Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da datruth34 » 14/10/2019, 0:15

Come di fa a non amare Carsen? (quello che i celtics l'hanno preso per il fanta, tanto per intenderci. Sapete, Stevens quest'anno almeno il fanta lo vuole vincere)

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8965
14841

Messaggio da lebronpepps » 14/10/2019, 0:41

datruth34 ha scritto: 14/10/2019, 0:15Come di fa a non amare Carsen? (quello che i celtics l'hanno preso per il fanta, tanto per intenderci. Sapete, Stevens quest'anno almeno il fanta lo vuole vincere)

sono quei piccoletti che infiammano chiunque, però vedevo 1-7 da 3 :forza:

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 14/10/2019, 0:44

lebronpepps ha scritto:
datruth34 ha scritto: 14/10/2019, 0:15Come di fa a non amare Carsen? (quello che i celtics l'hanno preso per il fanta, tanto per intenderci. Sapete, Stevens quest'anno almeno il fanta lo vuole vincere)

sono quei piccoletti che infiammano chiunque, però vedevo 1-7 da 3 :forza:
Hai letto male: 1/3 da 3 e 3/3 da due

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8965
14841

Messaggio da lebronpepps » 14/10/2019, 1:23

in effetti Yahoo dava un bel pò di stats sbagliate, visto ora, domani guardo gli highlights

simplypride
Rookie
Rookie
6
14

Messaggio da simplypride » 14/10/2019, 9:59

Io comunque non ho capito quali saranno i movimenti definitivi a roster... Boh... Chi salta?

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8965
14841

Messaggio da lebronpepps » 14/10/2019, 10:05

visti gli higlights lunghi, le indicazioni da raccogliere sono che la squadra pare centrata e che abbiamo spazzato via un altro avversario (debole a dire il vero), questo non vuol dire che siamo dei fenomeni, ma che perlomeno abbiamo approcciato bene queste partite (l'anno scorso già in preseason si erano iniziati a vedere i problemi che ci saremmo trascinati più in là), se non altro questo è un buon presagio

altra indicazione utile di questa partita è che nel primo tempo secondo me si è visto una bozza di quella che nella testa di Stevens sarà la rotazione almeno nelle fase iniziali della stagione, altre indicazioni non mi sento di trarne

Mul4
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76
10
141

Messaggio da Mul4 » 14/10/2019, 10:33

lebronpepps ha scritto: 14/10/2019, 10:05visti gli higlights lunghi, le indicazioni da raccogliere sono che la squadra pare centrata e che abbiamo spazzato via un altro avversario (debole a dire il vero), questo non vuol dire che siamo dei fenomeni, ma che perlomeno abbiamo approcciato bene queste partite (l'anno scorso già in preseason si erano iniziati a vedere i problemi che ci saremmo trascinati più in là), se non altro questo è un buon presagio

altra indicazione utile di questa partita è che nel primo tempo secondo me si è visto una bozza di quella che nella testa di Stevens sarà la rotazione almeno nelle fase iniziali della stagione, altre indicazioni non mi sento di trarne
C'è qualche C che potrebbe giocare qualche minuto oltre a Kanter?

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8965
14841

Messaggio da lebronpepps » 14/10/2019, 10:34

Mul4 ha scritto: 14/10/2019, 10:33
lebronpepps ha scritto: 14/10/2019, 10:05visti gli higlights lunghi, le indicazioni da raccogliere sono che la squadra pare centrata e che abbiamo spazzato via un altro avversario (debole a dire il vero), questo non vuol dire che siamo dei fenomeni, ma che perlomeno abbiamo approcciato bene queste partite (l'anno scorso già in preseason si erano iniziati a vedere i problemi che ci saremmo trascinati più in là), se non altro questo è un buon presagio

C'è qualche C che potrebbe giocare qualche minuto oltre a Kanter? 

al momento Theis e Robert Williams, Poirier credo abbia le briciole al momento

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 14/10/2019, 14:00

simplypride ha scritto:Io comunque non ho capito quali saranno i movimenti definitivi a roster... Boh... Chi salta?
Ho seguito poco questi movimenti, non saprei

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Bruno_Boston
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 14/10/2019, 14:04

Robert Williams con un'altra buona prestazione..se Theis non dovesse essere adatto , credo che Williams potrebbe prendergli molti minuti, mentre Kanter è fatto su misura per guidare la second unit..

ci sono buoni segnali in difesa, dove sporchiamo tantissimi passaggi e c'è proprio voglia di difendere di squadra con aggressività..

i Cavs veramente male, ma gli mancava anche il frontcourt titolare con Thompson e Love seduti in panchina..
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 14/10/2019, 18:50

Non perché sia il mio giocatore preferito ma in queste 3 gare Jaylen mi ha fatto impressione. È più grosso, difensivamente concentratissimo e in attacco poco esitante. Va dentro come un treno, ball handling migliorato e non poco. E legge pure il gioco.
I più attenti avevano già intuito una certa evoluzione offensiva nel mondiale appena terminato.
Stevens ha detto che sarà lui, spesso, delegato a marcare i 4 avversari nella nostra versione della small ball.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 15/10/2019, 10:33

Io aspetterei un pelo prima di iniziare a farci i pompini a vicenda....cit.

La scottatura della scorsa stagione e' ancora viva.
Non mi sblilancio per 3 gare di preseason di cui una giocata contro i cadetti dell'Olimpia Milano.

Sono convinto che senza prime donne Stevens abbia la situazione in mano come due/tre anni fa, ma se Williams III non sale di colpi sotto le plance siamo il nulla.
Forza Kanter per tutto quanto emerso in queste ore.

Concordo che Tako non debba diventare solo un effetto mediatico fine a sé stesso.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Bruno_Boston
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 15/10/2019, 15:00

il clima sembra decisamente sereno, ma bisogna vedere quando arriveranno le prime nubi..coach Stevens andrà di small ball perchè costretto dalla formazione del nostro roster, ma sarebbe anche la scelta più corretta visto l'andazzo della lega..

i nostri diretti concorrenti invece hanno deciso di mettere su cm, una scelta un pò anacronistica, anche se dalla parte di Philadelphia la vedo più come una "polizza assicurativa" contro eventuali problemi fisici di Embiid piuttosto che una nuova filosofia di pallacanestro..

certo che le stats in preseason contano meno di zero, ma vedere l'atteggiamento della squadra rispetto allo scorso anno fa certamente piacere  :biggrin:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 15/10/2019, 15:16

Sta storia della small ball a me sembra un po' un equivoco, se hai Curry Pg e Klay SG ed un giocatore come Draymond puoi giocare small ball, alla fine tutti cercano di copiare i Warriors ma se non hai la materia prima puoi giocare pure con gente alta 1 metro e quaranta, non è che vinci.
Se avessimo un Embiid io sarei contento, altro che small ball e comunque da qui a Febbraio qualcuno arriverà là in mezzo.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 15/10/2019, 15:22

Rajon9 ha scritto:Sta storia della small ball a me sembra un po' un equivoco, se hai Curry Pg e Klay SG ed un giocatore come Draymond puoi giocare small ball, alla fine tutti cercano di copiare i Warriors ma se non hai la materia prima puoi giocare pure con gente alta 1 metro e quaranta, non è che vinci.
Se avessimo un Embiid io sarei contento, altro che small ball e comunque da qui a Febbraio qualcuno arriverà là in mezzo.
Il nostro problema non è non avere klay o curry ma non avere uno come Green quest'anno. Diciamo che Stevens non ha molte alternative, la small ball oggi è la nostra versione migliore.

Sulla chimica e il clima in spogliatoio vorrei sottolineare come ogni squadra di Stevens sia stata sempre un esempio di compattezza e unità: l'anomalia è stata la squadra dello scorso anno.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”