Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Noodles » 16/10/2019, 9:45

ma pure anto mi avete bannato quindi?

praticamente è in atto l'epurazione dell'intera frontline celtica...e poi come mi diverto io?  :forza:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Messaggio da T-Time » 16/10/2019, 9:59

azazel ha scritto: 16/10/2019, 9:40
PS. Se uno si crea un fake per usarlo in quel modo lì merita anche anonimato della sanzione?! Ahahahahahaha...davvero? Vabbè...

Questa è veramente una stupidaggine, e se non c'arrivi da solo a capire che la gogna non è mai la soluzione non so cosa dirti :nonsa:

Comunque sì, nei forum in cui sono "cresciuto" si avvertiva del ban solo l'interessato con un PM e i post incriminati venivano cancellati
Se il bannato non raccontava niente, non si sapeva niente. La gente si teneva la propria curiosità e sticazzi.

Ho notato in questi giorni, in occasione di una recrudescenza dei ban (direi tutti legittimi, non discuto le sanzioni), che qui invece si mette in piazza tutto, troppo.
Penso di poter dire che lo trovo inopportuno, no? tanto più nel topic della Verità
Ultima modifica di T-Time il 16/10/2019, 10:03, modificato 2 volte in totale.
Still taking my time to perfect the beat

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
264
2643

Messaggio da Mr. Sloan » 16/10/2019, 10:00

azazel ha scritto: 16/10/2019, 9:40La lista dei ban ed il motivo per il quale si banna invece è pubblica.
Dove si trova?

EDIT: trovata 
 Christophe99ban permanente per Nome utente bannato   :penso:  

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 16/10/2019, 10:06

T-Time ha scritto: 16/10/2019, 9:59
azazel ha scritto: 16/10/2019, 9:40
PS. Se uno si crea un fake per usarlo in quel modo lì merita anche anonimato della sanzione?! Ahahahahahaha...davvero? Vabbè...

Questa è veramente una stupidaggine, e se non c'arrivi da solo a capire che la gogna non è mai la soluzione non so cosa dirti :nonsa:

Comunque sì, nei forum in cui sono "cresciuto" si avvertiva del ban solo l'interessato con un PM e i post incriminati venivano cancellati
Se il bannato non raccontava niente, non si sapeva niente. La gente si teneva la propria curiosità e sticazzi.

Ho notato in questi giorni, in occasione di una recrudescenza dei ban (direi tutti legittimi, non discuto le sanzioni), che qui invece si mette in piazza tutto, troppo.
Penso di poter dire che lo trovo inopportuno, no? tanto più nel topic della Verità

Ok, adesso spiegami se il mio post = gogna per te.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 16/10/2019, 10:09

Si chiama trasparenza, ci si lamenta che i mod fanno favoritismi, non spiegano il raziocinio, figli e figliastri e poi quando lo fanno - tra l'altro in modo non palese - ci si lamenta che mettono in piazza tutto.
Ok.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 16/10/2019, 10:10

Mr. Sloan ha scritto: 16/10/2019, 10:00
azazel ha scritto: 16/10/2019, 9:40La lista dei ban ed il motivo per il quale si banna invece è pubblica.
Dove si trova?

EDIT: trovata 
 Christophe99ban permanente per Nome utente bannato   :penso:   
credo sia il topic celtics a questo punto.

se non lo fosse, la gente vogliono sapere (cit.)

dove si trova? 

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 16/10/2019, 10:27

se scrivo pure io che la gente vogliono sapere dov'è la lista dei ban me lo piglio pure io il ban?

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Messaggio da T-Time » 16/10/2019, 10:30

azazel ha scritto: 16/10/2019, 10:06
T-Time ha scritto: 16/10/2019, 9:59

Ok, adesso spiegami se il mio post = gogna per te.

Sì perché hai dato il via a 3 pagine di tarantella tutta incentrata su esba, piuttosto prevedibili direi

Tra l'altro non ti sei limitato a quel post, ma sei pure intervenuto dopo a confermare la supposizione di ghista, come ti volessi accertare che tutti facciano la corretta associazione Quentin=esba

Ma ce n'era davvero il bisogno?
Se per te/voi la risposta è sì ne prendo atto.
Still taking my time to perfect the beat

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 16/10/2019, 10:34

Che fosse stato bannato esba è informazione di dominio pubblico sul forum, non c'era mica bisogno di aza per scoprirlo.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 16/10/2019, 10:39

Boh time.. secondo me invece (in generale) é proprio il momento che ognuno si prenda la responsabilità di quello che scrive.
Qui e altrove.
Quindi se vai oltre il consentito é giusto che si sappia.
Perché oramai é diventato troppo comodo nascondersi dietro un social per fare e dire quel cazzo che ti passa nella mente.
Il mondo va avanti anche senza le nostre opinioni, non dobbiamo esporle per forza.
E dal momento che lo facciamo ne prendiamo il bene ed il male.
Quindi se ti comporti da coglione é giusto che si sappia che tu sei un coglione.
Ripeto, é una questione più legata ai social che qua dentro eh.. tipo i profili fake (ma anche quelli normali) che insultano in pvt, mostrano il cazzo in pvt.. etc.. sta gente si deve prendere le proprie responsabilità.
Se ti sgamano. Paghi con la messa in onda.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4322
4523

Messaggio da frog » 16/10/2019, 10:50

MarkoJaric ha scritto: 16/10/2019, 10:39Boh time.. secondo me invece (in generale) é proprio il momento che ognuno si prenda la responsabilità di quello che scrive.
Qui e altrove.
Quindi se vai oltre il consentito é giusto che si sappia.
Perché oramai é diventato troppo comodo nascondersi dietro un social per fare e dire quel cazzo che ti passa nella mente.
Il mondo va avanti anche senza le nostre opinioni, non dobbiamo esporle per forza.
E dal momento che lo facciamo ne prendiamo il bene ed il male.
Quindi se ti comporti da coglione é giusto che si sappia che tu sei un coglione.
Ripeto, é una questione più legata ai social che qua dentro eh.. tipo i profili fake (ma anche quelli normali) che insultano in pvt, mostrano il cazzo in pvt.. etc.. sta gente si deve prendere le proprie responsabilità.
Se ti sgamano. Paghi con la messa in onda.
Però T-Time si lamentava più del pubblico ludibrio, termine che sentii usare per la prima volta da Almirante, non mi sembra proprio la soluzione migliore, che chi sbaglia debba pagare è ovviamente sacrosanto e qui nessuno ha messo in dubbio le motivazioni delle sospensioni.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 16/10/2019, 10:53

ma ci mancherebbe altro. già qua solitamente si è soliti dire e fare come cazzo ci pare mascherandosi dietro a un nick che non tutti sanno associare ad una faccia o ad una persona, giusto per capire se dietro a quel nick c'è uno che ci fa o ci è. se poi fai una cazzata e lo si sbandiera qual'è il problema? eviti di fare la cazzata (tra l'altro, i motivi che ti spingono a fare o dire una cazzata su un forum sono misteriosi) e siamo tutti più sereni, no?
ma poi è il caso di andare ancora avanti a parlare "seriamente" di sta cosa, con gente che ne prende pure vivacemente le difese, invece di derubricarla definitivamente sotto la voce "Minchiata"?

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 16/10/2019, 10:54

L'unico fake che merita di esistere @azazel :icon_paper:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 16/10/2019, 10:58

Ma dove sta la lista dei bannati? Esiste pure lo storico?
Io fui sospeso un giorno per aver dato del maiale ad un pizzaiolo. O del pizzaiolo ad un maiale, non ricordo (cit.)

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
738
876

Messaggio da Ang88 » 16/10/2019, 11:00

collegamenti rapidi -> lista dei ban

(in alto a sx, sopra l'indice, accanto alle FAQ)

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”