Brian_di_Nazareth ha scritto: 27/10/2019, 19:51
Bruno_Boston ha scritto: 27/10/2019, 19:45
Irving è una star. Da noi è stata la star sbagliata per questioni di ego/spogliatoio..ma se rifiuti di dare il max ad un giocatore che stava overperformando come Thomas e lo scambi per una star è già una magata..poi possiamo guardare il dopo,,uno è rimasto una star, mentre l'altro dovrebbe essere in cina già da un anno..
poi capisco che il termine magata avendo avuto Colangelo come GM non deve esservi chiaro a Phila
firmare Bynum non è una magata
scambiare Thomas per Irving è una magata
scambiare per Butler che 4 mesi dopo firma altrove non è una magata
scambiare Fultz per Tatum è una magata
poi Ainge ha fatto i suoi errori, come è normale che sia.. ma che un tifoso 76ers venga a farmi i conti su queste cose mi fa sorridere..
Hai mai letto un mio post dove scrivevo che Colangelo o Brand hanno fatto magate?
Se la risposta è no, vuol dire che sei fuori tema.
Ah...ma tu sei della scuola: possono parlare soli i tifosi di squadre vincenti.
Qundi negli ultimi 10 anni i tifosi Warriors e quelli Spurs e gli altri zitti.
Dai non fare la vittima però

Te ne dico un paio: 2007, avevamo millemila probabilità di prendere la pick 1 e chi segue i Celtics sa che sarebbe stato KD; scendiamo alla 5, trada tutto il roster per Ray Allen e KG, l'anno prima aveva scelto Rondo al draft, porta a Boston Posey ed House.
Finita l'era dei big three siamo stati un anno senza palyoff, ha preso un allenatore discreto dall'NCAA ed abbiamo fatto un'altra finale di conference persa in gara 7 contro il Re.
Nel frattempo accumula il pacchetto migliore per arrivare ad AD, purtroppo noi non si frequenta gente come Rich Paul, sappiamo com'è andata, pazienza.
Ma paradossalmente non sono queste le cose migliori che ha fatto Ainge, il vero punto di forza è aver creato un FO che dà la sensazione di solidità, di non essere in balìa degli eventi (anche grazie a Wyc che lo supporta).
Detto questo io magari son di parte, avevo 12 anni quando me lo hanno tradato a Sacramento per Joe Klein e Ed Pinckney, di basket ne capivo meno di ora (quindi proprio poco poco

) e mi son portato addosso la tristezza per un mese e sperato per due anni tornasse (sono un minchione, lo so).
Errore più importante: non scegliere Giannis nel momento in cui DOVEVAMO fare una scommessa, salendo per prendere Olynik, in quel momento non avevamo bisogno di un giocatore pronto subito.