Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 21/10/2019, 23:57

Rajon9 ha scritto:
datruth34 ha scritto: 21/10/2019, 23:42 In questa configurazione Brown deve diventare in due mesi uno da 20+5+4 sennò via a calci in culo?
Sì vabbè dai, fantasia portami via.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

No calci in culo ma da uno che prende 30 milioni l'anno cosa vi aspettate? Prenderà più di Draymond Green dai e ripeto, non puoi dare 12 ad uno come Smart e poi calare le braghe con Jaylen perché prima di essere giocatori son uomini e ci deve essere un equilibrio.
Secondo me lo tradano entro un anno.
Ma sai quanti giocatori in nba prendevano più di Duncan? E quindi?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 22/10/2019, 0:00

io pur essendo meno sicuro di datruth sul valore di Brown (per quanto penso abbia tutte le carte in regola per diventare forte, sono solo meno sicuro di lui che lo diventi davvero), sono grossomodo d'accordo con lui, se anzichè 115 fosse stato 100 non è che cambiasse granchè (tanto più che non li tiro fuori io i soldi), il valore di mercato di un'ala (anche il ruolo pesa rispetto al contratto di Sabonis, i lunghi ormai prendono meno) con quelle skills in NBA più o meno sarebbe stato quello il prossimo anno se non di più alle soglie di una stagione in cui ci si aspetta produca numeri in ulteriore crescita

allo stesso tempo ti eviti una potenziale faida intestina data dal non rinnovo e cerchi di creare un clima in cui tutti remano dalla stessa parte, poi Brown è sostanzialmente uno di quegli asset che difficilmente perde di valore (a meno di disastro totale che non mi pare nell'oroscopo), per cui tra sei mesi se non ti convince e puoi arrivare ad un big lo scambi perchè uno con quelle caratteristiche troverà sempre l'amatore e forse con sto contratto qui lo inserisci anche più facilmente in diverse trade per cui non è un albatross (non stiamo parlando di Hayward per intenderci, che speriamo tutti di rivedere su buoni livelli anche perchè è sostanzialmente invendibile), per cui non parlerei di allin

la cosa che rode un pò magari è che dopo aver visto Ainge non rischiare nulla per anni anche per occasioni di mercato ghiotte, ci fa strano vederlo calare le brache per Jaylen Brown che tutto sommato ha dimostrato ancora pochino e quindi un pò uno fa l'associazione pensando a ciò su cui abbiamo passato e su ciò su cui stiamo investendo ora, però il passato è passato e non ci si può fare nulla

a scanso di equivoci non sto dicendo che spero venga scambiato, facevo solo una considerazione sul suo valore, spero che dimostri di meritare ogni dollaro del suo contratto, anche perchè il giocatore come testa (proprio come essere umano da quel che traspare dalle interviste, da quanto si dice e dal ruolo che riveste nell'associazione giocatori) e come caratteristiche mi piace tanto e merita il meglio, chiaramente da mercoledì in poi non verrà valutato come un giovane dalle belle speranze, inizierà un'altra fase della sua carriera, e verrà valutato in base al contratto che ha firmato

daje Jaylen

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 22/10/2019, 0:00

datruth34 ha scritto: 21/10/2019, 23:55
Rajon9 ha scritto:
No calci in culo ma da uno che prende 30 milioni l'anno cosa vi aspettate? Prenderà più di Draymond Green dai e ripeto, non puoi dare 12 ad uno come Smart e poi calare le braghe con Jaylen perché prima di essere giocatori son uomini e ci deve essere un equilibrio.
Secondo me lo tradano entro un anno.
Ma cosa ti ha fatto jaylen? Avessero tirato fuori le palle come ha fatto lui ai PO forse avremmo parlato d'altro. Jaylen Brown è riconosciuto come un role model all'interno dei celtics e in tutta la nba. Ha pure un ruolo di alto livello nell'associazione giocatori. È un super lavoratore. Ma di cosa stai parlando?
Ma che cazzo c'entra sta storia di Smart con Brown. È una tua associazione mentale, una tua proiezione che ha senso di esistere solo nella tua testa.

Io spero di sbagliarmi, figurati se ho qualcosa contro Jaylen ma ripeto, da uno che prende 30 l'anno cosa ci dobbiamo aspettare? In uno spogliatoio se c'è uno che prende 12 che è più decisivo di uno che ne prende 30 comea mettiamo? Naturalmente spero Jaylen mi dia torto al 100%.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 22/10/2019, 0:05

Rajon9 ha scritto:
datruth34 ha scritto: 21/10/2019, 23:55 Ma cosa ti ha fatto jaylen? Avessero tirato fuori le palle come ha fatto lui ai PO forse avremmo parlato d'altro. Jaylen Brown è riconosciuto come un role model all'interno dei celtics e in tutta la nba. Ha pure un ruolo di alto livello nell'associazione giocatori. È un super lavoratore. Ma di cosa stai parlando?
Ma che cazzo c'entra sta storia di Smart con Brown. È una tua associazione mentale, una tua proiezione che ha senso di esistere solo nella tua testa.

Io spero di sbagliarmi, figurati se ho qualcosa contro Jaylen ma ripeto, da uno che prende 30 l'anno cosa ci dobbiamo aspettare? In uno spogliatoio se c'è uno che prende 12 che è più decisivo di uno che ne prende 30 comea mettiamo? Naturalmente spero Jaylen mi dia torto al 100%.
Smart è più decisivo (questo lo dici tu) però ainge l'ha portato a scadenza e Smart si è preso i suoi 13/14 perché fuori di più non gliene davano. Ok? Brown invece viene firmato a 103 +4 + 8 di bonus perché l'anno prossimo si prendeva un max dall'atlanta di turno (NY, cavs, Memphis e altre). Mi pare chiaro il concetto. E fa a pugni col tuo ragionamento

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 22/10/2019, 0:07

Scoop dell'ultima ora quanto un giocatore valga è solo una delle determinanti di un contratto NBA e spesso non è manco la più determinante, se si parla di un primo rinnovo è direttamente l'ultima o close to.

Il talento in sta lega si paga, nessuno vieta di prender 12 smart e pagarli 12 mil l'uno, cifra che poi non si puo manco paragonare a quella di brown firmata in tempi diversi in contesti diversi ecc ecc, ma se si guardano i contratti in uscita dal RC di skillplayer magari pure ipergiovani con crismi da AS stan tutti su quelle cifre lì.
Anche perché poi ci son le squadre che vanno a pesca e tu per dar 4 mil in meno all'anno finisci per dargliene 8 in più se non vuoi perderlo a zero.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 22/10/2019, 0:10

datruth34 ha scritto: 22/10/2019, 0:05
Rajon9 ha scritto:
Smart è più decisivo (questo lo dici tu) però ainge l'ha portato a scadenza e Smart si è preso i suoi 13/14 perché fuori di più non gliene davano. Ok? Brown invece viene firmato a 103 +4 + 8 di bonus perché l'anno prossimo si prendeva un max dall'atlanta di turno (NY, cavs, Memphis e altre). Mi pare chiaro il concetto. E fa a pugni col tuo ragionamento

No ma ci sta il ragionamento, ho solo paura che questa firma possa creare malumori e rovinare pure questa stagione. SPERO VIVAMENTE DI SBAGLIARMI.
Evidentemente Jaylen è sicuro dei suoi mezzi e prende dollari e responsabilità.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 22/10/2019, 0:31

L'anno prossimo Brown avrebbe scritto sul contratto 130 e ainge avrebbe dovuto pareggiare. 103+4+8 significa quasi certamente tenerlo a 107. Gli 8 di bonus magari sono difficili, non ci sono ancora i dettagli

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Raptor Longe
Senior
Senior
NBA Team: Clippers
1014
177

Messaggio da Raptor Longe » 22/10/2019, 2:37

Io l'avrei risolta in un altro modo, meno male che non faccio il GM.

http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tradeId=yxpt3nd8
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Bruno_Boston
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 22/10/2019, 6:31

Rajon9 ha scritto: 22/10/2019, 0:10
datruth34 ha scritto: 22/10/2019, 0:05 Smart è più decisivo (questo lo dici tu) però ainge l'ha portato a scadenza e Smart si è preso i suoi 13/14 perché fuori di più non gliene davano. Ok? Brown invece viene firmato a 103 +4 + 8 di bonus perché l'anno prossimo si prendeva un max dall'atlanta di turno (NY, cavs, Memphis e altre). Mi pare chiaro il concetto. E fa a pugni col tuo ragionamento

No ma ci sta il ragionamento, ho solo paura che questa firma possa creare malumori e rovinare pure questa stagione. SPERO VIVAMENTE DI SBAGLIARMI.
Evidentemente Jaylen è sicuro dei suoi mezzi e prende dollari e responsabilità.

Hai mai visto qualche giocatore dire:” Ma sei matto??? Non voglio tutti questi soldi, hai idea di che responsabilità significano??”

Firmandolo adesso ci siamo risparmiati di darli un supermax fra 12 mesi, perché vista la FA del 2020 una squadra disperata la trovi sempre..

Adesso tocca a Brown far vedere di meritarsi quei soldi :forza:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 22/10/2019, 7:16

Raptor Longe ha scritto:Io l'avrei risolta in un altro modo, meno male che non faccio il GM.

http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tradeId=yxpt3nd8
Se un GM nella posizione e con la squadra di ainge fa uno scambio del genere, perde il posto di lavoro dopo mezzo minuto. A parte che quella roba lì non la prenderei nemmeno senza jaylen nel pacchetto. Devi avere davvero poca considerazione di brown per proporre una trade di quel tipo.
I celtics hanno bisogno di talento e tu mi proponi tre spaccalegna + un gallo ultratrentenne perennemente injury prone Immagine. E pure Roberson è mezzo rotto.
Non c'era niente da risolvere, hai blindato a casa un ragazzino con un etica lavorativa super che ai PO alza sempre il livello del suo gioco.

furiottego
Senior
Senior
31
134

Messaggio da furiottego » 22/10/2019, 9:10

Comunque considerati che Siakam ha firmato un 4x130 e onestamente non lo vedo così meglio di Brown, anche e soprattutto in ottica futura...

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 22/10/2019, 10:04

La firma di Jaylen sorprende perché

1. Una settimana fa si parlava di offerta di Ainge di 80:4 e richiesta di 100 del giocatore.

2. L'hype attorno al giocatore è certamente inferiore rispetto a quella attorno agli altri 3 della stessa draft class.

3. L'hype comunque di solito viene generata da un qualcosa e in effetti io credo che oggi Siakam, Simmons e Murray abbiano dimostrato di più rispetto al giocatore dei celtici.

Tolti questi tre punti, se all'interno dell'organizzazione Celtics credono che il giocatore abbia ampi margini per esplodere è una cifra in linea col mercato.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 22/10/2019, 10:10

nonsense ha scritto: 22/10/2019, 10:04

La firma di Jaylen sorprende perché

1. Una settimana fa si parlava di offerta di Ainge di 80:4 e richiesta di 100 del giocatore.

2. L'hype attorno al giocatore è certamente inferiore rispetto a quella attorno agli altri 3 della stessa draft class.

3. L'hype comunque di solito viene generata da un qualcosa e in effetti io credo che oggi Siakam, Simmons e Murray abbiano dimostrato di più rispetto al giocatore dei celtici.

Tolti questi tre punti, se all'interno dell'organizzazione Celtics credono che il giocatore abbia ampi margini per esplodere è una cifra in linea col mercato.

Ma perché sorprende? Io ero sorpreso che si portasse a scadenza come Smart o Rozier. La sorpresa sarebbe stata quella. Comunque prenderà circa 107, quindi decisamente meno degli altri tre. Gli altri hanno mostrato di più? Sì, ma è solo una questione di tempistica: tutti hanno negli occhi la disastrosa stagione dei celtics. Ma se ci fossimo fermati all'anno precedente? quale di questi tre avrebbe avuto più hype di Brown? Solo Simmons per evidenti motivi. Murray e Siakam hanno avuto spazio, Brown molto meno

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 22/10/2019, 10:12

nonsense ha scritto: 22/10/2019, 10:04 3. L'hype comunque di solito viene generata da un qualcosa e in effetti io credo che oggi Siakam, Simmons e Murray abbiano dimostrato di più rispetto al giocatore dei celtici.

e infatti comunque prende meno rispetto agli altri, ad esempio col contratto di Simmons e Murray non c'è proprio paragone (giustamente per quanto visto), più paragonabile a Siakam che comunque prende un poco di più

per il resto d'accordo con il tuo post, aggiungerei anche che tendenzialmente il mercato delle ali è lievitato abbastanza, paghi anche quello

Robin87
Senior
Senior
NHL Team: NY Rangers
172
204

Messaggio da Robin87 » 22/10/2019, 10:12

.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”