Messaggio
da lebronpepps » 22/10/2019, 0:00
io pur essendo meno sicuro di datruth sul valore di Brown (per quanto penso abbia tutte le carte in regola per diventare forte, sono solo meno sicuro di lui che lo diventi davvero), sono grossomodo d'accordo con lui, se anzichè 115 fosse stato 100 non è che cambiasse granchè (tanto più che non li tiro fuori io i soldi), il valore di mercato di un'ala (anche il ruolo pesa rispetto al contratto di Sabonis, i lunghi ormai prendono meno) con quelle skills in NBA più o meno sarebbe stato quello il prossimo anno se non di più alle soglie di una stagione in cui ci si aspetta produca numeri in ulteriore crescita
allo stesso tempo ti eviti una potenziale faida intestina data dal non rinnovo e cerchi di creare un clima in cui tutti remano dalla stessa parte, poi Brown è sostanzialmente uno di quegli asset che difficilmente perde di valore (a meno di disastro totale che non mi pare nell'oroscopo), per cui tra sei mesi se non ti convince e puoi arrivare ad un big lo scambi perchè uno con quelle caratteristiche troverà sempre l'amatore e forse con sto contratto qui lo inserisci anche più facilmente in diverse trade per cui non è un albatross (non stiamo parlando di Hayward per intenderci, che speriamo tutti di rivedere su buoni livelli anche perchè è sostanzialmente invendibile), per cui non parlerei di allin
la cosa che rode un pò magari è che dopo aver visto Ainge non rischiare nulla per anni anche per occasioni di mercato ghiotte, ci fa strano vederlo calare le brache per Jaylen Brown che tutto sommato ha dimostrato ancora pochino e quindi un pò uno fa l'associazione pensando a ciò su cui abbiamo passato e su ciò su cui stiamo investendo ora, però il passato è passato e non ci si può fare nulla
a scanso di equivoci non sto dicendo che spero venga scambiato, facevo solo una considerazione sul suo valore, spero che dimostri di meritare ogni dollaro del suo contratto, anche perchè il giocatore come testa (proprio come essere umano da quel che traspare dalle interviste, da quanto si dice e dal ruolo che riveste nell'associazione giocatori) e come caratteristiche mi piace tanto e merita il meglio, chiaramente da mercoledì in poi non verrà valutato come un giovane dalle belle speranze, inizierà un'altra fase della sua carriera, e verrà valutato in base al contratto che ha firmato
daje Jaylen
Like
1
Share