il lamento all'intervallo se vai nel topic Juve è proprio il marchio di fabbrica di Pove

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Wolviesix ha scritto:Non vedo l'ora che proviate a smentire quello che vado dicendo da mesi e che puntualmente si è avverato ancora.
Avanti, forza.
Stagione finita. A 5-4 e con la schedule che abbiamo al momento non vedo come possiamo arrivare a 8-8.
I Bears sono l'unica squadra con uno starter peggiore del nostro ma il matchup della loro DL contro la nostra OL è da brividi. Basta la difesa per vincerla.
Baltimore e SF non ne parliamo. Seattle ci sculaccerà. Almeno una con Arizona la lasciamo per strada. Dallas è squadra femmina a sufficienza per perdere contro noi una partita inutile. Best case scenario 7-9, senza prima scelta.
Oggi l'attacco ha fatto 1/13 o 1/14 sui terzi down. 4 turnover. Di 12 punti 0 dall'attacco. Alla D non si può rimproverare granchè.
Usciti dal bye siamo stati osceni. Miriade di penalità, timeout buttati, challenge a caso, anche McVay ha rotto il cazzo.
Perso con una squadra che era andata in difficoltà coi Dolphins e Indy, che ha vinto per la DL che ci ha mangiato in testa dall'inizio alla fine.
Come scrivevo settimana scorsa i playoff li guardiamo dal divano.
Prepariamoci perchè qui stiamo andando verso un'implosione di quella coi fuochi d'artificio, e non parlo dell'immediato ma dei 3-4 anni a venire.
Non abbiamo prima scelta nel 2020 e nel 2021.
Il cap è intasato e allocato principalmente su AD (e vabbè), la pippa che sta dietro al centro (...), mr. artrite a 25 anni (...) e un ricevitore che viene placcato e va in concussion protocol. Per non parlare di Higbee ma vabbè.
Abbiamo una marea di gente in scadenza e voragini dappertutto. La OL è da rifondare in toto, Whitworth è vecchio e quest'anno inaffidabile, Havenstein è involuto, il resto è spazzatura.
In D non abbiamo edge rusher (Fowler scade pure), i LB che non si chiamano Littleton fanno pietà, Ramsey vorrà il contrattone quando sta facendo pena da quando è arrivato, Weddle è alla frutta, JJ3 si è rotto (e questo è il suo terzo anno di rookie contract su quattro).
Prevedo un declino bello pesante e molto in fretta, welcome back Jeff Fisher era.
Col contratto che gli hanno regalato i geni della dirigenza, non se lo piglia nessuno sano di mente.Tim-D ha scritto: ↑11/11/2019, 2:36
Più che altro ciò che è inquietante è la linea piatta che continua ad essere piatta. Sulle scelte perse vabbè, butta male ma dipende sempre chi drafti, mi preouccupa invece la lunga agonia che ci attende col biondo che se parto adesso, lo trovò ancora li fermo poco dietro la linea di scrimmage e lo placco pure io: ma se lo regaliamo a qualche pollo, quanto ci perdiamo?
Il fossi AD denuncerei tutta la dirigenza per lo spreco del suo talento e tempo a giocare con sta gente qui e questo è ciò che mi fa piangere il cuore, vederlo spremuto e sprecato così.
Inviato dal mio Tim-Dfonino
il fatto che i post, sia con record super positivo come l'anno scorso che con il record attuale, siano gli stessi rende la cosa più ridicola comunque
Assolutamente no, perchè i problemi alla radice di questa squadra sono gli stessi dell'anno scorso come lo sono quest'anno, solo che l'anno scorso c'erano dei fattori che li mitigavano, ora no.lebronpepps ha scritto: ↑11/11/2019, 10:59il fatto che i post, sia con record super positivo come l'anno scorso che con il record attuale, siano gli stessi rende la cosa più ridicola comunque
Wolviesix ha scritto: ↑02/09/2019, 10:54Sulla squadra: le linee saranno la chiave del nostro successo. L'anno scorso abbiamo faticato come EDGE, è stato rifirmato Fowler che mi convince poco e Clay Matthews che lo fa ancora meno. In OL la perdita di Sullivan è importante solo a livello di spogliatoio e di "suggerimenti" a Goff per protezioni e simili, perchè come C è stato mediocre tendente allo scarso. Molto, molto grave invece la perdita di Saffold, che era stato eccezionale in questi due anni sotto McVay.
Da vedere se McVay ha elaborato un piano B efficace visto che in questi anni la blueprint per batterci è facile: 2 safety high, pressione dall'A gap. Goff sotto pressione fa pena, e si è visto in innumerevoli partite (Chicago, Philadelphia, ma anche la W coi Lions era partita male).
Mi approccio alla stagione abbastanza tranquillo, la presenza del baseball mi aiuta a vivere meglio l'offseason e non crearmi troppe aspettative per l'NFL, poi la nostra chance era l'anno scorso e l'abbiamo bruciata. Per la legge dei grandi numeri, purtroppo, è anche ora che subiremo infortuni pesanti, visto che è dal 2016 che siamo una delle squadre più sane della lega, e in NFL la preparazione atletica conta relativamente: molti infortuni sono traumatici e di "sfiga".
Ho guardato il calendario e non ci fa molti favori, soprattutto nelle prime 8: si parte a Carolina, poi l'ennesima sfida coi Saints, poi Cleveland. Partire 0-3 non è un'utopia così grande, i Panthers hanno una DL che può mettere in difficoltà la nostra OL (vedi sopra) e Cam può darci non pochi grattacapi.
Bucs, Seahawks, 49ers, poi Falcons e infine Bengals. Sulla carta, al momento, vedo due partite in cui partiamo nettamente favoriti (Cincinnati e Tampa), le altre potrebbero andare in qualunque modo.
Sulla division: Seattle che è sempre rognosa ha aggiunto Clowney e Ansah per sostituire Clark, SF per me è un'incognita clamorosa (potrebbero fare benissimo o una stagione fotocopia alla scorsa) visto che non ho ancora capito chi sia Jimmy G. Arizona la vedo in fondo alla division se non altro perchè partivano da una situazione disastrosa e sono di nuovo all'anno 0.
Poi tra 2 mesi questo post potrebbe essere tranquillamente deriso, le previsioni in NFL spesso hanno vita breve.
Delle prime 8 partite in particolare ci sono 2 partite alle 19 (che le squadre della costa Ovest storicamente soffrono, vedi appunto la sfida coi Lions dell'anno scorso) e primetime coi Browns (SNF che l'anno scorso ci ha portato una rogna tremenda) e Seahawks (TNF).
Vedremo, speriamo bene.
Forza Rams!
Ho scritto:lebronpepps ha scritto: ↑11/11/2019, 11:21tipo lo 0-3 iniziale diventato 3-0 o le partite giocate alle 19 vinte
poi, personalmente, mai pensato di capirne di football, per cui hai sicuramente ragione te, ciò non toglie che utilizzare le stesse parole per una squadra che arriva al Super Bowl ed una che, come quest'anno, arranca fa perlomeno sorridere
uolvie, però non prenderla sul personale.Wolviesix ha scritto: ↑11/11/2019, 11:43Ma l'anima di questa squadra e i suoi difetti sono gli stessi di 12 mesi fa, non è cambiato NULLA da quel punto di vista, ed è per questo che mi dà fastidio che venga accusato di paraculaggine o addirittura paragonato all'uomo delle tabelle. Perchè ho sempre analizzato in modo obiettivo i difetti di sta squadra, sia quando si perdeva sia quando si vinceva, e ci sono anni di messaggi a dimostrarlo.
Giocavamo ancora contro i Niners?
Ho visto questa squadra perdere un SB in cui partivano favoriti di 2 TD, li ho visti rovinare la carriera di Steven Jackson, ho visto 6W complessive in 3 stagioni (e 15 in 5 contando le due successive), ho visto la nostra prima scelta che doveva salvarci rivelarsi un bust che si è rotto duemila volte, ho visto l'allenatore preso per toglierci dal pantano affossarci ancora di più, e ora ci ritroviamo prigionieri di una dirigenza incompetente che butta via soldi e scelte senza senso logico e di un QB incapace.BruceSmith ha scritto: ↑11/11/2019, 14:02uolvie, però non prenderla sul personale.
sei - se mi posso permettere - un tifoso pessimista e ci* abbiamo scherzato sopra perchè la situazione non ci sembrava così negativa (visto anche quanto successo lo scorso anno) e perchè ci si conosce virtualmente da qualche tempo.
il che non significa darti dell'incomptente o dire che ne capisco più di te.
* tiro dentro anche pepps senza autorizzazione.