Purtroppo la sfortuna a volte ci vede benissimo.
Forza Gordon!

Cobain88 ha scritto: 11/11/2019, 20:13 Depressione acuta in casa Cads...da quella famosa G4 non solo abbiamo perso Steph, ma tra Winslow e Payton abbiamo racimolato una sola presenza in due...praticamente si gioca in 8, squadra sulle spalle di Brogdon e Kennard che pure ci provano, ma da soli possono fare ben poco.
Dispiace perché c'è la netta sensazione che si faccia quasi sempre un buon lavoro, ma poi la Dea Bendata giri sempre le spalle al momento opportuno...speriamo che prima o poi questo credito venga saldato...
Vilamar ha scritto: 11/11/2019, 20:40 In una Lega come questa in cui col cap diventa difficilissimo sostituire giocatori a stagione in corso, gli infortuni contano quanto un roster fortissimo ed effettivamente a Cleveland la dea bendata sembra non trovarsi bene.
L’infortunio di Curry devastante, avete tutta la mia solidarietà.![]()
Intanto ad Ovest, Denver, stimolata dalle polemiche di Tim, vola.
Volpone!
Vilamar ha scritto: 12/11/2019, 11:25Tim, non so che lavoro fai nella vita ma io ti vedrei bene come mediatore familiare.
Faresti una fortuna
dreamtim ha scritto: 12/11/2019, 11:37 per il resto potresti ad esempio candidarti per fare il quarto.
MattBellamy ha scritto: 12/11/2019, 12:27Per fortuna ho smesso da anni di incazzarmi per le robe che scrive Tim, mi ci faccio una bella risata sopra e finita lì perchè è fantastico![]()
Ma posta quello che vuoi, seriamente sono anestetizzato. Anzi grazie della tuteladreamtim ha scritto: 12/11/2019, 13:25MattBellamy ha scritto: 12/11/2019, 12:27Per fortuna ho smesso da anni di incazzarmi per le robe che scrive Tim, mi ci faccio una bella risata sopra e finita lì perchè è fantastico![]()
ti posto i commenti dei giocatori sulk trash talking apposito (non i miei)?
c'è poco da incazzarsi. Dovresti apprezzare che ti ho tutelato.
sarebbe stato carino lo stesso ai tempi.