goldenboylepre ha scritto: 07/09/2019, 10:24Staremo a vedere e domenica contro Ingram e Bosa dobbiamo solo pregare.
Prego anche io intensamente
goldenboylepre ha scritto: 07/09/2019, 10:24Staremo a vedere e domenica contro Ingram e Bosa dobbiamo solo pregare.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Si ma abbiamo perso...per ora invidio io voi
Strembald ha scritto: 11/09/2019, 18:55 Ecco finalmente le mie sensazioni (non che se ne sentisse la mancanza)...
Note cattive:
ST: sono stati chiaramente la causa maggiore della nostra sconfitta. Mai ho visto Vinatieri essere impreciso in questo modo 2 FG e un XTP sono davvero tanti. FG che non erano nemmeno troppo complicati, non troppo distanti e senza maltempo. Se non avesse il numero 4 sul petto, se non fosse un HOF annunciato e se non fosse che sei da 14 anni con la nostra squadra e ci hai regalato tantissime perle, quest'uomo sarebbe già dall'altro ieri svincolato senza troppi complimenti.
Ora le ipotesi che si aprono sono infinite: voglia di giocare che sta scemando, ginocchio ancora tutt'altro che guarito, diottrie in caduta libera, o dopo 20 e passa anni di carriera può capitare un'autentica giornata di merda. Era la prima di season e purtroppo Vinny è stato per noi una imgombrantissima zavorra per la nostra partita, poco da dire. Speriamo sia solo un orribile episodio isolato. Vediamo se si riprende o se è tutto il suo fisico in caduta libera.
Eberflus: la sua decisione di blitzare come se non ci fosse un domani si è rivelata poco efficace. Non voglio però dare a lui tutta la colpa. Al centro da DL ha messo pochissima pressione, e Autry che pareva dovesse spaccare il mondo stando a quanto espresso nel TC non si è visto. Altro desaparecido è stato Margus Hunt, un'autentica belva l'anno passato, trasformatosi in un materasso morbidone domenica scorsa. Dove sono sti due?
Ne parlavo poi in privato con PM18 che effettivamente anche l'avere CB nani, contro la maggior parte dei WR che ci dobbiamo ciucciare è un bel problema, e che quindi provi a zozzare i lanci del QB andandolo a massacrare di sack, ma se non ci riesci prendi delle inculate pazzesche, e diventi poroso come l'emmental.
Il fatto di vedere Walker molto molto presente e Adams assente e Leonard così e così diciamo non mi piace come situazione generale. Ma sec me la loro colpa è molto relativa.
Geathers ora sono convinto che farà il suo ultimo anno a Indy. Ne parlavo con golden durante il TC: avevamo altre urgenze, non si trovava di meglio per sostituirlo a prezzi decenti, conosce già il nostro ambiente e il nostro sistema....lo abbiamo tenuto. E' una delle "toppe" più emblematiche, tenute perchè non si ha di meglio e basta. Vabbè speriamo di galleggiare ancora un po'.
Funchess: purtroppo la sua clavicola ha ceduto e lo perdiamo alla prima giornata. Un vero peccato perchè ci serviva come il pane, specie il suo fisico. Aveva giocato pure bene fra le altre cose, non mi era affatto dispiaciuto. sigh.
NOTE BUONE:
OL: a parte qualche dormita di Smith che ha causato un paio di sack per il povero Brissett, (poveraccio tocca pure dire che si trovava Bosa e Ingram di fronte, e a volte tutti e due contemporaneamente), mi pare abbia protetto il #7 molto bene, ma soprattutto mi va di elogiare il lavoro splendido sulle corse che Mack, in versione tirata a lucido, ha fruttificato in maniera eccellente. Davvero grandi cose. Rispetto allo scorso anno, se dovessi dire come la penso, mi sembra siano peggiorati in pass protection, ma migliorati sulle corse. Vediamo in futuro come sta roba si evolve. Per ora BRAVI!
Mack e Hines mi sono piaciuti, soprattutto il primo, che ha corso facendo quasi un record in partita per la nostra franchigia. Bravissimo anche ad avere sempre la pazienza per sfruttare ogni singolo microscopico blocco.
Brissett: il nostro #7, da me domenica ribbattezzato "OBI-one Jacoby",![]()
![]()
si è dimostrato un QB non solo affidabile, ma anche ordinato, mai presuntuoso, mai agitato, mai veramente in sofferenza. I drive è riuscito ad orchestrarli con un buon ritmo (merito anche di Reich che in questo sec me lo ha saputo gestire alla grande, sfruttando anche le corse in stato di grazia). Il suo era un test duro, ancora orfani freschi del #12 sai come la stampa e i tifosi si sarebbero subito lamentati e fatti sentire in caso di una sua prestazione grigia o calamitosa? Non voglio nemmeno pensarci. Sono contento per tutto l'ambiente, perchè questo mette più tranquilità e fiducia, nonostante la sconfitta arrivata per ben altri motivi e di cui OBI-one Jacoby non ha nessunissima colpa. Voto come il suo numero in pettorina: 7
TE: spariti. Sembra davvero che il giocattolo preferito di Luck non sia quello di Brissett, Ebron e Doyle ma pure Alie-Cox, cercati pochissimo. Una volta che Ebron serviva ci contestano il TD.
A proposito del TD spiegatemi questo: la combriccola arbitrale ha giudicato il lancio come incompleto perchè secondo loro appena Ebron, dopo aver toccato un piede in endzone, cadendo perde il controllo della palla nel preciso istante in cui il suo gomito sinistro tocca la endzone. In effetti, dalle immagini mi sembra che prima tocchi il gomito in endzone, con il possesso ancora pulito, e che solo successivamente nella scivolata "di spalla" la palla sembra muoversi. Mi spiegate esattamente cosa mi sfugge?
WR: Hilton sempre molto molto bene. Sec me nella lega è un giocatore sottovalutatissimo. Quando la palla scotta, è lui che ci toglie sempre dal fuoco le castagne.
Cain l'ho visto molto coinvolto, attento e preciso. Campbell tutto ordinato ma senza grossi lampi al momento (anche se la sua potenziale velocità si vede benissimo in quella azione di reverse che abbiamo tentato al 2° quarto se non erro.
Un pensiero a Reich: nel football non bisogna essere bravi ma bisogna anche avere le palle. Il drive messo a segno non è stato, come alcuni hanno pensato, un modo per impedire un altro errore di FG di Vinny, ma è qualcosa che Reich ha pensato molto bene.
Avere le palle però significa più precisamente, che in una grande scelta/giocata (quella come diceva il caro golden, di ciucciare tutti gli 8 minuti a disposizione per consumare tutto il tempo) tu ci metti tutta la tua convinzione e che riesci a trasferirla in toto a tutti i giocatori, che ti seguono come dei soldati spartani. Guardate le esultanze di tutti appena avvenuto il TD e la 2-point conversion. Reich da' l'impressione di averli in pugno sti ragazzi, che giocano davvero tutti insieme e col cuore. Poi pazienza se ci sono errori, ma ciò che si è visto è possibile solo se hai perfettamente calibrato lo sforzo con ciò che hai in campo, e se godi della fiducia incondizionata del tuo attacco. Esattamente ciò che non puoi costruire in 3 giorni. I ragazzi si fidano ciecamente, e questo per noi è un bene.
Kimbo-Bongo-Houston: erano facilitati per via di un OT titolare fuori servizio, ma sec me hanno mostrato di poter dire la loro. Cazzo potremmo essere davvero una bella linea se riusciamo a sfruttare ogni singolo aspetto dei loro talenti e metterli tutti insieme in un bel mosaico temerario. Ci spero un sacco. Specie se i DT si svegliano.
In generale ho una sensazione molto simile alla prima giornata dell'anno scorso (sconfitta ma con tanta buona carne messa nel fuoco). L'anno scorso perdemmo per un fumble di Doyle riportato inendzone all'ultimo secondo.
Ora abbiamo perso per un fallo cretino e inutile di Autry, (ci è costato 4 punti) e per i 7 punti persi da Vinatieri. potevamo essere 10 punti sopra fuori casa contro i Chargers. Ci avrebbero osannato tutti. e invece siamo a leccarci le ferite. Giusto così. Si deve imparare. Ora cerchiamo di non fare quella partenza di merda 1-5.
Strembald ha scritto: 13/09/2019, 23:00 Una costante di questo inizio di season sicuramente, dopo la mazzata Luck e Funchess, è la lista di infortunati. Sheard OUT (ma vabbè lo sappiamo) Jonathan Williams sta pure rotto (ma vabbè è solo il 4° RB) e Kimbo con problemi sempre a livello cervicale (era sempre stato doubtful/questionable fino a domenica scorsa salvo poi giocare e giocare pure alla grande.
Tutti gli altri che compaiono nella practice list sono tutti casi risolti, o riposo da veterano o gente che comunque ha fatto full practice.
Fra le miserie diciamo questa è sicuramente una buona notizia.
Reich si è molto soffermato su come la difesa dei Titans sia, oltre che talentuosa, anche molto esotica e fantasiosa negli schemi e nella roba che propone. Toccherà stare attenti. Non abbiamo contro la combo Bosa-Ingram, ma un'altra di tutto rispetto come Jones-Casey.
In più le loro secondarie e quel maledetto Delanie Walker e quell'altro maledetto di Derrick Henry non è che mi facciano dormire sereno. Ma è l'NFL. Se vuoi essere grande devi sottomettere tutti gli altri prima o poi. Speriamo di farcela. Perdere ci proietterebbe seriamente in basso in division (le altre due pure si scontrano fra loro domenica).
John Doe ha scritto: 15/09/2019, 22:13Il sospiro di sollievo di vinatieri l'ho sentito da casa mia.
Un problema c'è, è inutile nascondersi, però non credo che abbia completamente perso la gamba in sei mesi. E il problema sono i PAT, se fosse un problema fisico tale da impedirgli di calciare pure quelli sarebbe già stato tagliato, pur con tutta la riconoscenza del mondo. Quindi sembra impossibile a dirsi, ma secondo me è più un problema di testa che di gambe.
questo è del prepartitaLittleBull ha scritto: 16/09/2019, 9:37John Doe ha scritto: 15/09/2019, 22:13Il sospiro di sollievo di vinatieri l'ho sentito da casa mia.
Un problema c'è, è inutile nascondersi, però non credo che abbia completamente perso la gamba in sei mesi. E il problema sono i PAT, se fosse un problema fisico tale da impedirgli di calciare pure quelli sarebbe già stato tagliato, pur con tutta la riconoscenza del mondo. Quindi sembra impossibile a dirsi, ma secondo me è più un problema di testa che di gambe.
Non so se sia solo un problema di testa! Magari potrebbe avere davvero qualche problema fisico che in un modo o nell'altro gli impedisce di calciare bene!! Se è così spero veramente che si rimetta presto o altrimenti le conseguenze sono chiare...!!