Londra è una partita particolare per tanti motivi quindi ci sono a mio avviso poche conclusioni sensate da trarre, a maggior ragione se si giocava contro una delle peggiori squadre della lega.
Ciò detto, i Bengals difensivamente stanno riscrivendo record negativi in run defense (sono i peggiori dal 1980) e comunque abbiamo corso per meno di 100 yard e meno di 4 yard per portata.
Goff nel secondo tempo è stato vergognoso, almeno 3 lanci meritavano di essere intercetti e gli è andata di lusso (specie quando ha cercato di metterla in mezzo a quattro - QUATTRO - difensori).
Cooper Kupp.

Cooks appena lo toccano in testa è concussion, se penso ai soldi che gli daremo...ennesima magata degli incompetenti che gestiscono sta squadra.
Difesa meh, a conti fatti ha concesso 10 punti e tutti nel primo quarto, ma c'è stato un TD annullato sul finire della gara (che non ho visto, al 2 minute warning ho spento) e comunque abbiamo concesso conversioni di terzi e quarti lunghi senza senso.
Vergognoso non aver messo in ghiaccio prima la partita contro una squadraccia.
Prendiamoci sta W che serviva e andiamo in bye.
Quando si rientra c'è Pittsburgh, che è una squadra che non riesco a decifrare bene, seguita dai Bears. Due partite non semplici come le ultime due ma vincibilissime, è essenziale andare 7-3 per presentarsi alle sei partite finali che saranno pesantissime: Baltimore, Arizona x2, SF in trasferta, Seattle in casa, Dallas. Considerando la situazione attuale delle division 10W potrebbero non bastare per prendere la WC.