Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Rams - Back to the west coast

Rispondi
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da BruceSmith » 16/10/2019, 11:13

lebronpepps ha scritto: 16/10/2019, 9:42@BruceSmith

su quel "fanculo" era scritto @lebronpepps a caratteri cubitali. :icon_paper:

al netto della scelta top 10 di LA :gogogo: , se posso permettermi.. ai tempi di Mack si era detto "ma poi riusciranno a prendere un giocatore di quel livello?". possiamo fare lo stesso ragionamento per Ramsey (o per Fitzpatrick, per dirne una).

non sto dicendo che abbiate fatto per forza un affare, eh. mica che poi wuolvino me lo faccia pesare fino alla pensione. :biggrin:

più preoccupante il fatto che abbiate saltato 5 primi giri. alla lunga si paga.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 16/10/2019, 11:21

BruceSmith ha scritto: 16/10/2019, 11:13 al netto della scelta top 10 di LA :gogogo: , se posso permettermi.. ai tempi di Mack si era detto "ma poi riusciranno a prendere un giocatore di quel livello?". possiamo fare lo stesso ragionamento per Ramsey (o per Fitzpatrick, per dirne una).
Sì ma son due scelte al primo giro (e un quarto).

più preoccupante il fatto che abbiate saltato 5 primi giri. alla lunga si paga.
Lo stiamo già pagando, la depth del roster è nulla.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 16/10/2019, 11:27

Wolviesix ha scritto: 16/10/2019, 11:21Sì ma son due scelte al primo giro (e un quarto). 

non erano due anche per Mack?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 16/10/2019, 11:38

BruceSmith ha scritto: 16/10/2019, 11:27
Wolviesix ha scritto: 16/10/2019, 11:21Sì ma son due scelte al primo giro (e un quarto). 

non erano due anche per Mack?
Sì, però appunto, son due scelte per un giocatore (poi ci hai buttato dentro Minkah che è costato una prima e basta).

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 16/10/2019, 12:23

BruceSmith ha scritto: 16/10/2019, 11:13
lebronpepps ha scritto: 16/10/2019, 9:42@BruceSmith

su quel "fanculo" era scritto @lebronpepps a caratteri cubitali. :icon_paper:

al netto della scelta top 10 di LA :gogogo: , se posso permettermi.. ai tempi di Mack si era detto "ma poi riusciranno a prendere un giocatore di quel livello?". possiamo fare lo stesso ragionamento per Ramsey (o per Fitzpatrick, per dirne una).

non sto dicendo che abbiate fatto per forza un affare, eh. mica che poi wuolvino me lo faccia pesare fino alla pensione. :biggrin:

Va beh dai con quota 100 tra qualche mese tocca pure a te.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 16/10/2019, 13:43

vedo che Peters e Talibbone saranno FA a fine stagione.. l'investimento sul CB era comunque necessario..  

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 16/10/2019, 15:58

Anche perchè se dobbiamo dare il contrattone, meglio a Ramsey che a Peters.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 16/10/2019, 16:22

Wolviesix ha scritto: 16/10/2019, 15:58Anche perchè se dobbiamo dare il contrattone, meglio a Ramsey che a Peters.

quindi alla fine magata? :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 16/10/2019, 16:24

lebronpepps ha scritto: 16/10/2019, 16:22
Wolviesix ha scritto: 16/10/2019, 15:58Anche perchè se dobbiamo dare il contrattone, meglio a Ramsey che a Peters.

quindi alla fine magata? :forza:
No, puttanata pazzesca per la situazione in cui ci troviamo.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 16/10/2019, 19:58

Sinceramente io sono del partito del "conta vincere l'anello" e fin da subito questo ha (tentato di fare) fatto McVay. Io sinceramente delle scelte me ne preouccupo relativamente anche perchè poi tocca vedere cosa ne fai. Con Fisher ne avevamo e s'è visto cosa ne ha fatto (a parte una); Was ha pescato alto e s'è presa RGIII; c'è il felpa che pesca basso da eoni ed eccolo li; ci sono squadre che rimangono competitive pescando dalla 20 in poi regolarmente; guardare dove ha pescato Wilson e gli ex punti forti della Legion of Boom il prode Carroll. Se lo scopo è rimanere competitivi fino in fondo, pescare con un tardo primo giro oppure far cagare a spruzzo pescando con un high second rinunciando a delle prime e poi ci prendi bidoni, propendo tendenzialmente ad avere un giocatore forte, molto forte come Ramsey sinceramente. Chiaro, si prendono anche quelli buoni pescando alti ma non mi pare ci sia questa forte equazione dal preferire un approccio piuttosto che un altro, ed in questo io non biasimo McVay. Come dice wolvie, e concordo, ora che abbiamo Ramsey sicuro non risolviamo la monnezza che ci ha contraddisitnti sin qui, però intanto esce Peters (non questo fenomeno di CB ad oggi) ed entra un top CB, per di più mi pare lui e Talib andavano in scadenza. Dal valore che si da alle pick, comunque, come biasimare chi pensa siano al panic mode, però ste certezze assolute sul fatto che sia stata una operazione illogica io non le ho, come se fosse sicuro al 100% che con quelle due prime e un quarto giro, pigliavamo Brady, Gronkowski e Julio Jones (poi ovvio, se uno sa scegliere un minimo, si riesce a pescare bella gente e forse McVay pensa di essere abbastanza sega nello scegliere e preferisce l'uovo oggi alla gallina di domani, anche se non mi pare abbia fatto cosi malaccio).
Vero sempre quanto dice wolvie, e riconcordo, che sicuramente il CB non era lo spot più in emergenza (la OL è tra le categorie dello schifo e l'osceno, ma onestamente coi problemi manifestati fin qui, anche se prendevamo due OL di buon valore, non penso proprio i Rams si sarebbero trasformati in una diligenza che sfreccia per la fermata chiamata SB), entra sto Corbett che non so chi sia e spero sia una aggiunta quantomeno decente; entra un LB aggiuntivo dai Ravens. In sintesi, però, io faccio veramente fatica a credere che nessuno dei coaches a Rams Park si sia reso conto che ci stavano altre priorità e dubito siano degli autolesionisti, evidentemente hanno in mente un piano dei prossimi anni che , incrocio le dita, sia positivo almeno nell'ordine delle idee. Dal primo giorno McVay ha agito e s'è guadagnato fiducia, da parte mia ce l'ha. Sul discorso del cap ingolfato etc, sinceramente problema loro, come appena detto, avran in mente un piano per far quadrare i conti. Si diceva che i Rams sarebbero stati in difficoltà col cap, con Donald da maxare, Gurley, Goff, i due CB da rifirmare, Cooks...tutta gente che è stata firmata alla fine. Stiamo a vedere.

Sul discorso della stagione, assai condivisibili le riflessioni di wolvie però boh, Goff sega era prima e sega è rimasta, idem tutti gli altri, non è che sono cambiati da una estate all'altra. Il vero fattore dell'equazione che è cambiato, ahimè, è proprio McVay che mi pare si sia un po' incartato da solo e non riesce a trovare il bandolo della matassa. Sicuro non gli getterò la croce, oramai c'è la moda e la fretta di dire che è stato outcouched di qua, outcouched di la, gente che inveiva con i propri coaches e nel giro di qualche mese ora idolatra manco fossero dei nuovi Belichick. Sono anche stagioni, situazioni, motivazioni, infortuni etc che cambiano. Nel nostro caso, appare una follia totale la cifra che si becca er biondo però abbiamo anche visto in due stagioni che pur essendo una sega cosmica, un pochetto ha funzionato. Io sono terribilmente preouccupato da Gurley, pare fatto di cristallo e il non poterci più contare per tanti motivi, limita parecchio il nostro attacco e sta mandando in grande confusione il nostro HC.
Questa stagione temo andrà a schifo alla fine, mi auguro però possa essere uno step dal quale passare per ritrovare un po' la retta via e rimanere su alti livelli.

p.s. io su Goff la penso come wolvie, tendo ad essere meno tranciante fin da subito coi giudizi però è veramente orrido vedere che si fa atterrare rimanendo impiantato come un babbeo. Sul discorso del contratto, pure per me sono tanti, troppi, ma i Newton e i Brady non crescono sugli alberi. Non dargli quel contratto, mi domando, chi avremmo messo a QB lasciandolo andare? Cioè tu per dire wolvie, chi avresti preferito in attesa di trovarne uno migliore (non che ci voglia moltissimo)? Io penso che alla luce di quanto visto, abbiano optato per la via più costosa ma continuare a lavorare con lui che lo si conosceva, che rischiare di spendere meno si, ma magari girare con dei mediocri come lui e bucare in attesa di trovare quello buono. Non so.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 17/10/2019, 8:54

Tim-D ha scritto: 16/10/2019, 19:58 Non dargli quel contratto, mi domando, chi avremmo messo a QB lasciandolo andare? Cioè tu per dire wolvie, chi avresti preferito in attesa di trovarne uno migliore (non che ci voglia moltissimo)? Io penso che alla luce di quanto visto, abbiano optato per la via più costosa ma continuare a lavorare con lui che lo si conosceva, che rischiare di spendere meno si, ma magari girare con dei mediocri come lui e bucare in attesa di trovare quello buono. Non so.
Innanzitutto per me non è una questione di "non lo rifirmi in estate - devi cambiarlo". Già solo esercitando l'opzione e aspettando 6 settimane con queste prestazioni oscene avrebbe perso buona parte della leverage e lo avresti rifirmato a cifre più umane e consone al suo vero valore.
Alla fine nelle ultime 12 partite ha 13 intercetti e 13 fumble, il sample size è ampio a sufficienza per trarre conclusioni.
In secundis non sono certo che al momento Bortles (che sia chiaro, per me è una pippa) non possa essere meglio di lui, anche perchè è abituato a una linea che fatica a proteggerlo ed è sicuramente più mobile.

multiple
Pro
Pro
601
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 17/10/2019, 9:49

Tim-D ha scritto: 16/10/2019, 19:58non mi pare ci sia questa forte equazione dal preferire un approccio piuttosto che un altro

Non riferendosi alla situazione attuale dei Rams ma parlando in generale, concordo sul fatto che non sempre caschi meglio con scelte alte al draft piuttosto che a prendere giocatori da altre squadre cedendo scelte, anche perche' conosci il vero valore del giocatore che ha gia' fatto il salto tra i pro...
E' anche vero pero' che con l'approccio basato sul draft spendi molto meno e puoi costruire un roster competitivo pagando poco per un buon periodo di tempo anche giocatori fondamentali per la squadra. La differnza sta tutta li', nella sostenibilita' economica dei due approcci. 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 17/10/2019, 13:31

Anche John Johnson III in IR.
Per citare la serie preferita di @BruceSmith:
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 21/10/2019, 11:50

Erano i Falcons, che sono putridi specie dietro.
Eppure GZ ha sbagliato un FG dalle 40.
Goff ha mancato ricevitori a destra e a manca (nel primo tempo Everett aveva dato 5 yard al difensore ed è riuscito a dargli una palla avanti di almeno 3 yard).
Non siamo comunque riusciti a correre.
L'OL ha protetto bene l'incompetente che lancia il pallone.
Vabbè, per lo meno abbiamo messo pressione e subito pochi punti, praticamente solo in garbage time.
Ramsey così così, alla fin fine JJ ha ricevuto 79 yard con lui a marcarlo nel primo tempo, non esattamente una prestazione da shutdown. Però non lo troveremo tutte le settimane.
Adesso un'altra partita che non ci può dire niente: i Bengals sono per me la peggior squadra della lega, quindi vincere è il minimo sindacale, stravincere tipo ieri sarebbe buono perchè ci darebbe altre chance di vedere il nostro miglior QB (Bortles) e di far riposare i titolari in difesa, perdere metterebbe la croce sulla stagione.
Poi bye e quindi altra partita sulla costa est a Pittsburgh (ma late kickoff), una squadra che al momento non riesco a decifrare.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 28/10/2019, 9:43

Wolviesix ha scritto: 17/10/2019, 13:31Anche John Johnson III in IR.
si, ma c'è Rapp. :metal:

@lebronpepps dopo il bye, due partite che si possono vincere. poi finale di RS complesso: 5-3 e cauto ottimismo.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”