Cowboy Joe, AL PIATTO, non ne ha più.Wolviesix ha scritto: 21/09/2019, 10:18@Ender Wiggin dimmi te se è accettabile...non vedo l'ora di perdere una partita di PO per colpa di gente che non sa fare il proprio lavoro e può continuare a sbagliare senza subire alcuna ripercussione.
E' vecchio, non so se abbia raggiunto o giù di lì, i 40 anni di impiego…
Quel lancio è la tipica polpetta avvelenata per lui e non solo lui… tutti quelli old school… si mettono interni (guarda dove sta) e quelle fb fuori lì così… le bevono… male male non c'è dubbio…
Ma ho scritto AL PIATTO appositamente, poiché in base e comunque in crew, è ancora uno che io vorrei vedere sempre.
Tu sei giovane e al tempo eri impegnato coi tuoi Rams e Kurt Warner ma io ricordo bene che senza Joe West in campo, col kaz che si girava quella schifezza immonda di A-Rod su Arroyo che l'arbitro di prima non vide… trattasi di game6 ALCS 2004...
Per non parlare della, stupenda e sacrosanta, chiamata di fan-interference su Mookie anno scorso in game3 ALCS a Houston.
Hai scritto un bell'aggettivo: accettabile.
Per me sì, non da oggi, è sempre stato accettabile l'errore dell'Ump, soprattutto in situazioni in cui NON SAI (in assenza di tecnologia tv) se sia realmente un errore o meno, sebbene mi renda conto che stia parlando da uomo di campo, e non da tifoso tv.
Poi ci si evolve, ed è giusta e gradita l'evoluzione.
A me piace tantissimo il challenge sulle basi il quale comunque, bada bene… non ha poi dissipato tutti tutti i dubbi come nel volley o tennis… ci sono volte in cui la ratio della no-clear-evidence lascia amarognolo in bocca a qualcuno…
Purtroppo non riesce a piacere, ma vedrai mi abituerò presto... l' ausilio sulle chiamate a casa; mi appare (poi magari lo faranno bene e non sarà così) di un invasivo e distorcente che ciao... al netto delle perfette considerazioni tecniche di RA riguardo l'epocale innalzamento della zona di strike:
- Tanti, ma tanti più K, looking & swinging.
- I pitch framer senza mazza potranno cominciare a cercare nuove occupazioni.
- Disperata ricerca nelle Heat Map di gente che sappia battere una veloce alta.
- Qualche anno d’oro per chi fa tanto contatto.