Nack ha scritto: 12/09/2019, 12:28
Dodgers fan #7 ha scritto: 11/09/2019, 22:38
In tutta sincerità ero convinto che la stagione dei Brewers potesse essere leggermente migliore. Guardando al talento della squadra non era difficile pensare ad una stagione da 90/95W nella pur competitiva NL Central. Tuttavia, la mancata crescita di alcuni uomini in rotazione, la regressione del bullpen, il ritorno sulla terra con schianto poderoso di Jesus Aguilar e Travis Shaw hanno fatto sì che le cose non andassero esattamente secondo i piani.
Mancano 18 partite alla fine della Regular Season, sono terzi a 5 partite dai Cardinals. Non me la sento di dire che la divisione sia andata ma sicuramente è un traguardo molto complesso. La seconda Wild Card, che oltretutto detengono i Cubs, è però ad una sola partita ed anche la prima WC è molto vicina, per cui le chance di entrare nella postseason dalla porta di servizio sono piuttosto vive, a maggior ragione se si considera che tra i prossimi avversari figurano Marlins, Padres, Reds, Pirates e Rockies, oltre ad una serie in trasferta contro i Cardinals. Probabilmente il miglior calendario tra le squadre in lotta per la postseason.
Ieri però, a proposito di cose che non vanno secondo i piani, Christian Yelich si batte una foul ball sulla rotula e se la rompe, chiudendo il suo 2019 sportivo. Perdere un MVP intacca il lineup e l'attitudine dei compagni, che dovranno reagire perché possono ancora farcela. Sarà interessante seguirli nella lotta alle Wild Card della National League.
Mah, non è che mi stiano impressionando granché. Contro di noi (i Marlins...aimé) hanno portato a casa le ultime due per il rotto della cuffia, certo che l'infortunio di Yelich pesa come un macigno ma una squadra che punta alla post-season non può dipendere da un solo uomo, e comunque i Dodgers sono di un pianeta molto...molto lontano!
Anche io pensavo potessero avere uno score migliore questa stagione, però è da considerare una division molto equilibrata dove anche le due "minori", reds e pirates, sono team che strappano spesso molte vittorie.
La division meno competitiva, o meglio più squilibrata è proprio quella dei miei rockies dove ci sono quei marziani dei dodger.. Proprio difficile competerci... A parte SF, anche per bacino e quindi soldi è difficile per le altre tre... I miei rockies penso abbiano deluso tutti anche i più realisti, ma sinceramente è mi piacerebbe sapere che ne pensate, bisogna intervenire sulla rotazione e soprattutto setup e closer.
La NL molto più equilibrata e tosta mi sembra.
Cmq guardo, per seguire la stagione, con occhi di simpatia tre team.: Twins, che spero vincano la division e penso ce la facciano... Mets, che mi piacerebbe tanto raggiungano la wc per poi vedere quella bellissima rotazione all'opera... I fine dodger, che sinceramente meriterebbero per quanto visto queste stagioni.
Saluti e buon baseball a tutti!
PS Mi piacerebbe sapere cosa pensate anche del futuro dei reds... Pian piano mi sembra stiano allestendo un roster molto valido ad iniziare dalla rotazione e il bullpen