sì, i miei.
Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
nonsense ha scritto: 22/10/2019, 10:49datruth34 ha scritto: 22/10/2019, 10:47Aspetta che guardo: pepps ti ha più o meno risposto ciò che ti ho risposto io. Robin 87 è stato ancora più esplicito. Ieri Lelomb ha scritto più volte ciò che ha scritto. Fuoriootego ha espresso la sua opinione. Mi pare che siano diverse dalla tua ma fa nulla
No. A me hai risposto tu e Pepps. Punto. E mi pare che Pepps si sia detto d'accordo con me. Ma continua, è interessante esaminare i processi mentali di un celtico.
Vabbè, d'altronde ti chiami “senzasenso”. Sorprende chi vuole fare il tuttologo, come una marea di analisti nba. Gli stessi che vi davano strafavoriti contro di noi nei PO 2018. Sorprende quelli che ci hanno regalato Edwards e ora ci vengono a dire che andrà bene per il fanta. Aspetta che controllo: dev'essere uno che si chiama “senzasenso”. Uno a cui piace esprimere opinioni su tutto
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
datruth34 ha scritto: 22/10/2019, 10:57nonsense ha scritto: 22/10/2019, 10:49
No. A me hai risposto tu e Pepps. Punto. E mi pare che Pepps si sia detto d'accordo con me. Ma continua, è interessante esaminare i processi mentali di un celtico.
Vabbè, d'altronde ti chiami “senzasenso”. Sorprende chi vuole fare il tuttologo, come una marea di analisti nba. Gli stessi che vi davano strafavoriti contro di noi nei PO 2018. Sorprende quelli che ci hanno regalato Edwards e ora ci vengono a dire che andrà bene per il fanta. Aspetta che controllo: dev'essere uno che si chiama “senzasenso”. Uno a cui piace esprimere opinioni su tutto
Com'era quella sul buttarla in caciara?
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
lebronpepps ha scritto: 22/10/2019, 10:51va detto che @Robin87 ha risposto ma ha prontamente cancellato, si sarà vergognato
Certo che anche tu proprio non ce la fai. Che fanno? ti bacchettano se ti giudicano troppo celtico?

Ora uno che ha espresso apprezzamento per Brown “si sarà vergognato”.
Fare subito marcia indietro sennò arrivano gli untori

- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Bisogna contestualizzare il mercato:
-Small Forward(vedere i contratti dati a Porter, Wiggins, Tobias Harris)
-Valutazione fatta dalla franchigia in base ai 3 anni passati: miglioramenti costanti, work ethic e ai PO è sempre andato meglio che in RS
Un contratto giusto sarebbe stato 90/95 x 4, Ainge ha deciso di scommettere altri 12/17M credendo nella sua esplosione.
Ha fatto bene? Secondo me si, alla fine il gioco vale la candela, ti può andare male come è stato con Irving o ti può andare bene come lo scambio Fultz-Tatum ma il ragionamento dietro l'offerta fatta è più che valido.
Detto questo quella vagonata di soldi e di possessi dati a Kemba più passano i giorni e più mi sanno di cazzata megagalattica
-Small Forward(vedere i contratti dati a Porter, Wiggins, Tobias Harris)
-Valutazione fatta dalla franchigia in base ai 3 anni passati: miglioramenti costanti, work ethic e ai PO è sempre andato meglio che in RS
Un contratto giusto sarebbe stato 90/95 x 4, Ainge ha deciso di scommettere altri 12/17M credendo nella sua esplosione.
Ha fatto bene? Secondo me si, alla fine il gioco vale la candela, ti può andare male come è stato con Irving o ti può andare bene come lo scambio Fultz-Tatum ma il ragionamento dietro l'offerta fatta è più che valido.
Detto questo quella vagonata di soldi e di possessi dati a Kemba più passano i giorni e più mi sanno di cazzata megagalattica
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
datruth34 ha scritto: 22/10/2019, 11:02lebronpepps ha scritto: 22/10/2019, 10:51va detto che @Robin87 ha risposto ma ha prontamente cancellato, si sarà vergognato
Certo che anche tu proprio non ce la fai. Che fanno? ti bacchettano se ti giudicano troppo celtico?
Fare subito marcia indietro sennò arrivano gli untori![]()
datruth capisco che non hai un cazzo da fare al lavoro (pure io se è per questo

Vabbe ormai ha firmato, a mente fredda è una mossa che ci sta sotto alcuni punti di vista, naturalmente non vale quei soldi per quello che ha dimostrato fino ad oggi.
Da domani parlerà il campo e poi tireremo le somme.

Da domani parlerà il campo e poi tireremo le somme.

- datruth34
- Pro
- 31
- 585
lebronpepps ha scritto: 22/10/2019, 11:27datruth34 ha scritto: 22/10/2019, 11:02
Fare subito marcia indietro sennò arrivano gli untori![]()
datruth capisco che non hai un cazzo da fare al lavoro (pure io se è per questo) ma pigliati una camomilla, stavo scherzando, mi aveva colpito il fatto che avesse scritto e cancellato non si sa perchè
Sei libero di scrivere ciò che vuoi, come io sono libero di fare altrettanto. Dinamica (tua) vista e stravista decine di volte, quella che ho sottolineato. Ma ci sta, ognuno gratifica chi vuole gratificare

-
- Hero Member
- 8967
- 14843
datruth34 ha scritto: 22/10/2019, 11:35lebronpepps ha scritto: 22/10/2019, 11:27
datruth capisco che non hai un cazzo da fare al lavoro (pure io se è per questo) ma pigliati una camomilla, stavo scherzando, mi aveva colpito il fatto che avesse scritto e cancellato non si sa perchè
Sei libero di scrivere ciò che vuoi, come io sono libero di fare altrettanto. Dinamica (tua) vista e stravista decine di volte, quella che ho sottolineato. Ma ci sta, ognuno gratifica chi vuole gratificare![]()
tant'è che proprio ieri sera scrivevo di essere sostanzialmente d'accordo con te

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
@lebronpepps oramai con pochissimi punti di celticità.
Ma ieri l'unico celtico contrario ero io, pepps e datruth mi parevano d'accordo
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
lebronpepps ha scritto: 22/10/2019, 11:38datruth34 ha scritto: 22/10/2019, 11:35
Sei libero di scrivere ciò che vuoi, come io sono libero di fare altrettanto. Dinamica (tua) vista e stravista decine di volte, quella che ho sottolineato. Ma ci sta, ognuno gratifica chi vuole gratificare![]()
tant'è che proprio ieri sera scrivevo di essere sostanzialmente d'accordo con te![]()
Esatto sei un po' democristiano

- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Rajon9 ha scritto: 22/10/2019, 11:40Ma ieri l'unico celtico contrario ero io, pepps e datruth mi parevano d'accordo
Certo. Infatti parlavo d'altro

- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Ho visto il calendario delle prime due setimane, non proprio simpatico eh.
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
Ok non ho capito allora, comunque bando alle ciance che domani notte dobbiamo andare a sculacciare i 76ers in casa loro come al solito