esba ha scritto: 28/11/2019, 9:05
frog ha scritto: 28/11/2019, 9:02Lukaku non mi sembra abbia mai segnato più di tanto in carriera, sicuramente ha una bassa percentuale di realizzazione, ma è altrettanto vero che uno così, messo a fianco di un realizzatore vero, come è attualmente, può risultare devastante.
I numeri Frog....contano solo i numeri, come quelli che giudicano una partita di basket svegliandosi la mattina e leggendo solo il box score.
beh, scrivi che è completo, quindi significa che sa fare tutto, fra cui segnare.
poi invece i numeri, no? quindi a sto punto non è completo, evidentemente.
sul resto, ci torno se ho tempo, ma lukaku non è assolutamente un giocatore completo.
manca di tecnica di base in primis. sbagliando spesso appoggi e stop facili.
si magna parecchi gol.
contro le big ad ora tendenzialmente ha fatto poco e male, e parlo della sua carriera, non solo di quest'anno.
e a me piace eh come giocatore.
semplicemente non è un top attaaccante, e non vale 80 milioni, perchè per quelle cifre mi aspetto che faccia la differenza contro le big.
se poi inizierà a farlo, e se il passaggio fatto ieri per il gol di lautaro, inizierà a vedersi più spesso, beh, le cose cambieranno. ma io non mai visto un passaggio del genere fatto da lukaku.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)