Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Come di fa a non amare Carsen? (quello che i celtics l'hanno preso per il fanta, tanto per intenderci. Sapete, Stevens quest'anno almeno il fanta lo vuole vincere)
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
datruth34 ha scritto: 14/10/2019, 0:15Come di fa a non amare Carsen? (quello che i celtics l'hanno preso per il fanta, tanto per intenderci. Sapete, Stevens quest'anno almeno il fanta lo vuole vincere)
sono quei piccoletti che infiammano chiunque, però vedevo 1-7 da 3

- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Hai letto male: 1/3 da 3 e 3/3 da duelebronpepps ha scritto:datruth34 ha scritto: 14/10/2019, 0:15Come di fa a non amare Carsen? (quello che i celtics l'hanno preso per il fanta, tanto per intenderci. Sapete, Stevens quest'anno almeno il fanta lo vuole vincere)
sono quei piccoletti che infiammano chiunque, però vedevo 1-7 da 3
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
in effetti Yahoo dava un bel pò di stats sbagliate, visto ora, domani guardo gli highlights
-
- Rookie
- 6
- 14
Io comunque non ho capito quali saranno i movimenti definitivi a roster... Boh... Chi salta?
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
visti gli higlights lunghi, le indicazioni da raccogliere sono che la squadra pare centrata e che abbiamo spazzato via un altro avversario (debole a dire il vero), questo non vuol dire che siamo dei fenomeni, ma che perlomeno abbiamo approcciato bene queste partite (l'anno scorso già in preseason si erano iniziati a vedere i problemi che ci saremmo trascinati più in là), se non altro questo è un buon presagio
altra indicazione utile di questa partita è che nel primo tempo secondo me si è visto una bozza di quella che nella testa di Stevens sarà la rotazione almeno nelle fase iniziali della stagione, altre indicazioni non mi sento di trarne
altra indicazione utile di questa partita è che nel primo tempo secondo me si è visto una bozza di quella che nella testa di Stevens sarà la rotazione almeno nelle fase iniziali della stagione, altre indicazioni non mi sento di trarne
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
C'è qualche C che potrebbe giocare qualche minuto oltre a Kanter?lebronpepps ha scritto: 14/10/2019, 10:05visti gli higlights lunghi, le indicazioni da raccogliere sono che la squadra pare centrata e che abbiamo spazzato via un altro avversario (debole a dire il vero), questo non vuol dire che siamo dei fenomeni, ma che perlomeno abbiamo approcciato bene queste partite (l'anno scorso già in preseason si erano iniziati a vedere i problemi che ci saremmo trascinati più in là), se non altro questo è un buon presagio
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
Mul4 ha scritto: 14/10/2019, 10:33C'è qualche C che potrebbe giocare qualche minuto oltre a Kanter?lebronpepps ha scritto: 14/10/2019, 10:05visti gli higlights lunghi, le indicazioni da raccogliere sono che la squadra pare centrata e che abbiamo spazzato via un altro avversario (debole a dire il vero), questo non vuol dire che siamo dei fenomeni, ma che perlomeno abbiamo approcciato bene queste partite (l'anno scorso già in preseason si erano iniziati a vedere i problemi che ci saremmo trascinati più in là), se non altro questo è un buon presagio
al momento Theis e Robert Williams, Poirier credo abbia le briciole al momento
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Ho seguito poco questi movimenti, non sapreisimplypride ha scritto:Io comunque non ho capito quali saranno i movimenti definitivi a roster... Boh... Chi salta?
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 263
- 155
Robert Williams con un'altra buona prestazione..se Theis non dovesse essere adatto , credo che Williams potrebbe prendergli molti minuti, mentre Kanter è fatto su misura per guidare la second unit..
ci sono buoni segnali in difesa, dove sporchiamo tantissimi passaggi e c'è proprio voglia di difendere di squadra con aggressività..
i Cavs veramente male, ma gli mancava anche il frontcourt titolare con Thompson e Love seduti in panchina..
ci sono buoni segnali in difesa, dove sporchiamo tantissimi passaggi e c'è proprio voglia di difendere di squadra con aggressività..
i Cavs veramente male, ma gli mancava anche il frontcourt titolare con Thompson e Love seduti in panchina..
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Non perché sia il mio giocatore preferito ma in queste 3 gare Jaylen mi ha fatto impressione. È più grosso, difensivamente concentratissimo e in attacco poco esitante. Va dentro come un treno, ball handling migliorato e non poco. E legge pure il gioco.
I più attenti avevano già intuito una certa evoluzione offensiva nel mondiale appena terminato.
Stevens ha detto che sarà lui, spesso, delegato a marcare i 4 avversari nella nostra versione della small ball.
I più attenti avevano già intuito una certa evoluzione offensiva nel mondiale appena terminato.
Stevens ha detto che sarà lui, spesso, delegato a marcare i 4 avversari nella nostra versione della small ball.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Io aspetterei un pelo prima di iniziare a farci i pompini a vicenda....cit.
La scottatura della scorsa stagione e' ancora viva.
Non mi sblilancio per 3 gare di preseason di cui una giocata contro i cadetti dell'Olimpia Milano.
Sono convinto che senza prime donne Stevens abbia la situazione in mano come due/tre anni fa, ma se Williams III non sale di colpi sotto le plance siamo il nulla.
Forza Kanter per tutto quanto emerso in queste ore.
Concordo che Tako non debba diventare solo un effetto mediatico fine a sé stesso.
La scottatura della scorsa stagione e' ancora viva.
Non mi sblilancio per 3 gare di preseason di cui una giocata contro i cadetti dell'Olimpia Milano.
Sono convinto che senza prime donne Stevens abbia la situazione in mano come due/tre anni fa, ma se Williams III non sale di colpi sotto le plance siamo il nulla.
Forza Kanter per tutto quanto emerso in queste ore.
Concordo che Tako non debba diventare solo un effetto mediatico fine a sé stesso.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 263
- 155
il clima sembra decisamente sereno, ma bisogna vedere quando arriveranno le prime nubi..coach Stevens andrà di small ball perchè costretto dalla formazione del nostro roster, ma sarebbe anche la scelta più corretta visto l'andazzo della lega..
i nostri diretti concorrenti invece hanno deciso di mettere su cm, una scelta un pò anacronistica, anche se dalla parte di Philadelphia la vedo più come una "polizza assicurativa" contro eventuali problemi fisici di Embiid piuttosto che una nuova filosofia di pallacanestro..
certo che le stats in preseason contano meno di zero, ma vedere l'atteggiamento della squadra rispetto allo scorso anno fa certamente piacere
i nostri diretti concorrenti invece hanno deciso di mettere su cm, una scelta un pò anacronistica, anche se dalla parte di Philadelphia la vedo più come una "polizza assicurativa" contro eventuali problemi fisici di Embiid piuttosto che una nuova filosofia di pallacanestro..
certo che le stats in preseason contano meno di zero, ma vedere l'atteggiamento della squadra rispetto allo scorso anno fa certamente piacere

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
Sta storia della small ball a me sembra un po' un equivoco, se hai Curry Pg e Klay SG ed un giocatore come Draymond puoi giocare small ball, alla fine tutti cercano di copiare i Warriors ma se non hai la materia prima puoi giocare pure con gente alta 1 metro e quaranta, non è che vinci.
Se avessimo un Embiid io sarei contento, altro che small ball e comunque da qui a Febbraio qualcuno arriverà là in mezzo.
Se avessimo un Embiid io sarei contento, altro che small ball e comunque da qui a Febbraio qualcuno arriverà là in mezzo.
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Il nostro problema non è non avere klay o curry ma non avere uno come Green quest'anno. Diciamo che Stevens non ha molte alternative, la small ball oggi è la nostra versione migliore.Rajon9 ha scritto:Sta storia della small ball a me sembra un po' un equivoco, se hai Curry Pg e Klay SG ed un giocatore come Draymond puoi giocare small ball, alla fine tutti cercano di copiare i Warriors ma se non hai la materia prima puoi giocare pure con gente alta 1 metro e quaranta, non è che vinci.
Sulla chimica e il clima in spogliatoio vorrei sottolineare come ogni squadra di Stevens sia stata sempre un esempio di compattezza e unità: l'anomalia è stata la squadra dello scorso anno.