Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag
-
- Rookie
- NFL Team: Indianapolis Colts
- Squadra di calcio: AC Milan
- 47
- 25
Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag
Bravo Strembald!! La cazzimma ragà, dobbiamo caccia la cazzimma e lottare su ogni pallone!!! 

-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1574
- 1262
Strembald ha scritto: 25/08/2019, 13:57
Non sono d'accordo personalmente. Perchè Bortles con una squadra di fenomeni in difesa e con un contrattone pure alle spalle ha già fallito.
Brissett ha fallito? Certo, con una squadra di vecchi e di zombie al suo fianco. Possibilità di avere successo 0,1%, al contrario di Bortles che è a 0%.
Opinione mia eh...
Diciamo non prenderei Bortles, e su Brissett neutro, va visto.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
Proviamo a scrivere qualche notizia di qualche utilità in questo pattume di preseason.
Abbiamo fatto una trade con i cari NYJ: cediamo a loro il nostro CB #27 Nate Hairston per una sesta scelta del prossimo draft. Per la cronaca Hairston era un 5th pick di 2 anni fa. Ora oltre alle nostre canoniche 7 scelte abbiamo questo sesto giro in più, e, in aggiunta, un ulteriore 2° giro che ci viene dalla trade down con i Redskins.
Tutto sommato Ballard resta sempre intenzionato ad avere una sorgente sempre viva al draft, e in generale questa trade con i Jets ci può stare, vista l'abbondanza di gente che abbiamo in questa posizione. Voto 6,5
Abbiamo fatto una trade con i cari NYJ: cediamo a loro il nostro CB #27 Nate Hairston per una sesta scelta del prossimo draft. Per la cronaca Hairston era un 5th pick di 2 anni fa. Ora oltre alle nostre canoniche 7 scelte abbiamo questo sesto giro in più, e, in aggiunta, un ulteriore 2° giro che ci viene dalla trade down con i Redskins.
Tutto sommato Ballard resta sempre intenzionato ad avere una sorgente sempre viva al draft, e in generale questa trade con i Jets ci può stare, vista l'abbondanza di gente che abbiamo in questa posizione. Voto 6,5
- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
Premessa, sarà l'ultimo post dove nominerò Luck fino al termine della stagione.
Caro Stremb ho evitato di proposito di scrivere post perché sono stati giornate veramente tristi sia per la questione Luck sia per qualche malessere fisico (niente di grave per fortuna).
Finita finalmente la PS è ora di concentrarci totalmente sulla prossima stagione e quindi è corretto guardare avanti.
Naturalmente Luck è appena entrato nella bacheca dei ricordi nei nostri cuori, quella bacheca comprendente i vari Peyton, Marvin, Reggie, Robert, Dwight, Bob, Edge, Boogie, Marlin e tantissimi altri.
La parte peggiore di entrare in questa bacheca sta nel fatto che si tratta di passato purtroppo.
Insomma iniziamo questa nuova era sperando di vedere buone cose ma anche non dovesse essere così saremo sempre qui a discutere di qualcosa nel bene o nel male.
Pensando alla prossima RS spero di vedere almeno queste cose:
- lottare alla morte ogni singolo play di ogni singolo match
- vedere la difesa di Eberflus fare un ulteriore step in modo da assestarsi permanentemente tra le prime 15 difese NFL
- vedere cosa Reich riuscirà a tirare fuori da questo attacco (per la cronaca stanotte è tornato Parris)
Il record stagionale al momento interessa abbastanza poco, naturalmente tutti speriamo in record positivi e roba del genere, ma vorrei vedere solo un team granitico dopo tutto quello che è accaduto.
Caro Stremb ho evitato di proposito di scrivere post perché sono stati giornate veramente tristi sia per la questione Luck sia per qualche malessere fisico (niente di grave per fortuna).
Finita finalmente la PS è ora di concentrarci totalmente sulla prossima stagione e quindi è corretto guardare avanti.
Naturalmente Luck è appena entrato nella bacheca dei ricordi nei nostri cuori, quella bacheca comprendente i vari Peyton, Marvin, Reggie, Robert, Dwight, Bob, Edge, Boogie, Marlin e tantissimi altri.
La parte peggiore di entrare in questa bacheca sta nel fatto che si tratta di passato purtroppo.
Insomma iniziamo questa nuova era sperando di vedere buone cose ma anche non dovesse essere così saremo sempre qui a discutere di qualcosa nel bene o nel male.
Pensando alla prossima RS spero di vedere almeno queste cose:
- vedere la difesa di Eberflus fare un ulteriore step in modo da assestarsi permanentemente tra le prime 15 difese NFL
- vedere cosa Reich riuscirà a tirare fuori da questo attacco (per la cronaca stanotte è tornato Parris)
Il record stagionale al momento interessa abbastanza poco, naturalmente tutti speriamo in record positivi e roba del genere, ma vorrei vedere solo un team granitico dopo tutto quello che è accaduto.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
goldenboylepre ha scritto: 30/08/2019, 8:38Caro Stremb ho evitato di proposito di scrivere post perché sono stati giornate veramente tristi sia per la questione Luck sia per qualche malessere fisico (niente di grave per fortuna).
Ma figurati, l'importante è che tu ti sia ripreso a pieno...Quando non ti senti, prenditi sempre tutto il tempo che ti serve.
Io non farò il fioretto Luck (cioè di non nominarlo come dici tu), ma la cosa buona del suo ritiro è che vi risparmierò i due ultimi recap della scorsa regular season, alla luce delle novità sarebbero più inutili del solito.
goldenboylepre ha scritto: 30/08/2019, 8:38Pensando alla prossima RS spero di vedere almeno queste cose:
Qui quoto anche le virgole. Nel senso che voglio veramente che dal ferro di cavallo trasudi cattiveria e agonismo senza pietà.
La cosa che mi fa ben sperare in questo senso, soprattutto a livello difensivo, è che il roster in difesa è davvero giovane, quindi ci espone a un discreto tasso di cappellate, ma sicuramente non vedremo la difesa di scoppiati e rammolliti del penultimo anno di pagano. Cioè stiamo parlando che, tolti Houston e Hunt, a 26 anni Geathers è quasi uno dei vecchi. Abbiamo un sacco di gente che il sangue lo sputa ogni giorno: i vari Leonard, Walker, Hooker, lo stesso Geathers, ma poi ci sono i vari Desir, Ya-Sin, Kenny Moore. C'è Autry che pare in splendida forma, ma pure Okereke, Kimbo e Bongo. Insomma dovrebbe uscire qualcosa di buono dai.
Brissett si gioca tutto il suo futuro serio in questa lega, e anche Ballard avrà la massima attenzione alle sue prestazioni, sia per tenerlo, sia per una potenziale futura trade, in caso si decida di andare oltre.
L'ultima di preseason anche è andata, e in quel marasma di piante grasse abbiamo capito che dopo Vinatieri c'è il nulla assoluto (tocca pensarci, anche perchè Adam farà a breve il suo 14° anno con la nostra casacca

Altro tizio che si è nettamente distinto in partita EJ Speed, per il qualo ognuno di noi fa ovviamente il tifo. Non avrà problemi a restare nel roster.
L'affare Luck non ci porterà molto guadagno in termini di cap, quindi vediamo la situazione come si evolve. Col fatto che Luck non è più il tuo QB, il potenziale per diverse uscite di scena è più che possibile, quasi probabile. Ma tutto dipende da quanto il cambio di timoniere incidera su prestazioni e risultati.
Finalmente un'ultima settimana dopodichè si gioca.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
Oltretutto ricordiamo che Brissett oggi avrebbe come linea Castonzo, Nelson, Kelly, Glowinski e Smith. Le armi di cui disporrebbe a ricevere sono Hilton, Campbell, Funchess, Cain, Rodgers, Ebron, Doyle, Mo Alie-Cox.
Faccio un confronto grafico per ricordarvi chi aveva Brissett all'epoca in cui dovette sostituire il #12 per tutto un anno:
Castonzo
Nelson Vujnovich
Kelly (solo 7 partite) e poi Mike Person
Glowinski Joe Haeg
Braden Smith Denzelle Good.
A ricevere:
Hilton,
Parris Campbell Donte Moncrief
Devin Funchess, Kamar Aiken
Dein Cain
Rodgers
Jack Doyle
Eric Ebron Eric Swoope
Mo Alie-Cox
Per non parlare della difesa che aveva sempre all'epoca:
2017 (3-4) 2019 (4-3)
Margus Hunt (Anthony Johnson) Justin Houston (Bongo) (Tyquan Lewis)
Jonathan Hankins (Hassan Ridgeway) Margus Hunt (Grover Stewart)
Al Woods (Grover Stewart) Denico Autry (Jihad Ward)
Kimbo (Al Qadin Muhammad)
Jabaal Sheard
Barkevious Mingo Anthony Walker (Bobby Okereke)
Antonio Morrison (Tarel Bashaam) Darius Leonard (EJ Speed)
Anthony Walker (Jeremiah George) Matthew Adams (Zaire Franklin)
Rashaan Melvin (Quincy Wilson) Kenny Moore (Qunicy Wilson)
Nate Hairston (Chris Milton) Pierre Desir (Rock Ya-Sin)
Clayton Geathers Clayton Geathers (Khari Willis)
Mathias Fairley (TJ Green) Malik Hooker (George Odum)
Mi sembrano un pochino diversi i presupposti....
Faccio un confronto grafico per ricordarvi chi aveva Brissett all'epoca in cui dovette sostituire il #12 per tutto un anno:
Castonzo
Nelson Vujnovich
Kelly (solo 7 partite) e poi Mike Person
Glowinski Joe Haeg
Braden Smith Denzelle Good.
A ricevere:
Hilton,
Parris Campbell Donte Moncrief
Devin Funchess, Kamar Aiken
Dein Cain
Rodgers
Jack Doyle
Eric Ebron Eric Swoope
Mo Alie-Cox
Per non parlare della difesa che aveva sempre all'epoca:
2017 (3-4) 2019 (4-3)
Margus Hunt (Anthony Johnson) Justin Houston (Bongo) (Tyquan Lewis)
Jonathan Hankins (Hassan Ridgeway) Margus Hunt (Grover Stewart)
Al Woods (Grover Stewart) Denico Autry (Jihad Ward)
Kimbo (Al Qadin Muhammad)
Jabaal Sheard
Barkevious Mingo Anthony Walker (Bobby Okereke)
Antonio Morrison (Tarel Bashaam) Darius Leonard (EJ Speed)
Anthony Walker (Jeremiah George) Matthew Adams (Zaire Franklin)
Rashaan Melvin (Quincy Wilson) Kenny Moore (Qunicy Wilson)
Nate Hairston (Chris Milton) Pierre Desir (Rock Ya-Sin)
Clayton Geathers Clayton Geathers (Khari Willis)
Mathias Fairley (TJ Green) Malik Hooker (George Odum)
Mi sembrano un pochino diversi i presupposti....

Ultima modifica di Strembald il 30/08/2019, 20:56, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13805
- 9820
Lo dico ora: vedendo la division in cui giocate non mi stupirei se andaste ai playoff.
Rinfacciate pure tra 3-4 mesi.

- John Doe
- Hero Member
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Ecco, sono curioso di vedere come reagiscono in una partita vera. Al di là di tutto il ritiro di Luck è stato improvviso, ed era comunque il perno della offense, al netto di quanto ci dicono ballard e Reich.mvp18 ha scritto: Non sono solito fare sti discorsi, ma per me ha tutto a che vedere moralmente e mentalmente come stanno i boys.
Brissett è un TOP 20 QB in questa lega, sono sicuro che farà abbastanza bene.
Al resto ci penserà Reich, la linea offensiva e la difesa.
Più che a livello tecnico, dove c'è sicuramente un downgrade, a livello emotivo, perché uno dei tuoi leader che ti molla così può essere una bella botta. Per me o facciamo un'ottima stagione, oppure andiamo pesantemente a fondo, senza tante vie di mezzo.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
dire che è uno è un top20 QB equivale a dargli della sega.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
Wolviesix ha scritto: 30/08/2019, 14:25Lo dico ora: vedendo la division in cui giocate non mi stupirei se andaste ai playoff.
Il fatto di avere una division ridicola o semplicemente non particolarmente agguerrita ha sicuramente il suo peso. Ma nella nostra amata NFL le partite le vinci semplicemente se giochi meglio, se sei organizzato e se hai più cattiveria. L'anno appena passato ci ha visto vincere contro i lanciatissimi Cowboys di Elliott (li abbiamo battuti dop 16 anni circa e non facevano 0 punti in NFL dal 2002), abbiamo battuto in scioltezza i Titans che avevano massacrato i Patriots. Con i Texans abbiamo perso in OT la prima, al ritorno li abbiamo battuti e ai PO li abbiamo dominati e poi gestiti senza troppi patemi d'animo (quindi stessa squadra). Contro gli Eagles, quindi i campioni uscenti, abbiamo praticamente buttato noi al cesso una partita che potevamo vincere con una miriade di episodi. Coi Jaguars di fine stagione, praticamente scoppiati e senza QB titolare, abbiamo giocato una partita penosa e abbiamo meritatamente perso.
Purtroppo (per fortuna direi io) in NFL la forza reale di una division ha un peso molto molto relativo. Perchè conta anche quanto sei cattivo in campo, quanto la tua squadra è organizzata, conta il tuo CS, conta il momentum del tuo roster complessivo, conta quanta è piena l'infermeria, conta anche lo stato di forma dei giocatori. Il talento sicuramente è importantissimo ma è solo uno dei tanti fattori, e che da solo non ha "la maggioranza"
Che dovremmo dire dei Patriots allora? Da anni si dice che hanno una division molto debole, con dei Bills con una discreta tendenza a suicidarsi, con i Jets decisamente discontinui e poco consistenti (tranne l'anno del Championship), e con i Dolphins che sono stagioni che non fanno seriamente postseason. Se contasse così tanto una division i Pats dovrebbero prendere bastonate in testa e calci in culo da chiunque una volta messo il muso in postseason. E invece mostrano una efficacia tale che sono spesso loro a farla da padroni. In season poi sono proprio spesso i jets, e ancor più di Dolphins, ad aver inflitto loro le sconfitte più umilianti, oltre, ogni tanto, ai Colts, Titans, Steelers o Chiefs di turno.
Non ti nego che l'affare Luck ha modificato e livellato verso il basso le mie ambizioni, e se in fondo al mio cuore nutrivo la speranza di un grande ballo, magari raggiunto con un pochino di culo, ora questa speranza la vedo praticamente azzerata. Ma e' pur vero che Brissett ha attorno a sè, un roster ben diverso, un CS assolutamente più valido e una dirigenza, a mio avviso più forte.
La storia ci ha consegnato i vari Young, Foles, Brady, e lo stesso Warner...Succederà lo stesso con Brissett? Non so. Tocca vedere se si è evoluto e se sarà in grado di calzare queste scarpe ingombranti.
Quello che so è che ho deciso che non farò previsioni di record W-L, ma guarderò con molta attesa e desiderio questa strana stagione per noi, perchè sono davvero curioso di come Reich, il CS, e Ballard gestiranno questo ennesimo scossone. Potremmo davvero dimostrare a tutti una volta per sempre, di aver cacciato quelli che si giustificano e di aver messo a capo della baracca gente con le palle, che sa davvero come si raggiunge la famosa consistency in questa lega. Pazienza poi se per i risultati veri e propri dovremo aspettare ancora.
La voglia di Colts non si esaurirà mai in me. MAI!

-
- Hero Member
- 13805
- 9820
Considerando che con Dallas ci giocate ogni 4 anni significa cosa, che eravate in striscia perdente di ben 4 partite? O addirittura 3? Non mi sembra una roba così clamorosa, noi non abbiamo vinto a Seattle per 10 anni giocandoci una volta l'anno.Strembald ha scritto: 30/08/2019, 18:43 L'anno appena passato ci ha visto vincere contro i lanciatissimi Cowboys di Elliott (li abbiamo battuti dop 16 anni circa e non facevano 0 punti in NFL dal 2002),

Non concordo. I primi 3 anni di Luck il vostro record era drogato dal giocare nella peggior division NFL. Siete andati 2 anni di fila 11-5 sweepando la division, che significa che col resto della lega eravate una squadra mediocre (10-10 in due anni). Eppure siete andati ai PO.Purtroppo (per fortuna direi io) in NFL la forza reale di una division ha un peso molto molto relativo.
Quella della AFC East division materasso è uno dei luoghi comuni dell'NFL contro cui mi batto maggiormente, non ha fondamento alcuno nè guardando il record dei Patriots dentro/fuori division (essenzialmente identico, al contrario vostro nel 2013 e 2014), nè guardando ai record delle altre squadre, nè vedendo il record di chi arriva ultimo in division, nè guardando le participazioni ai PO delle altre squadre (i Dolphins ne han vinte 10 e sono andati ai PO nel 2016, non esattamente l'anteguerra).Che dovremmo dire dei Patriots allora? Da anni si dice che hanno una division molto debole, con dei Bills con una discreta tendenza a suicidarsi, con i Jets decisamente discontinui e poco consistenti (tranne l'anno del Championship), e con i Dolphins che sono stagioni che non fanno seriamente postseason. Se contasse così tanto una division i Pats dovrebbero prendere bastonate in testa e calci in culo da chiunque una volta messo il muso in postseason. E invece mostrano una efficacia tale che sono spesso loro a farla da padroni. In season poi sono proprio spesso i jets, e ancor più di Dolphins, ad aver inflitto loro le sconfitte più umilianti, oltre, ogni tanto, ai Colts, Titans, Steelers o Chiefs di turno.
Comunque nel 2017 Kelly ha giocato 7 partite ma non l'hai messo quando hai fatto il paragone dei roster.

- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
Wolviesix ha scritto: 30/08/2019, 20:22Non concordo. I primi 3 anni di Luck il vostro record era drogato dal giocare nella peggior division NFL. Siete andati 2 anni di fila 11-5 sweepando la division, che significa che col resto della lega eravate una squadra mediocre (10-10 in due anni). Eppure siete andati ai PO.
A mio avviso una squadra mediocre arriva molto molto difficilmente ai PO, e se ci arriva immeritatamente è per una discreta botta di culo e in quel caso normalmente fa una discreta figura di merda, oltre al cosiddetto "One and Done". Io sono convinto di questo. Mai sottovalutare una squadra che va ai PO.
I colts lo hanno fatto il primo anno della ricostruzione dopo manning (mi sembra già una stagione più che dignitosa considerando i presupposti no? e con un sacco di gente che non aveva mai toccato un pallone NFL figuriamoci una partita dei PO). Perdendo fra l'altro una partita, neanche in modo troppo scandaloso, contro i futuri campioni di quell'anno.
Gli altri anni successivi sono arrivati al divisional e poi al Championship. Potevano riuscirci altre squadre più blasonate e con schedule peggiori della nostra. Ma ciò non è successo.
Non la penso come te. La division debole ti aiuta a sfangarla, ma poi le prendi pesantemente quando si fa sul serio. Non mi sembra il caso di quei Colts. Che poi fossimo inferiori ad altre squadre è ovvio, ci hanno a un certo punto eliminato, ma questo è un altro discorso.
Tendenzialmente sono portato ad avere un grande rispetto per una qualsivoglia squadra NFL, e guardo pochissimo al record, ma piuttosto a come si scende in campo.
Wolviesix ha scritto: 30/08/2019, 20:22Considerando che con Dallas ci giocate ogni 4 anni significa cosa, che eravate in striscia perdente di ben 4 partite?
Certo, non è uno streak così pazzesco, ma contro di loro abbiamo sempre sofferto come cani. Speravo dopo 16 anni (4 partite) di invertire un pochino la rotta.
Wolviesix ha scritto: 30/08/2019, 20:22i Dolphins ne han vinte 10 e sono andati ai PO nel 2016, non esattamente l'anteguerra).
Infatti ho detto che non fanno seriamente postseason da diversi anni (sono passati quasi 20 anni dall'ultima loro vittoria)
Wolviesix ha scritto: 30/08/2019, 20:22Quella della AFC East division materasso è uno dei luoghi comuni dell'NFL contro cui mi batto maggiormente, non ha fondamento alcuno
A cosa dobbiamo allora questo luogo comune?
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
Wolviesix ha scritto: 30/08/2019, 20:22Comunque nel 2017 Kelly ha giocato 7 partite ma non l'hai messo quando hai fatto il paragone dei roster.
Ecco, ora ho corretto per maggior precisione.
-
- Hero Member
- 13805
- 9820
Non concordo.Strembald ha scritto: 30/08/2019, 20:54
A mio avviso una squadra mediocre arriva molto molto difficilmente ai PO,
Scusa eh, ma non siete andati a casa perdendo 43-22 e 45-7? Se non è "prenderle pesantemente" questo...Non la penso come te. La division debole ti aiuta a sfangarla, ma poi le prendi pesantemente quando si fa sul serio. Non mi sembra il caso di quei Colts.

Sorvolerei poi sulla partita vinta con KC che tra la miriade incredibile di infortuni dei Chiefs e TD tipo quello di Luck che vede la palla appena persa dal compagno avanti a sè...uno degli incontri più pazzi e grotteschi che abbia mai visto.
Prima mi dici che bisogna temere ogni squadra che fa i PO, poi che una squadra che vince 10 partite fa niente perchè ha fatto one and done...non ti seguo. Il fatto è che appunto giocando 2 volte coi Pats ne han vinte 10 e sono andati ai PO, dove hanno avuto sfiga a presentarsi senza il QB titolare.
Infatti ho detto che non fanno seriamente postseason da diversi anni (sono passati quasi 20 anni dall'ultima loro vittoria)
Odio verso i Patriots e tendenza a sminuirne il valore e le vittorie ti direi. Non c'è alcun dato sensato che può supportare questa tesi al di fuori di "vincono sempre loro". I record di Jets, Dolphins e Bills col resto della lega sono perfettamente in linea col resto della lega, e i Dolphins han battuto in casa i Patriots credo 4 volte negli ultimi 5 anni, una roba così.A cosa dobbiamo allora questo luogo comune?
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
Gli eagles hanno affrontato tutti i PO con il QB di riserva. Le hanno vinte tutte e hanno anche vinto il SB.
Reich che era una riserva ha fatto la più grande rimonta della storia dei PO. Era semplicemente la squadra fortissima e ben equilibrata.
Wolviesix ha scritto: 30/08/2019, 21:03Prima mi dici che bisogna temere ogni squadra che fa i PO, poi che una squadra che vince 10 partite fa niente perchè ha fatto one and done...non ti seguo.
Certo penso bisogna temerla, perchè comunque ai PO ci è arrivata. Poi i risultati dei PO danno sempre un'idea di che pasta è fatta la squadra che vi è approdata. Una squadra che vinceva tanto con Manning ai PO ha avuto dei risultati decisamente inferiori alle aspettative. E' come vincere una serie A o una Liga, rispetto alla Champions league. Sono partite che vivi con emozione diversa e competizioni diverse. L'una ha bisogno di una particolare costanza di rendimento che in media deve essere tendenzialmente alto, ma dove hai del margine di errore. L'altra ha un tasso di partite da dentro/fuori molto alto e quindi in giornata no la prendi in quel posto, non hai possibilità di replica.
Quei colts di Manning sono stati decisamente meno abili nelle partite dentro/fuori per un sacco di ragioni che non sto qui ad analizzare. Non erano una squadra di merda, assolutamente no. Ma una capace molto poco di vincere e di imparare dai propri errori. Sarebbe come dire che i Bills di Kelly fossero degli scarsoni solo per aver buttato nel cesso 4 apparizioni al SB. Non è sfiga se li hanno persi tutti e 4. Forse in un paio ci si può essere messa la fortuna in mezzo. Almeno così la penso.
Ogni squadra che va ai PO merita rispetto, perchè può cacciare l'asso quando meno te lo aspetti. Poi se non lo caccia peggio per lei, perchè vieni punito. I colts di Luck presero una bella batosta, ma all'ultima partita, in un Championship, fuori casa e contro una squadra molto più forte e organizzata. Siamo giustamente usciti, ma non per questo abbiamo fatto dei PO di merda.
Non so se sono riuscito a spiegarmi meglio ora.