Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Wrestling... il topic a regole estreme!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5512
6298

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da RizzK8 » 04/10/2019, 22:30

Prevedibili gli ascolti più alti per Dynamite, ma a livello dì qualità (che par sia sempre stato un mantra per i lovers di Cody & c) siamo proprio su due galassie lontane.

Cole vs Riddle per me assoluto candidato a match dell’anno, peccato che siamo all’inizio del dominio della UE, sarà che a me Riddle è sempre piaciuto ma se lo sarebbe meritato il titolo.
Poi torna Balor, ma senza una stable contro è ovvio che la UE continuerà a macinare, mi sembra una foglia facile da mangiare.. Boh...

Gran vittoria di Shayna, onestamente pensavo finisse qui, e invece...

Molto molto bello anche il match per i titoli di coppia, l’atletismo di Montez Ford è una cosa senza senso e con pochi eguali nello sport in generale. Solito mostruoso Kyle O’Reilly.

Di là man event da sbadigli nonostante una chiamatissima intermission di Ambrose, i Bucks qualche momento OMG te lo chiamano sempre, mi aspettavo di più dagli altri di cui avevo visto solo qualche filmato, poi a me veder lottare questo Jericho immobile e panzone dà sempre più fastidio.
Omega ancora lontanissimo dalla forma migliore.

In generale è stata una sagra dell’overbooking, altra cosa spesso contestata alla WWE... Ed è capibile eh, ora devi metter su uno show alla settimana più ppv, son finite le vacche grasse di 4 mesi per costruire faide sui social, BTE ecc ecc..

Non capisco bene la vittoria della minijappa ma ho sempre skippato le donne, per cui non posso giudicare.

Ah, se poi il tuo botto per l’esordio in tv è Jack Swagger, auguroni :laughing:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 05/10/2019, 13:54

No la cosa più prevedibile è questo tuo commento, classico blind haterismo che aspettavo da giorni di leggere.
Io come promesso manterrò il mio silenzio. Dico solo che la cosa migliore che ho letto sta settimana sono i complimenti fatti via social dalla Wwe alla Aew per il suo esordio. Perché l'unica cosa vera è che da mercoledì, per chi è amante del wrestling e non è un tifoso delle singole federazioni, è partita una nuova era bellissima che spingerà due prodotti a dare ai fans un sacco di roba da vedere e da godere. Il resto son chiacchiere, che se conosci i personaggi sono uguali quando si parla di calcio, di wrestling, di politica, di sarcazzo.
Godetevela sta cazzo di nuova era, sia mai che vi divertite veramente.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 05/10/2019, 14:18

Pozz4ever ha scritto: 05/10/2019, 13:54 No la cosa più prevedibile è questo tuo commento, classico blind haterismo che aspettavo da giorni di leggere.
Io come promesso manterrò il mio silenzio. Dico solo che la cosa migliore che ho letto sta settimana sono i complimenti fatti via social dalla Wwe alla Aew per il suo esordio. Perché l'unica cosa vera è che da mercoledì, per chi è amante del wrestling e non è un tifoso delle singole federazioni, è partita una nuova era bellissima che spingerà due prodotti a dare ai fans un sacco di roba da vedere e da godere. Il resto son chiacchiere, che se conosci i personaggi sono uguali quando si parla di calcio, di wrestling, di politica, di sarcazzo.

Il problema non e’ nxt o dynamite, il problema son le boiate che stan facendo con raw e smackdown.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5512
6298

Messaggio da RizzK8 » 05/10/2019, 23:30

Pozz4ever ha scritto: 05/10/2019, 13:54 No la cosa più prevedibile è questo tuo commento, classico blind haterismo che aspettavo da giorni di leggere.

:laughing:
Nemmeno quotata. Se non volevi parlarne chissà perchè hai fatto sto post.

Intanto a SD prevedibile vittoria di Lesnar, anche se onestamente, con la fiera del kickout di questi anni, una solo f5, mah...
Chiusura col botto con l’arrivo di CAIN VELASQUEZ!!! Era ovvio dopo lunedi che sarebbe arrivato Rey, anche se pensavo uscisse e prendesse mazzate e basta,
Curioso di vedere dalle prossime notizie se il suo sarà uno stint one shot o se è arrivato per restare. Non è Cormier (dato in trattativa...) e non sarà Jack Swagger però super bomba il suo ingaggio. Pare andrà contro Brock in Arabia a fine mese, non vincerà mai ma portare quello che ha tolto il titolo UFC a Lesnar non è da poco.

Hell in a cell casca davvero male, sarà un ppv di super transizione e forse non a caso ci hanno messo Wyatt che probabilmente si porterà a casa la cintura.
Vediamo poi la settimana prossima il draft, mi piacerebbe salisse qualcuno da NXT ma con la nuova programmazione in tv stan facendo piuttosto il contrario, vedi Balor.

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 05/10/2019, 23:38

Nxt rischia di essere lo show di punta...

Allucinante il match lesnar kofi...6 mesi di buon regno e perde in 5 secondi. Allucinante.

Pessimo anche giocarsi un match cosi in arabia....con atmosfera pari a zero. Stone cold e taker lasciati nel backstage....di buono ci sono gli ascolti.

Di la....altro regno di rollins che stanno buttando nel cesso....e spiace, perche quando le cose vengono fatte bene, la risposta del pubblico e' pazzesca e gli show sono godibilissimi.

Io intanto ho iniziato november to remember 95 e poi andro con le survivor series 95 (bret hart vs diesel)
Immagine

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5512
6298

Messaggio da RizzK8 » 06/10/2019, 11:17

Beh sberl, in realtà la costruzione del nuovo Wyatt è stata pressoché perfetta, anche se l’avrei forse mostrato un paio di volte in meno.
Purtroppo ci va di mezzo Seth, cge ho sempre adorato, ma obiettivamente nei regni non da heel ha sempre strafaticato, mentre era ottimo in rincorsa. E più che altro si vanificherà anche l’unica sconfitta pulita di Lesnar...
Se non danno la cintura al mostro han buttato mesi nel cesso e l’hanno bruciato forse per sempre.

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 07/10/2019, 16:16

Stavolta l'hanno combinata grossa. Peggio non potevano bookarlo sto ME. Ora per uscirne devono necessariamente draftare Rollins a SD e girarlo heel. E auguri per la ricostruzione di The Fiend...
...

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 07/10/2019, 17:58

Giulay27 ha scritto: 07/10/2019, 16:16 Stavolta l'hanno combinata grossa. Peggio non potevano bookarlo sto ME. Ora per uscirne devono necessariamente draftare Rollins a SD e girarlo heel. E auguri per la ricostruzione di The Fiend...
...

Cos'altro si può dire...han completamente mandato a p....e tutto e ora stan cercando di uscirne in qualche modo --> di poco fa la notizia che non è stata una DQ ma una spontanea decisione dell'arbitro...e a parte il main event, vogliamo parlare di una card annunciata nel pre-show sostanzialmente? Dell'ennesimo titolo di Charlotte? E contestualmente di Becky che trattiene nonostante Sasha strameritasse la cintura con un ciclo titolato di Becky che doveva esaurirsi? Non saprei nemmeno chi le possano proporre ora come avversario...o Sasha la batte in un rematch, ma Hell in a Cell in teoria dovrebbe essere un punto esclamativo....a questo punto o torna Ronda o boh. Ma allo stesso modo credo che Ronda sia diretta verso Smackdown in caso di ritorno, vuoi che Fox se la faccia sfuggire anche in un'ottica più mark?

Dopo le reazioni a caldo, torno al mio rewatch storico. Ho finito oggi ECW November to Remember 95, a detta di tanti un caposaldo ECW e una pietra miliare nella storia del wrestling moderno. Il ppv, visto nel 2019 per la prima volta, mostra tutti i suoi anni, ma si capisce come per l'epoca fosse un qualcosa di veramente unico e rivoluzionario. Da un lato si intuiscono le potenzialità assurde di Rey Misterio, che lotta un grandissimo match con Psygnosis (in stipulazione del tutto particolare) unendo lo stile messicano allo stile ECW, dall'altro abbiamo la personalità straripante di Steve Austin che in 3-4 settimane di ECW ha già devastato tutti con il solo carisma che porta (nonostante la sconfitta contro Mikey, ma da sottolineare i continui mock a Bischoff e Hogan...col pubblico che gli canta Hogan Hogan e lui che risponde con Big Boot e Legdrop nel tripudio). C'è poi la prosecuzione di uno dei feud più storici del wrestling tra Raven e Dreamer, con coinvolgimento di Foley e Terry Funk: gigantesca brawl, sangue ovunque ma soprattutto un Mick Foley che, visto col senno di poi, è in un periodo decisionale per il passaggio in WWF e un match assurdo tra una sorta di commissioner e un arbitro, che riesce nell'impresa di essere godibile finalizzato da un turn heel di Taz, altro personaggio tifatissimo all'epoca. Non ci si annoia, anche se 2 ore e mezza di brawl un po' possono stancare oggi (tra i match più tecnici, oltre a quello di Rey, c'è quello di Sabu). Guardando questo PPV, si inizia a intuire perchè poi la WWF ha avuto la meglio....portare di là e sfruttare al meglio due personaggi come Austin e Foley vuol dire tantissimo (anche se per Austin ci vorrà un po' perchè la WWF capisca come utilizzarlo...ma già in ECW sfoderava alcuni cavalli di battaglia...ad esempio le sue pose più famose e la prima birra rotta sul ring, a prendere in giro The Sandman)

Ora tocca alle survivor series 95....
Immagine

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 07/10/2019, 21:02

Sasha Banks non meritava un bel niente. Becky si è fatta un culo quadrato per anni per arrivare al top e non era il caso che la battesse una bimba capricciosa al suo primo feud serio da campionessa. L'incontro è stato veramente bello e consiglio a tutti di guardarlo. Ma ora Sasha con questa nuova attitudine deve lavorare sodo e avrà il suo main event stabile con annessa cintura. Vediamo col draft dove finirà,per me va a Smack a togliere il titolo a Charlotte che continua con sti regni brevi per raggiungere il record di papà. Il resto del PPV è sufficiente nonostante alcuni match non fossero manco annunciati dato che erano troppo concentrati su Smack per fare una semplice grafica in puntata: Corbin vs Gable e Viking Raiders vs OC feudavano già da settimane. Il Main Event ha avuto un finale di merda, Wyatt ora è a livello mark il lottatore più forte del roster e il suo scalpo potrà essere veramente importante se lo gestiranno meglio finora: però non mandatelo per il titolo se non volete darglielo. Rollins esce distrutto per me spero che ciò porti a un salutare turn heel. Ah, forse escono dallo sticazzi le giapponesi

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5512
6298

Messaggio da RizzK8 » 07/10/2019, 23:13

D’accordo con ghista, in storyline ci sta assolutamente la continuazione del regno di Becky, ed anzi vista la sconfitta di Bayley assume tutto un senso ulteriore.

Credo che venerdì sera potremo dare un giudizio vero su questo ppv (almeno sui match che valevano qualcosa, di Orton, Ali, OC ecc chi se ne frega, almeno finché non mandano i Viking Raiders per il titolo.
Palesemente il draft ha inficiato i piani, amen, morto un ppv se ne fa un altro, annullarlo non potevano quindi vediamo che succederà ora.

Il main event lo comprendo davvero poco come svolgimento, ma non sono d’accordo con certe conclusioni.
Wyatt esce addirittura rafforzato, una DQ era l’unica via per non farlo vincere subito, io il titolo glielo avrei dato ma tant’è, capisco pure che si debba provare ad allungare un po’ il regno di chi ha preso la testa di Lesnar.
Certo se poi qualcuno mi spiega perché in un no DQ match l’arbitro chiama la DQ... Ok che non ho mai visto usare lo sledgehammer a mo’ di martello, ma davvero un momento molto meh.

Rollins non penso che ne esca distrutto, semmai ne esce distrutta la sospensione d’incredulità... Ci vollero parecchi stomp per Lesnar, e ok, ma qui con molti di più Wyatt usciva dallo schienamento prima del 2... anche se Rollins dopo l’ultimo giro non ha provato il pin.
Non è riuscito a schienare The Fiend, k, ma gli ha fatto le stesse mosse che ha fatto a Lesnar... Vuol dire che nessuno puó schierarlo per quanto mi riguarda, quindi non è un minus per Rollins.

Certo, se devo pensare a uno davvero sconfitto da questo main event purtroppo dico Kofi, l’unico stronzo che segano con una sola finisher.

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 09/10/2019, 10:39

Ogni martedì su youtube verranno caricati i dark match registrati nella serata di Dynamite. Interessante!

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 10/10/2019, 11:12

https://wrestlingrumors.net/tommyhall/k ... rikes-one/

Due righe sul finale di hell in a cell che ho trovato in giro

I mercoledì sera sono sembra spettacolari invece....da ambo i lati. Bravi tutti
Immagine

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 10/10/2019, 11:14

Ho visto Dynamite, non ancora la puntata di NXT. Di seguito, sotto spoiler, qualche riga sullo show AEW della notte.

Secondo episodio di Dynamite, molto molto bene.
Certo, con un pubblico così è più facile portare a casa degli show come quello di questa notte. Atmosfera elettrica dal primo all'ultimo minuto. Mi mancava tantissimo il modo in cui vengono chiusi gli show nell'assoluto chaos generale (chi guardava Nitro 20 anni fa sa esattamente di cosa sto parlando); chiaramente non potranno andare avanti SEMPRE così, ma per le prime due puntate è una scelta logica. Anche perché in questo modo riescono a portare avanti più storyline nello stesso momento.
Per esempio, citando l'angle finale:
- hanno continuato a seminare l'eventuale turn di MJF su Cody, quando succederà verrà giù il palazzo;
- gli Young Bucks hanno messo le mani addosso a Santana & Ortiz, ora che sono fuori dal torneo presumo si concentreranno su questo feud;
- Jericho ha portato avanti entrambe le rivalità aperte con Cody e successivamente con Darby Allin, prossimo avversario per il titolo nella puntata di settimana prossima.

Qualche altro spunto:

- il promo di Jericho con cui ha presentato la sua stable, Inner Circle, è la fotografia del perché dare a lui la cintura sia stata la scelta migliore e chiaramente corretta. Non credo che lo show sarebbe godibile allo stesso modo se la cintura fosse, oggi, alla vita di Hangman Page;
- Jack Hager non mi è mai piaciuto, continua a non piacermi e sembra sempre un pesce fuor d'acqua, vediamo come si evolverà anche la sua situazione. Il carisma rasenta sempre lo 0 assoluto;
- 2 minuti di Omega e Moxley, forse il momento in assoluto migliore di tutta la puntata;
- non mi aspettavo la vittoria dei Private Party contro gli YB, una scelta interessante;
- ORANGE CASSIDY IS GOD!

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 10/10/2019, 11:23

Rocky ha scritto: 10/10/2019, 11:14Ho visto Dynamite, non ancora la puntata di NXT. Di seguito, sotto spoiler, qualche riga sullo show AEW della notte.

Certo, con un pubblico così è più facile portare a casa degli show come quello di questa notte. Atmosfera elettrica dal primo all'ultimo minuto. Mi mancava tantissimo il modo in cui vengono chiusi gli show nell'assoluto chaos generale (chi guardava Nitro 20 anni fa sa esattamente di cosa sto parlando); chiaramente non potranno andare avanti SEMPRE così, ma per le prime due puntate è una scelta logica. Anche perché in questo modo riescono a portare avanti più storyline nello stesso momento.
- hanno continuato a seminare l'eventuale turn di MJF su Cody, quando succederà verrà giù il palazzo;
- gli Young Bucks hanno messo le mani addosso a Santana & Ortiz, ora che sono fuori dal torneo presumo si concentreranno su questo feud;
- Jericho ha portato avanti entrambe le rivalità aperte con Cody e successivamente con Darby Allin, prossimo avversario per il titolo nella puntata di settimana prossima.

Qualche altro spunto:

- il promo di Jericho con cui ha presentato la sua stable, Inner Circle, è la fotografia del perché dare a lui la cintura sia stata la scelta migliore e chiaramente corretta. Non credo che lo show sarebbe godibile allo stesso modo se la cintura fosse, oggi, alla vita di Hangman Page;
- Jack Hager non mi è mai piaciuto, continua a non piacermi e sembra sempre un pesce fuor d'acqua, vediamo come si evolverà anche la sua situazione. Il carisma rasenta sempre lo 0 assoluto;
- 2 minuti di Omega e Moxley, forse il momento in assoluto migliore di tutta la puntata;
- non mi aspettavo la vittoria dei Private Party contro gli YB, una scelta interessante;
- ORANGE CASSIDY IS GOD!

Ti rispondo sul pubblico...vuol dire tanto, tantissimo. Ti cambia completamente la percezione di uno show, che sia attuale o di 15-20 anni fa. Avendo iniziato da poco a guardare Nitro, il pubblico è molto più elettrico di quello WWF e la percezione cambia. Il pubblico AEW mi ricorda molto quello ECW, calorosissimo e coinvolto in estrema misura. In WWE un pubblico soì lo vediamo o in occasioni speciali, o quando la WWE dimostra chi è con storyline/match/angle azzeccati. C'è anche da dire che il pubblico in arena spesso e volentieri punisce la WWE in maniera molto più esagerata di quanto non meriti
Immagine

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 10/10/2019, 11:28

Rocky ha scritto: 10/10/2019, 11:14 Ho visto Dynamite, non ancora la puntata di NXT. Di seguito, sotto spoiler, qualche riga sullo show AEW della notte.

Qualche altro spunto:

- ORANGE CASSIDY IS GOD!

Bella la scelta di sparigliare subito le carte nel torneo tag. Sicuramente vanno subito a costruire Young Bucks vs Santana&Ortiz, e a quanto pare anche Hangman vs Hager.

Jericho magari sul ring non si muove più, ma da solo oggi ha dato legittimità alla sua stable e ha mandato over tutti gli avversari.

Ho visto che su DARK ci sarà Omega vs Janela unsactioned :metal:

Rispondi

Torna a “Sportmania”