Fiorentina, si ricomincia, finalmente.
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Re: Fiorentina, si ricomincia, finalmente.
A 36 anni dubitavo anch'io potesse essere così clamorosamente efficace. Che sia uno dei più grandi giocatori degli ultimi 15 anni non credo ci siano dubbi eh, però i miei erano sinceri dubbi legati all'integrità fisica.
Mi sbagliavo, complimenti. Acquisto straordinario davvero.
Mi sbagliavo, complimenti. Acquisto straordinario davvero.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Nella gestione Ribery farei i complimenti a Montella. Gli ha trovato la posizione per sfruttare il suo talento e mascherare i limiti di fiato e corsa che inevitabilmente ha pure un campione come lui
-
- Pro
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Bills
- NBA Team: Raptors
- NHL Team: Oilers
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 442
- 674
Pozz4ever ha scritto: 30/09/2019, 16:29 vabbeh, cairo è uno che tira l'acqua al suo mulino, non poteva dire diversamente. a parte ovviamente stare zitto.
davvero a parte John Doe c'era qualcuno che dubitava che sarebbe stato il giocatore più forte della fiorentina e uno dei più forti del campionato?
Io temo solo per il fisico ( più che altro per i tempi di recupero che inevitabilmente a questa età si allungherebbero) ma come è stato detto per ora è stato gestito bene.
Il problema è che quando lo toglie poi subiamo sempre

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Intendi J-JohnDoe?Pozz4ever ha scritto: 30/09/2019, 16:29 vabbeh, cairo è uno che tira l'acqua al suo mulino, non poteva dire diversamente. a parte ovviamente stare zitto.
davvero a parte John Doe c'era qualcuno che dubitava che sarebbe stato il giocatore più forte della fiorentina e uno dei più forti del campionato?
Never Underestimate the Heart of a Champion
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Sotto sotto sono troppo equilibrato per tifare Juve. Non sarei a mio agio nel j-topicRizzK8 ha scritto:Intendi J-JohnDoe?Pozz4ever ha scritto: 30/09/2019, 16:29 vabbeh, cairo è uno che tira l'acqua al suo mulino, non poteva dire diversamente. a parte ovviamente stare zitto.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Che potesse essere il giocatore più forte della Fiore penso nessuno avesse dubbi - penso che il dubbio maggiore fosse sul quando
1) Oh, ma Boateng?
2) Pedro potrebbe avere una collocazione in questa squadra?
1) Oh, ma Boateng?
Never underestimate the heart of a champion.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4517
rodmanalbe82 ha scritto: 01/10/2019, 2:38Che potesse essere il giocatore più forte della Fiore penso nessuno avesse dubbi - penso che il dubbio maggiore fosse sul quando
1) Oh, ma Boateng?
Montella ha detto a fine gara che un centravanti cercherà di inserirlo, certo se confronti le prime due partite con le successive 4, prima di tornare al vero nove ci pensi cento volte.
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
Sarebbe pazzo a mollare sto 3 5 2 che funziona Montella.
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
Pedro mi pare abbastanza indietro, deve lavorare e ci si deve lavorare
Finora 352 ha funzionato, pure vero che abbiamo affrontato 2 Big, la migliore delle altre, e il Milan a San Siro, più le 2 genovesi, tutte squadre che spazio lo lasciano, quindi ideale per giocare senza punti di riferimento.
Da domenica prossima con Udinese iniziano quelle che stanno chiuse, e magari prima o poi sarà necessario inserire un centravanti, e levare un centrale, oppure spostare Chiesa al posto di Lirola.
Boateng mi pare molto statico, per me se inserisci centravanti qui, l'ideale per ora é Vlahovic.
Finora 352 ha funzionato, pure vero che abbiamo affrontato 2 Big, la migliore delle altre, e il Milan a San Siro, più le 2 genovesi, tutte squadre che spazio lo lasciano, quindi ideale per giocare senza punti di riferimento.
Da domenica prossima con Udinese iniziano quelle che stanno chiuse, e magari prima o poi sarà necessario inserire un centravanti, e levare un centrale, oppure spostare Chiesa al posto di Lirola.
Boateng mi pare molto statico, per me se inserisci centravanti qui, l'ideale per ora é Vlahovic.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
si ma adesso state calmi a farvi le seghe, ho ricontrollato il calendario, c'è scritto 01-10-2019
Che non fosse un bollito sicuro, che sia un acquisto straordinario direi di no, non fosse solo per il fatto che fra uno due anni è in pensione
Che non fosse un bollito sicuro, che sia un acquisto straordinario direi di no, non fosse solo per il fatto che fra uno due anni è in pensione
- frog
- Hero Member
- 4315
- 4517
andreaR ha scritto: 01/10/2019, 17:06si ma adesso state calmi a farvi le seghe, ho ricontrollato il calendario, c'è scritto 01-10-2019
Difficile capire cosa si prova nel passare da Cholito Simeone che non riesce a stoppare un pallone manco con le mani all'acquisto non straordinario che ad ogni partita fin qui fatta ci ha deliziato con almeno una giocata da urlo.
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
frog ha scritto: 02/10/2019, 8:17andreaR ha scritto: 01/10/2019, 17:06si ma adesso state calmi a farvi le seghe, ho ricontrollato il calendario, c'è scritto 01-10-2019
Difficile capire cosa si prova nel passare da Cholito Simeone che non riesce a stoppare un pallone manco con le mani all'acquisto non straordinario che ad ogni partita fin qui fatta ci ha deliziato con almeno una giocata da urlo.
Poi non avete manco le coppe, se lo fa riposare un po' nelle infrasettimanali non vedo perché non debba reggere tutto l'anno perlopiù non giocando sulla fascia ma in un ruolo che richiede meno corsa
- frog
- Hero Member
- 4315
- 4517
Nuovo esame per Montella domani, sicuramente troveremo una squadra chiusa che cercherà di ripartire in contropiede e fino ad ora ha dimostrato di sapersi difendere con ordine,.
Sarà essenziale avere pazienza e sfruttare le occasioni che si presenteranno il che con Chiesa raramente avviene, speriamo che anche da parte sua ci sia quella concretizzazione che abbiamo invano aspettato l'anno scorso
Sarà essenziale avere pazienza e sfruttare le occasioni che si presenteranno il che con Chiesa raramente avviene, speriamo che anche da parte sua ci sia quella concretizzazione che abbiamo invano aspettato l'anno scorso
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
Importante vincerla, anche se partita bruttina.
Resto convinto che contro queste squadre chiuse così bisogna mettere una punta.
Resto convinto che contro queste squadre chiuse così bisogna mettere una punta.
- daking
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Phoenix Suns
- 253
- 408
partita difficile, si sapeva, loro sono molto fisici e arcigni
Vincerla era davvero fondamentale per arrivare alla sosta col morale giusto, ora imperativo far crescere la condizione e trovare qualche alternativa credibili ai soliti 11
Vincerla era davvero fondamentale per arrivare alla sosta col morale giusto, ora imperativo far crescere la condizione e trovare qualche alternativa credibili ai soliti 11