praticamente è in atto l'epurazione dell'intera frontline celtica...e poi come mi diverto io?

azazel ha scritto: 16/10/2019, 9:40
PS. Se uno si crea un fake per usarlo in quel modo lì merita anche anonimato della sanzione?! Ahahahahahaha...davvero? Vabbè...
Dove si trova?azazel ha scritto: 16/10/2019, 9:40La lista dei ban ed il motivo per il quale si banna invece è pubblica.
T-Time ha scritto: 16/10/2019, 9:59azazel ha scritto: 16/10/2019, 9:40
PS. Se uno si crea un fake per usarlo in quel modo lì merita anche anonimato della sanzione?! Ahahahahahaha...davvero? Vabbè...
Questa è veramente una stupidaggine, e se non c'arrivi da solo a capire che la gogna non è mai la soluzione non so cosa dirti
Comunque sì, nei forum in cui sono "cresciuto" si avvertiva del ban solo l'interessato con un PM e i post incriminati venivano cancellati
Se il bannato non raccontava niente, non si sapeva niente. La gente si teneva la propria curiosità e sticazzi.
Ho notato in questi giorni, in occasione di una recrudescenza dei ban (direi tutti legittimi, non discuto le sanzioni), che qui invece si mette in piazza tutto, troppo.
Penso di poter dire che lo trovo inopportuno, no? tanto più nel topic della Verità
credo sia il topic celtics a questo punto.
azazel ha scritto: 16/10/2019, 10:06T-Time ha scritto: 16/10/2019, 9:59
Questa è veramente una stupidaggine, e se non c'arrivi da solo a capire che la gogna non è mai la soluzione non so cosa dirti
Comunque sì, nei forum in cui sono "cresciuto" si avvertiva del ban solo l'interessato con un PM e i post incriminati venivano cancellati
Se il bannato non raccontava niente, non si sapeva niente. La gente si teneva la propria curiosità e sticazzi.
Ho notato in questi giorni, in occasione di una recrudescenza dei ban (direi tutti legittimi, non discuto le sanzioni), che qui invece si mette in piazza tutto, troppo.
Penso di poter dire che lo trovo inopportuno, no? tanto più nel topic della Verità
Ok, adesso spiegami se il mio post = gogna per te.
Però T-Time si lamentava più del pubblico ludibrio, termine che sentii usare per la prima volta da Almirante, non mi sembra proprio la soluzione migliore, che chi sbaglia debba pagare è ovviamente sacrosanto e qui nessuno ha messo in dubbio le motivazioni delle sospensioni.MarkoJaric ha scritto: 16/10/2019, 10:39Boh time.. secondo me invece (in generale) é proprio il momento che ognuno si prenda la responsabilità di quello che scrive.
Qui e altrove.
Quindi se vai oltre il consentito é giusto che si sappia.
Perché oramai é diventato troppo comodo nascondersi dietro un social per fare e dire quel cazzo che ti passa nella mente.
Il mondo va avanti anche senza le nostre opinioni, non dobbiamo esporle per forza.
E dal momento che lo facciamo ne prendiamo il bene ed il male.
Quindi se ti comporti da coglione é giusto che si sappia che tu sei un coglione.
Ripeto, é una questione più legata ai social che qua dentro eh.. tipo i profili fake (ma anche quelli normali) che insultano in pvt, mostrano il cazzo in pvt.. etc.. sta gente si deve prendere le proprie responsabilità.
Se ti sgamano. Paghi con la messa in onda.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.