Al Napoli basta 1 punto in ogni caso.BruceSmith ha scritto: 27/11/2019, 23:01 nel caso in cui vinca il napoli.
seil napoli pareggia arrivano in 3 a pari e non so come funziona..
UEFA Champions League 2019-20
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Re: UEFA Champions League 2019-20
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Si profila all'orizzonte un ein plein di italiane agli ottavi di CL, e se arrivassero tutte seconde sarebbero cazzo amari per noi perché vorrebbe dire Real quasi sicuro.
Unica in forse per il passaggio del turno l'Atalanta, per l'Inter, contro un Barca già primo e qualificato, non credo ci saranno problemi
Unica in forse per il passaggio del turno l'Atalanta, per l'Inter, contro un Barca già primo e qualificato, non credo ci saranno problemi
Ultima modifica di Pove il 27/11/2019, 23:08, modificato 2 volte in totale.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Ma questi complimenti a Lukaku durante le partite col Barcellona, il Borussia e l'andata con lo Slavia dov'erano? 

- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
Il bacio della morte.Pove ha scritto:Si profila all'orizzonte un ein plein di italiane agli ottavi di CL, e se arrivassero tutte seconde sarebbero cazzo amari per noi perché vorrebbe dire Real quasi sicuro.
Spiace per gli amici napoletani, che sono imbattuti vs i reds.
Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Wolviesix ha scritto: 27/11/2019, 23:09 Ma questi complimenti a Lukaku durante le partite col Barcellona, il Borussia e l'andata con lo Slavia dov'erano?
Si è pure mangiato un bel gol stasera, che se l'altro non scivola da solo poteva pesare tantissimo. Però nel complesso grande partite contro lo Slavia..
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Wolviesix ha scritto: 27/11/2019, 23:09 Ma questi complimenti a Lukaku durante le partite col Barcellona, il Borussia e l'andata con lo Slavia dov'erano?
Scusami Wolvie ma che domanda è? È stato un fantasma in quelle partite, oggi ci ha fatto vincere, ci mancherebbe non fargli i complimenti.
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
Non mi riferivo certo a te, ma ai soloni che saltano fuori oggi a tesserne le lodi e a fare i simpatici quando è a quota 1 goal in 5 partite di CL.Rico Tubbs ha scritto: 27/11/2019, 23:19
Scusami Wolvie ma che domanda è? È stato un fantasma in quelle partite, oggi ci ha fatto vincere, ci mancherebbe non fargli i complimenti.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Wolviesix ha scritto: 27/11/2019, 23:09Ma questi complimenti a Lukaku durante le partite col Barcellona, il Borussia e l'andata con lo Slavia dov'erano?
Ho aspettato a dare un giudizio sul giocatore in questi primi mesi di esperienza italiana, infatti e' il primo post che scrivo su di lui e confermo quanto scritto, questo e' forte vero, giocatore completo che fa reparto e fa segnare oltre a fare gol.
Poi se ti fermi come sempre, a snocciolare solo i numeri (che sono i tuoi migliori amici) e tiri fuori che ha fatto solo un gol in 5 partite, allora interrompo la discussione perché capisco che di calcio, forse, ne capisci meno di altri sport.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
O magari l'ho visto giocare più di te e so che chi dei due non c'ha capito niente non sono io, chi lo sa. ¯\_(ツ)_/¯esba ha scritto: 28/11/2019, 8:53Wolviesix ha scritto: 27/11/2019, 23:09Ma questi complimenti a Lukaku durante le partite col Barcellona, il Borussia e l'andata con lo Slavia dov'erano?
Ho aspettato a dare un giudizio sul giocatore in questi primi mesi di esperienza italiana, infatti e' il primo post che scrivo su di lui e confermo quanto scritto, questo e' forte vero, giocatore completo che fa reparto e fa segnare oltre a fare gol.
Poi se ti fermi come sempre, a snocciolare solo i numeri (che sono i tuoi migliori amici) e tiri fuori che ha fatto solo un gol in 5 partite, allora interrompo la discussione perché capisco che di calcio, forse, ne capisci meno di altri sport.
Per qualificare la tua conoscenza del gioco calcio basta leggere i tuoi post estivi sul topic del Milan, tranquillo.

- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
Quando vuoi Wolvie, a te non faccio nemmeno pagare, lo prendo come impegno sociale...Wolviesix ha scritto: 28/11/2019, 8:58O magari l'ho visto giocare più di te e so che chi dei due non c'ha capito niente non sono io, chi lo sa. ¯\_(ツ)_/¯esba ha scritto: 28/11/2019, 8:53
Per qualificare la tua conoscenza del gioco calcio basta leggere i tuoi post estivi sul topic del Milan, tranquillo.![]()

-
- Hero Member
- 13912
- 9886
Chissà come mai Rico senza snocciolare i numeri mi ha dato ragione dicendo che nelle prime 4 di CL "è stato un fantasma". Però hai ragione, giocatore completo che fa reparto. Con le squadrette.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4318
- 4521
Lukaku non mi sembra abbia mai segnato più di tanto in carriera, sicuramente ha una bassa percentuale di realizzazione, ma è altrettanto vero che uno così, messo a fianco di un realizzatore vero, come è attualmente, può risultare devastante.
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
frog ha scritto: 28/11/2019, 9:02Lukaku non mi sembra abbia mai segnato più di tanto in carriera, sicuramente ha una bassa percentuale di realizzazione, ma è altrettanto vero che uno così, messo a fianco di un realizzatore vero, come è attualmente, può risultare devastante.
I numeri Frog....contano solo i numeri, come quelli che giudicano una partita di basket svegliandosi la mattina e leggendo solo il box score.
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
In realtà i numeri li mette anche su (due anni fa partì 11 goal in 11 partite di campionato, però quest'anno all'inizio si diceva che "è grosso e ci mette un po' per carburare"...chissà come mai, a Manchester probabilmente sta cosa non valeva) però stringi stringi vai a vedere e hai pagato 70 milioni uno che ad oggi segna i goal del 3-0 al Lecce, del 2-0 al Milan, del 3-0 al Torino, fa la partita migliore in CL con lo Slavia Praga...
Nel frattempo con le big affrontate finora in campionato e CL è a zero reti.
Vedremo col Barcellona in gita premio a San Siro che combina.
Nel frattempo con le big affrontate finora in campionato e CL è a zero reti.
Vedremo col Barcellona in gita premio a San Siro che combina.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4318
- 4521
Wolviesix ha scritto: 28/11/2019, 9:02Chissà come mai Rico senza snocciolare i numeri mi ha dato ragione dicendo che nelle prime 4 di CL "è stato un fantasma". Però hai ragione, giocatore completo che fa reparto. Con le squadrette.
Contro il Barcellona sicuramente, perché non c'era