soldi spesi per Piatek, che aveva giocato bene solo 5 mesi, essersi fatti ricattare per la cessione di Lapadula prendendo un Laxalt che non c'entrava con gli altri e, quest'estate, non aver preso la seconda punta ed il fantasista che servivano a Giampaolo. Con Pioli del fantasista si potrebbe fare a meno, ma un giocatore capace di giocare seconda punta o esterno di talento e bravo a servire assist servirebbe come il pane.
Dai, non è che dobbiamo criticare anche se piove troppo.
Duarte finora non ha giocato bene, e la sua scelta per ora è un errore, per esempio è stato pagato più di tutti i difensori del Torino, fra cui ce ne sono diversi ad oggi migliori di lui, ma del fatto che sia andato sotto i ferri non ha colpa la dirigenza
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Like
2
Share