Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da doc G » 24/11/2019, 16:08

BruceSmith ha scritto:di Mandzukic leggo che ha mollato dopo che Sarri l'ha messo in fondo alle rotazioni.
ci manca solo un nuovo higuain ma più bolso e più scarso.
lasciamolo dov'è, per cortesia.
Mica è una mia richiesta, è un nome che ho letto.
Anche perché non è mai stato un goleador molto prolifico, aumentare le possibilità di realizzazione dei vari Dybala, Higuain e Ronaldo, come gli era chiesto alla Juve, è una cosa, cercare di far segnare più gol a Suso, Bonaventura e Rebic un'altra, giusto un filo più difficile.
C'è anche da dire che se non venisse Ibra (che in ogni caso è un trentottenne che viene da due anni a Los Angeles, non mi illuderei troppo sul fatto che rivoluzioni la squadra) di attaccanti discreti sul mercato ce ne sono pochi, di gente che puoi servire con cross alti superando il problema dell'assist dalla tre quarti ancora meno...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7293
15625
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 24/11/2019, 16:41

esba ha scritto: 24/11/2019, 16:07Semplicemente che abbiamo un terzino sx.
Abbiamo un centrale di centrocampo che non è Biglia.
Krunic vale 10 volte Kessie.
Non tantissimo, ma una buona base di partenza.
Dopo anni di vuoto a sx mi sembra di rivedere Serginho.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 
è che non mi sembrava di aver visto un partitone dei due, tutto qua.

Theo comunque bene anche se difensivamente ha dei problemi.
Krunic non mi dice granchè, ma l'ho visto troppo poco per dare un giudizio.

@doc. non ce l'avevo con te :biggrin: il nome di mandzu l'ho sentito anche io (eviterei anche Demiral\Rugani. non metto in dubbio l'utilità, ma al momento c'è Caldara da rilanciare. 35 pali, zioporcone.)

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 24/11/2019, 17:14

BruceSmith ha scritto:
esba ha scritto: 24/11/2019, 16:07Semplicemente che abbiamo un terzino sx.
Abbiamo un centrale di centrocampo che non è Biglia.
Krunic vale 10 volte Kessie.
Non tantissimo, ma una buona base di partenza.
Dopo anni di vuoto a sx mi sembra di rivedere Serginho.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 
è che non mi sembrava di aver visto un partitone dei due, tutto qua.

Theo comunque bene anche se difensivamente ha dei problemi.
Krunic non mi dice granchè, ma l'ho visto troppo poco per dare un giudizio.

@doc. non ce l'avevo con te Immagine il nome di mandzu l'ho sentito anche io (eviterei anche Demiral\Rugani. non metto in dubbio l'utilità, ma al momento c'è Caldara da rilanciare. 35 pali, zioporcone.)
Si, si, avevo compreso, cercavo di trovare una giustificazione. Se si vuol puntare sulla spinta dei terzini e sui loro cross (ed avendo un buon Theo ed un Conti in crescita mi parrebbe un peccato non farlo) serve un buon colpitore di testa, che un poco ci manca. Migliorare l'attacco con gente rapida e tecnica imporrebbe di migliorare tutto il gioco offensivo per tarne giovamento, cosa ben più difficile.

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 24/11/2019, 17:58

BruceSmith ha scritto: 24/11/2019, 15:56 di Mandzukic leggo che ha mollato dopo che Sarri l'ha messo in fondo alle rotazioni.
ci manca solo un nuovo higuain ma più bolso e più scarso.
lasciamolo dov'è, per cortesia.
Mangia tranquillo ha rifiutato squadre come il PSG e ManUtd, non penso sbavi dalla voglia di venire al Milan.

Anzi penso che dai racconti di Higuain e Bonucci ben pochi della nostra rosa verrebbero da voi

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 25/11/2019, 9:03

Comunque io non è che ho visto sta sinfonia vs Napoli. Siamo stati aiutati dalle probllematiche gravi degli avversari, soprattutto mentali, ma le prestazioni di più di metà singoli sono stati da incubo, primo fra tutti il polacco.

Che cazzo di difesa era quella di Romagnoli dopo la traversa di Insigne??

Ormai è palese che Rebic non possa giocare nel campionato italiano, è tipo la kriptonite per lui.
 ImmagineImmagineImmagine

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 25/11/2019, 11:41

Vero. Ci sono miglioramenti evidenti, la squadra ha un gioco, una identità, per lo meno si prova a fare tutto assieme, ma i problemi più gravi ci sono ancora tutti.
Ogni partita tre o quattro occasioni da gol regalate per tante ragioni, forse però sintetizzabili nella scarsa intensità, e nonostante il gioco migliori le occasioni da gol create sono davvero poche.
Ancora di meno che con Gattuso.
Così per vincere serve un divario notevole o una avversaria che commenta tanti errori.

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 27/11/2019, 12:15

è vera la voce che vedrebbe raiola portarvi kean con la contemporanea partenza di piatek?
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 28/11/2019, 9:05

esba ha scritto: 04/08/2019, 13:51 Non guardo il calcio di agosto, lo trovo anche più falso dell Summer League cestistica quasi quasi come le partite di preseason NFL, che restano il peggio a livello sportivo.

Ciò detto non dubito (sentiti e letti messaggi di amici di tifo) che un allenatore vero, come lo è Giampaolo, possa far giocare a calcio questa squadra.
Ed aggiungo che magari è in grado pure di far sembrare alcuni acquisti mirabelliani, dei veri giocatori di calcio.

Non mi esalto oggi è non mi deprimerò alla prima scoppola che prenderemo in campionato.

Di una cosa sono certo.

Dopo 6 anni abbiamo un insegnante in panchina.
Insegnami il calcio esba. :notworthy:
Tu sì che ne capisci. :notworthy:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 28/11/2019, 9:09

Wolviesix ha scritto: 28/11/2019, 9:05
esba ha scritto: 04/08/2019, 13:51Non guardo il calcio di agosto, lo trovo anche più falso dell Summer League cestistica quasi quasi come le partite di preseason NFL, che restano il peggio a livello sportivo.

Ciò detto non dubito (sentiti e letti messaggi di amici di tifo) che un allenatore vero, come lo è Giampaolo, possa far giocare a calcio questa squadra.
Ed aggiungo che magari è in grado pure di far sembrare alcuni acquisti mirabelliani, dei veri giocatori di calcio.

Non mi esalto oggi è non mi deprimerò alla prima scoppola che prenderemo in campionato.

Di una cosa sono certo.

Dopo 6 anni abbiamo un insegnante in panchina.
Insegnami il calcio esba. :notworthy:
Tu sì che ne capisci. :notworthy: 
Abbaglio grosso, che ho preso io come molti altri.
Nessun problema ad ammetterlo.
Al contrario di quanto fai tu, che non capendo un cazzo lo stesso, credi pure di essere nel giusto dopo tutte le puttanate che hai scritto su Lukaku, oppure sui kicker nfl che quest'anno ancora non ho visto un tuo post nel topic, oppure in quello MLB....
Wolvie, dammi retta, torna a scrivere solo di serie tv, che li sei bravo davvero, per il resto continua a prenderti le badilate... :naughty:

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 28/11/2019, 9:16

esba ha scritto: 28/11/2019, 9:09 Abbaglio grosso, che ho preso io come molti altri.
Al contrario di quanto fai tu, che non capendo un cazzo lo stesso, credi pure di essere nel giusto dopo tutte le puttanate che hai scritto su Lukaku, oppure sui kicker nfl che quest'anno ancora non ho visto un tuo post nel topic, oppure in quello MLB....
Wolvie, dammi retta, torna a scrivere solo di serie tv, che li sei bravo davvero, per il resto continua a prenderti le badilate... :naughty:

Se le tue certezze (tue parole, "sono certo") vengono meno nel giro di un mese e mezzo, vuol dire che le basi su cui si fondano sono scarse.
Quindi magari - magari eh! - capisci meno di pallone di quanto credi. E questa è solo la prima che ho trovato, chissà quante ce ne saranno. :laughing:
Sull'MLB ancora parli dopo la questione del contratto di Acuna, dove guardacaso i fatti hanno smentito te e hanno dato ragione a me? :laughing:
Su cos'è che avresti avuto ragione e io torto?
Sui kicker NFL io mi sono sempre limitato a difendere la verità, come faccio in altri casi: se viene detto "è una mia impressione o stanno facendo peggio del solito?" io faccio notare se non è così.
Quest'anno non è un'impressione, è la verità, ho poco da ribattere.
Su Lukaku aspettiamo, il tempo è sempre galantuomo. Tu non c'eri quando nel 2012 venivo sbeffeggiato per dire che Luck era un sopravvalutato, si è visto chi ha avuto ragione. :biggrin:

PS: leggi qui, potresti ritrovartici. :biggrin:

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 28/11/2019, 9:21

Wolviesix ha scritto: 28/11/2019, 9:16
esba ha scritto: 28/11/2019, 9:09Abbaglio grosso, che ho preso io come molti altri.

Se le tue certezze (tue parole, "sono certo") vengono meno nel giro di un mese e mezzo, vuol dire che le basi su cui si fondano sono scarse.
Quindi magari - magari eh! - capisci meno di pallone di quanto credi. E questa è solo la prima che ho trovato, chissà quante ce ne saranno. :laughing:
Sull'MLB ancora parli dopo la questione del contratto di Acuna, dove guardacaso i fatti hanno smentito te e hanno dato ragione a me? :laughing:
Su cos'è che avresti avuto ragione e io torto?
Sui kicker NFL io mi sono sempre limitato a difendere la verità, come faccio in altri casi: se viene detto "è una mia impressione o stanno facendo peggio del solito?" io faccio notare se non è così.
Quest'anno non è un'impressione, è la verità, ho poco da ribattere.
Su Lukaku aspettiamo, il tempo è sempre galantuomo. Tu non c'eri quando nel 2012 venivo sbeffeggiato per dire che Luck era un sopravvalutato, si è visto chi ha avuto ragione. :biggrin:

PS: leggi qui, potresti ritrovartici. :biggrin: 
ah si,  io che invece non ho basi di studi di psicologia od affini, in maniera molto piu' basica dico che l'unico affetto da una qualche sindrome non sono io.... :naughty:
ah betata gioventu'

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 28/11/2019, 9:24

Tranquillo, io so di non sapere, specie sul calcio che seguo sempre meno (ma Lukaku l'ho visto fin troppo negli ultimi anni tra United prima e Inter ora). Di una cosa però son certo: ne capisco comunque più di te in ognuno di questi ambiti. :biggrin:
Perchè che Giampy sarebbe stato un fallimento te lo potevo dire tranquillamente a Luglio. :biggrin:
Attendo con ansia che mi indichi dove mi hai portato a scuola in MLB, anche in pvt che qua siamo ampiamente OT. :biggrin:

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 28/11/2019, 9:26

Wolviesix ha scritto: 28/11/2019, 9:24Tranquillo, io so di non sapere, specie sul calcio che seguo sempre meno (ma Lukaku l'ho visto fin troppo negli ultimi anni tra United prima e Inter ora). Di una cosa però son certo: ne capisco comunque più di te in ognuno di questi ambiti. :biggrin:
Attendo con ansia che mi indichi dove mi hai portato a scuola in MLB, anche in pvt che qua siamo ampiamente OT. :biggrin:

Dove ho scritto che ti ho portato a scuola in MLB? :biggrin:
Leggi bene ed non interpretare, comunque si ci spostiamo su altri lidi.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5512
6298

Messaggio da RizzK8 » 28/11/2019, 14:40

Vedo un Wolvie trasversale e frizzantino oggi.

Chiedo solo a esba se quando ha portato a spasso scuola Wolvie l’ha fatto meglio o peggio dell’attuale dirigenza Milan con i giornalisti
Never Underestimate the Heart of a Champion

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7293
15625
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 28/11/2019, 14:45

Wolviesix ha scritto: 28/11/2019, 9:24io so di non sapere

Immagine

Wolvocrate.