Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8941
14826

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da lebronpepps » 27/10/2019, 12:37

Brian_di_Nazareth ha scritto: 27/10/2019, 11:56 In due giorni dalla depressione alla parata :forza:

È la differenza tra l'incontrare dei marziani e delle squadre più umane

Bruno_Boston
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 27/10/2019, 12:57

datruth34 ha scritto: 27/10/2019, 11:13Bella W in btb. Alziamo nel secondo tempo e la chiudiamo facile. Siamo arrivati anche a +30. Soffriamo tanto a rimbalzo ma come si diceva a inizio anno siamo aggressivi dietro e generiamo tantissime palle perse. Più di 20 anche ieri. Grant Williams con giocate alla smart gira la partita, cazzo che giocatore. Importante anche Carsen che infila un paio di canestri che danno il via all'allungo. Sbaglia 2/3 appoggi facili perché non ha ancora preso le misure sugli atleti nba. In realtà li aveva battuti sempre. Benissimo kemba. Ancora solidissimo jaylen che nonostante i problemi di falli tira fuori una grande prestazione con 3/4 giocate da lustrarsi gli occhi. Ormai penetra con una sicurezza impressionante. Tatum sbaglia troppo al ferro, subisce i contatti e fatica a finire. Eh insomma io qualche jumper dalla media lo prenderei per tenere oneste le difese. Smart è smart, un filo sottotono Gordon ma mai negativo.
Iniziare meglio la stagione sarebbe stato molto difficile.
Sabonis who?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

+30? nel garbage forse (che ho smesso di guaradare)..fino all'inizio del quarto quarto (o era fine del terzo?), cioè alla tripla di Smart sullo scadere la partita era apertissima..
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Messaggio da datruth34 » 27/10/2019, 13:08

Bruno_Boston ha scritto:
datruth34 ha scritto: 27/10/2019, 11:13Bella W in btb. Alziamo nel secondo tempo e la chiudiamo facile. Siamo arrivati anche a +30. Soffriamo tanto a rimbalzo ma come si diceva a inizio anno siamo aggressivi dietro e generiamo tantissime palle perse. Più di 20 anche ieri. Grant Williams con giocate alla smart gira la partita, cazzo che giocatore. Importante anche Carsen che infila un paio di canestri che danno il via all'allungo. Sbaglia 2/3 appoggi facili perché non ha ancora preso le misure sugli atleti nba. In realtà li aveva battuti sempre. Benissimo kemba. Ancora solidissimo jaylen che nonostante i problemi di falli tira fuori una grande prestazione con 3/4 giocate da lustrarsi gli occhi. Ormai penetra con una sicurezza impressionante. Tatum sbaglia troppo al ferro, subisce i contatti e fatica a finire. Eh insomma io qualche jumper dalla media lo prenderei per tenere oneste le difese. Smart è smart, un filo sottotono Gordon ma mai negativo.
Iniziare meglio la stagione sarebbe stato molto difficile.
Sabonis who?

+30? nel garbage forse (che ho smesso di guaradare)..fino all'inizio del quarto quarto (o era fine del terzo?), cioè alla tripla di Smart sullo scadere la partita era apertissima..
A 10 dalla fine eravamo a +14, senza walker in campo e con Carsen a guidare Immagine. Siamo arrivati a più 23/25 con i titolari che poi sono usciti. Certo non è stata una scampagnata da inizio partita ma nemmeno sta sofferenza inaudita. Al garden con NY se stai sopra di 14 a 10 dalla fine, se la perdi è un suicidio

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 27/10/2019, 13:22

datruth34 ha scritto:
Bruno_Boston ha scritto:
A 10 dalla fine eravamo a +14, senza walker in campo e con Carsen a guidare Immagine. Siamo arrivati a più 23/25 con i titolari che poi sono usciti. Certo non è stata una scampagnata da inizio partita ma nemmeno sta sofferenza inaudita. Al garden con NY se stai sopra di 14 a 10 dalla fine, se la perdi è un suicidio

Non sminuire il mio Carsen ImmagineImmagine.

Domanda per tutti.
Ma Williams (il rookie) che ruolo e’?
Inizio a pensare che questo un paio almeno riesca a farli.
Il 5 no. Troppo small.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 27/10/2019, 13:29

esba ha scritto:
datruth34 ha scritto:A 10 dalla fine eravamo a +14, senza walker in campo e con Carsen a guidare Immagine. Siamo arrivati a più 23/25 con i titolari che poi sono usciti. Certo non è stata una scampagnata da inizio partita ma nemmeno sta sofferenza inaudita. Al garden con NY se stai sopra di 14 a 10 dalla fine, se la perdi è un suicidio

Domanda per tutti.
Il 5 no. Troppo small.

PF undersized, almeno così è stato presentato in sede di draft

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 27/10/2019, 13:40

esba ha scritto:
datruth34 ha scritto:A 10 dalla fine eravamo a +14, senza walker in campo e con Carsen a guidare Immagine. Siamo arrivati a più 23/25 con i titolari che poi sono usciti. Certo non è stata una scampagnata da inizio partita ma nemmeno sta sofferenza inaudita. Al garden con NY se stai sopra di 14 a 10 dalla fine, se la perdi è un suicidio

Domanda per tutti.
Il 5 no. Troppo small.

Al college era un 4 ma è alto più o meno come Brown. Contro Toronto ha fatto il 5 per tutto l'ultimo quarto. Cambia anche sui piccoli. È un buonissimo rimbalzista offensivo. Fa giocate alla Smart. Ieri la partita l'ha girata lui. In attacco passa molto bene la palla. Il rilascio nel tiro da tre è ancora troppo lento. Probabilmente non si fida ancora tantissimo. Ah oggi è il nostro miglior rim protector. Ieri ha mollato giù due stoppate mica da poco. Poi in aiuto è super intelligente.
Nel sistema Stevens se è ancora il caso di parlare di ruoli, farà il 4 o il 5. Di ali piccole non ne abbiamo bisogno Immagine

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Bruno_Boston
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NHL Team: Boston Bruins
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 27/10/2019, 14:59

i Warriors come 5 hanno schierato spesso D.Green che non è più alto  :biggrin:

sul fatto del tiro da 3 più che il rilascio lento proprio non si fida neanche se ha 3 metri di spazio, ma è un rookie ed è normale..

le cose che mi hanno impressionato sono la posizione in difesa (appena si farà un nome della lega rischia di portarsi a casa 2 falli in attacco a partita) e gli assist..
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 27/10/2019, 16:41

Bruno_Boston ha scritto:i Warriors come 5 hanno schierato spesso D.Green che non è più alto  Immagine

sul fatto del tiro da 3 più che il rilascio lento proprio non si fida neanche se ha 3 metri di spazio, ma è un rookie ed è normale..

le cose che mi hanno impressionato sono la posizione in difesa (appena si farà un nome della lega rischia di portarsi a casa 2 falli in attacco a partita) e gli assist..
Sì infatti ho scritto "probabilmente non si fida tantissimo"....
Detto questo, eehhmm Green ha un'apertura alare che Grant si sogna. Per me può diventare certamente miglior tiratore

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Messaggio da Morau » 27/10/2019, 17:28

come 5 l'adebayo unleashed al momento sembra intradabile dagli heat, ma io scambierei il rinnovato brown, fossi in ainge, che personalmente non credo possa elevarsi al rango di star che il contratto impone, magari dei picchi da all star come queste partite ma non una curva di crescita esagerata ecco.

brown+filler leggero (poirot?)+ una prima? x adebayo+filler pesante (dragic?).
e squadra in mano a tatum (e walker), aspettando che hayward scada.
lo fareste? :biggrin:

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 27/10/2019, 17:30

Morau ha scritto:come 5 l'adebayo unleashed al momento sembra intradabile dagli heat, ma io scambierei il rinnovato brown, fossi in ainge, che personalmente non credo possa elevarsi al rango di star che il contratto impone, magari dei picchi da all star come queste partite ma non una curva di crescita esagerata ecco.

brown+filler leggero (poirot?) x adebayo+filler pesante.
lo fareste? Immagine
Hai sbagliato tutto. Tra l'altro il contratto non impone nessun rango di star, che tra l'altro diventerà molto presto.
Tra due mesi quel contratto sarà classificato come l'ennesima magata di ainge

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 27/10/2019, 17:36

Morau ha scritto:come 5 l'adebayo unleashed al momento sembra intradabile dagli heat, ma io scambierei il rinnovato brown, fossi in ainge, che personalmente non credo possa elevarsi al rango di star che il contratto impone, magari dei picchi da all star come queste partite ma non una curva di crescita esagerata ecco.

brown+filler leggero (poirot?)+ una prima? x adebayo+filler pesante (dragic?).
lo fareste? Immagine
Adebayo x brown già è comico. E poi squadra in mano a Tatum 21 anni e walker 30 anni, aspettando che scada Hayward 29 anni. E fa ancora più ridere.
Adebayo +Tatum + walker che quando scade Hayward avrà 32 anni. Time-line perfetta proprio.
Jaylen diventa più forte probabilmente di tutti i nomi che ho scritto ora in questo post

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/10/2019, 17:39

"L'ennesima magata di Ainge."

A parte infinocchiare Colangelo junior, quella sì una magata, mi viene in mente una minchiata per ogni magata.

Cmq la frase ci starebbe bene come epitaffio. :forza:

Tu che dici @Noodles ?

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 27/10/2019, 17:45

Sinceramente tutte queste minchiate nemmeno lo vedo, ha messo in condizione la squadra di essere contender(che è il fine ultimo di un GM), è andata malea ha fatto tutto ciò che doveva fare.

Magari se il tuo contratto più oneroso non si fosse spaccato dopo 5 minuti di regular season le cose sarebbero andate diversamente...

Però mi rendo conto che fa figo venire qui ogni tanto a postare la trollata quotidiana.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/10/2019, 17:48

pepper90 ha scritto: 27/10/2019, 17:45 Sinceramente tutte queste minchiate nemmeno lo vedo, ha messo in condizione la squadra di essere contender(che è il fine ultimo di un GM), è andata malea ha fatto tutto ciò che doveva fare.

Magari se il tuo contratto più oneroso non si fosse spaccato dopo 5 minuti di regular season le cose sarebbero andate diversamente...

Però mi rendo conto che fa figo venire qui ogni tanto a postare la trollata quotidiana.

Non è una trollata.
Ainge è un ottimo GM ma da qui a parlare di magate mi pare troppo.
A parte la trade Fultz-Tatum che per è una magata senz'altro, anche se Fultz si riprendesse del tutto.

Cmq dai: vediamo ste magate. Postatele che poi io posto ...se non vi piace la parola minchiata, le non-magate.

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 27/10/2019, 17:57

pepper90 ha scritto:Sinceramente tutte queste minchiate nemmeno lo vedo, ha messo in condizione la squadra di essere contender(che è il fine ultimo di un GM), è andata malea ha fatto tutto ciò che doveva fare.

Non ci cascare. Io ci ho messo un po' a capirlo ma non ne vale la pena. Non puoi guadagnare nulla a discutere con gente di sto tipo. Gente che è venuta a rompere il cazzo per anni perché ci piaceva Smart. Manco avessimo mai detto fosse wade. Gente a cui piace parlare di Olynyk e dirci quanto vale Olynyk. Poi arrivano con Edwards. Poi ci dicono che per Mo bamba (che i celtics volevano tantissimo Immagine) brown non bastava. Volevano pure la pick di sacto o quella di memphis. Per Mo bamba cristo, dopo la stagione che aveva fatto Brown Immagine.

Il tema dovrebbe essere: le puttanate di sto tizio, altro che le magnate di ainge.

Devono vivere complessi di inferiorità per venire sempre qui a cagare il cazzo. Io il loro topic non so nemmeno se esiste più. Esiste?
Almeno noodles mi è diventato simpatico, questo proprio è una roba insopportabile Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”