quale hype??nonsense ha scritto: 22/10/2019, 10:04 2. L'hype attorno al giocatore è certamente inferiore rispetto a quella attorno agli altri 3 della stessa draft class.
quello del resto del mondo, tranne questo topic?
impareranno, come con Smart.
quale hype??nonsense ha scritto: 22/10/2019, 10:04 2. L'hype attorno al giocatore è certamente inferiore rispetto a quella attorno agli altri 3 della stessa draft class.
lebronpepps ha scritto: 22/10/2019, 10:12nonsense ha scritto: 22/10/2019, 10:04 3. L'hype comunque di solito viene generata da un qualcosa e in effetti io credo che oggi Siakam, Simmons e Murray abbiano dimostrato di più rispetto al giocatore dei celtici.
e infatti comunque prende meno rispetto agli altri
nonsense ha scritto: 22/10/2019, 10:15
È elencato sopra. Ci sono i numerini da 1 a 3.
Mai pensato si portasse a scadenza, era chiaro che la firma sarebbe arrivata lunedì.
Se ci fossimo fermati alla stagione precedente per me non sarebbe cambiato nulla. L'opinione su Brown secondo me è rimasta stabile, così come quella su Simmons e Murray, o comunque in linea con una crescita auspicata.
L'unico dei 4 ad aver fatto il botto vero in stagione è stato Siakam.
stamattina al lavoro non ho un cazzo da fare
Aspetta che guardo: pepps ti ha più o meno risposto ciò che ti ho risposto io. Robin 87 è stato ancora più esplicito. Ieri Lelomb ha scritto più volte ciò che ha scritto. Fuoriottego ha espresso la sua opinione. Mi pare che siano diverse dalla tua ma fa nullanonsense ha scritto: 22/10/2019, 10:43datruth34 ha scritto: 22/10/2019, 10:39 Hai scritto che sorprende e in molti ti hanno risposto che non è così, argomentando. E allora la butti in caciara
In molti... Aspetta che conto.. solo tu.
Boh è dall'ufficialitá della firma che è diventato l'argomento del momento (più di Zion rotto) tra chi parla di basket Nba, ma non ha sorpreso, no.
Twitter e questo topic ne sono la prova, non ha sorpreso affatto.
E fortuna che io ho postato solo per dire che effettivamente è una cifra che ci sta, per fortuna altrimenti non ne uscivo vivo.
Siete tutti fake di qualcuno...
datruth34 ha scritto: 22/10/2019, 10:47Aspetta che guardo: pepps ti ha più o meno risposto ciò che ti ho risposto io. Robin 87 è stato ancora più esplicito. Ieri Lelomb ha scritto più volte ciò che ha scritto. Fuoriootego ha espresso la sua opinione. Mi pare che siano diverse dalla tua ma fa nullanonsense ha scritto: 22/10/2019, 10:43
In molti... Aspetta che conto.. solo tu.
Boh è dall'ufficialitá della firma che è diventato l'argomento del momento (più di Zion rotto) tra chi parla di basket Nba, ma non ha sorpreso, no.
Twitter e questo topic ne sono la prova, non ha sorpreso affatto.
E fortuna che io ho postato solo per dire che effettivamente è una cifra che ci sta, per fortuna altrimenti non ne uscivo vivo.