Cole vs Riddle per me assoluto candidato a match dell’anno, peccato che siamo all’inizio del dominio della UE, sarà che a me Riddle è sempre piaciuto ma se lo sarebbe meritato il titolo.
Poi torna Balor, ma senza una stable contro è ovvio che la UE continuerà a macinare, mi sembra una foglia facile da mangiare.. Boh...
Gran vittoria di Shayna, onestamente pensavo finisse qui, e invece...
Molto molto bello anche il match per i titoli di coppia, l’atletismo di Montez Ford è una cosa senza senso e con pochi eguali nello sport in generale. Solito mostruoso Kyle O’Reilly.
Di là man event da sbadigli nonostante una chiamatissima intermission di Ambrose, i Bucks qualche momento OMG te lo chiamano sempre, mi aspettavo di più dagli altri di cui avevo visto solo qualche filmato, poi a me veder lottare questo Jericho immobile e panzone dà sempre più fastidio.
Omega ancora lontanissimo dalla forma migliore.
In generale è stata una sagra dell’overbooking, altra cosa spesso contestata alla WWE... Ed è capibile eh, ora devi metter su uno show alla settimana più ppv, son finite le vacche grasse di 4 mesi per costruire faide sui social, BTE ecc ecc..
Non capisco bene la vittoria della minijappa ma ho sempre skippato le donne, per cui non posso giudicare.
Ah, se poi il tuo botto per l’esordio in tv è Jack Swagger, auguroni