Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Around the MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13847
9855

Re: Around the MLB

Messaggio da Wolviesix » 11/09/2019, 15:10

apuano86 ha scritto: 11/09/2019, 15:05
mattew88 ha scritto: 10/09/2019, 5:21Il trio Verlander-Cole-Greinke in queste ultime tre partite degli Astros: 21 IP, 7 H, 2 ER, 1 BB, 27 K.

Miley invece dopo una stagione incredibile in cui non ha viaggiato distante da Cole e JV (un unicum nella sua carriera mi pare di capire) sta svaccando proprio in fondo. 
In genere nei PO la rotazione viene accorciata a quattro, giusto?
Teoricamente sì, ma dipende. Nei playoff per la loro natura che va contro lo spirito del baseball (uno sport in cui i veri valori si vedono alla distanza) tanti aspetti vengono estremizzati: bullpen prestissimo, difficilmente si lascia il partente a cercare di uscire da una situazione spinosa.
Per dire se alla ALDS la situazione lo richiederebbe anzichè andare dal quarto partente in gara 4 lancerebbe Verlander in short rest e gara 5 andrebbe a Cole.

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3433
2044

Messaggio da joesox » 11/09/2019, 16:17

Bruce Bochy ha allenato in MLB dal 1995-2019, il suo record ieri sera era 1995-2019.

Ha vinto tre WS, si ritirerà il 29-9-2019.

Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 11/09/2019, 22:38

In tutta sincerità ero convinto che la stagione dei Brewers potesse essere leggermente migliore. Guardando al talento della squadra non era difficile pensare ad una stagione da 90/95W nella pur competitiva NL Central. Tuttavia, la mancata crescita di alcuni uomini in rotazione, la regressione del bullpen, il ritorno sulla terra con schianto poderoso di Jesus Aguilar e Travis Shaw hanno fatto sì che le cose non andassero esattamente secondo i piani.

Mancano 18 partite alla fine della Regular Season, sono terzi a 5 partite dai Cardinals. Non me la sento di dire che la divisione sia andata ma sicuramente è un traguardo molto complesso. La seconda Wild Card, che oltretutto detengono i Cubs, è però ad una sola partita ed anche la prima WC è molto vicina, per cui le chance di entrare nella postseason dalla porta di servizio sono piuttosto vive, a maggior ragione se si considera che tra i prossimi avversari figurano Marlins, Padres, Reds, Pirates e Rockies, oltre ad una serie in trasferta contro i Cardinals. Probabilmente il miglior calendario tra le squadre in lotta per la postseason. 

Ieri però, a proposito di cose che non vanno secondo i piani, Christian Yelich si batte una foul ball sulla rotula e se la rompe, chiudendo il suo 2019 sportivo. Perdere un MVP intacca il lineup e l'attitudine dei compagni, che dovranno reagire perché possono ancora farcela. Sarà interessante seguirli nella lotta alle Wild Card della National League.

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1238
2313

Messaggio da mattew88 » 12/09/2019, 5:00

Mi sono accorto che domani e giovedì prossimo ci sarà il Thursday Night Baseball sulla Fox. Esperimento che in TV free-to-air mancava da una ventina d'anni.

Nack
Rookie
Rookie
MLB Team: Miami Marlins
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
10
53

Messaggio da Nack » 12/09/2019, 12:28

Dodgers fan #7 ha scritto: 11/09/2019, 22:38 In tutta sincerità ero convinto che la stagione dei Brewers potesse essere leggermente migliore. Guardando al talento della squadra non era difficile pensare ad una stagione da 90/95W nella pur competitiva NL Central. Tuttavia, la mancata crescita di alcuni uomini in rotazione, la regressione del bullpen, il ritorno sulla terra con schianto poderoso di Jesus Aguilar e Travis Shaw hanno fatto sì che le cose non andassero esattamente secondo i piani.

Mancano 18 partite alla fine della Regular Season, sono terzi a 5 partite dai Cardinals. Non me la sento di dire che la divisione sia andata ma sicuramente è un traguardo molto complesso. La seconda Wild Card, che oltretutto detengono i Cubs, è però ad una sola partita ed anche la prima WC è molto vicina, per cui le chance di entrare nella postseason dalla porta di servizio sono piuttosto vive, a maggior ragione se si considera che tra i prossimi avversari figurano Marlins, Padres, Reds, Pirates e Rockies, oltre ad una serie in trasferta contro i Cardinals. Probabilmente il miglior calendario tra le squadre in lotta per la postseason. 

Ieri però, a proposito di cose che non vanno secondo i piani, Christian Yelich si batte una foul ball sulla rotula e se la rompe, chiudendo il suo 2019 sportivo. Perdere un MVP intacca il lineup e l'attitudine dei compagni, che dovranno reagire perché possono ancora farcela. Sarà interessante seguirli nella lotta alle Wild Card della National League.
Mah, non è che mi stiano impressionando granché. Contro di noi (i Marlins...aimé) hanno portato a casa le ultime due per il rotto della cuffia, certo che l'infortunio di Yelich pesa come un macigno ma una squadra che punta alla post-season non può dipendere da un solo uomo, e comunque i Dodgers sono di un pianeta molto...molto lontano!

Jonson
Rookie
Rookie
MLB Team: Rockies
2
9

Messaggio da Jonson » 12/09/2019, 20:06

Nack ha scritto: 12/09/2019, 12:28
Dodgers fan #7 ha scritto: 11/09/2019, 22:38 In tutta sincerità ero convinto che la stagione dei Brewers potesse essere leggermente migliore. Guardando al talento della squadra non era difficile pensare ad una stagione da 90/95W nella pur competitiva NL Central. Tuttavia, la mancata crescita di alcuni uomini in rotazione, la regressione del bullpen, il ritorno sulla terra con schianto poderoso di Jesus Aguilar e Travis Shaw hanno fatto sì che le cose non andassero esattamente secondo i piani.

Mah, non è che mi stiano impressionando granché. Contro di noi (i Marlins...aimé) hanno portato a casa le ultime due per il rotto della cuffia, certo che l'infortunio di Yelich pesa come un macigno ma una squadra che punta alla post-season non può dipendere da un solo uomo, e comunque i Dodgers sono di un pianeta molto...molto lontano!
Anche io pensavo potessero avere uno score migliore questa stagione, però è da considerare una division molto equilibrata dove anche le due "minori", reds e pirates, sono team che strappano spesso molte vittorie.
La division meno competitiva, o meglio più squilibrata è proprio quella dei miei rockies dove ci sono quei marziani dei dodger.. Proprio difficile competerci... A parte SF, anche per bacino e quindi soldi è difficile per le altre tre... I miei rockies penso abbiano deluso tutti anche i più realisti, ma sinceramente è mi piacerebbe sapere che ne pensate, bisogna intervenire sulla rotazione e soprattutto setup e closer.
La NL molto più equilibrata e tosta mi sembra.
Cmq guardo, per seguire la stagione, con occhi di simpatia tre team.: Twins, che spero vincano la division e penso ce la facciano... Mets, che mi piacerebbe tanto raggiungano la wc per poi vedere quella bellissima rotazione all'opera... I fine dodger, che sinceramente meriterebbero per quanto visto queste stagioni.
Saluti e buon baseball a tutti!
PS Mi piacerebbe sapere cosa pensate anche del futuro dei reds... Pian piano mi sembra stiano allestendo un roster molto valido ad iniziare dalla rotazione e il bullpen

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1238
2313

Messaggio da mattew88 » 16/09/2019, 5:33

Nationals 82-66 | 1st Wild Card
3 at Cardinals (83-66), 3 at Marlins (52-97), 5 vs Phillies (76-72), 3 vs Indians (87-63)
Postseason Chances: 93%

Cubs 81-68 | 2nd Wild Card
3 vs Reds (70-80), 4 vs Cardinals (83-66), 3 at Pirates (65-85), 3 at Cardinals (83-66)
Postseason Chances: 66%

Brewers 80-69 | 1 game behind
4 vs Padres (68-81), 3 vs Pirates (65-85), 3 at Reds (70-80), 3 at Rockies (65-85)
Postseason Chances: 48%

NL CENTRAL
Cardinals 83-66 | NL Central Leader
3 vs Nationals (82-66), 4 at Cubs (81-68), 3 at Diamondbacks (76-74), 3 vs Cubs (81-68)
Win Division: 60%

Cubs 81-68 | 2 games behind
3 vs Reds (70-80), 4 vs Cardinals (83-66), 3 at Pirates (65-85), 3 at Cardinals (83-66)
Win Division: 30%

Brewers 80-69 | 3 games behind
4 vs Padres (68-81), 3 vs Pirates (65-85), 3 at Reds (70-80), 3 at Rockies (65-85)
Win Division: 10%

Situazione bella intricata nella NL Central, con Cubs e Cardinals che, incontrandosi ancora sette volte, possono battagliare per la vittoria della division. I Brewers invece, con la vittoria di oggi a St. Louis grazie ad un Grand Slam di Ryan Braun nel nono inning, hanno terminato gli scontri diretti e da qui a fine stagione se la vedranno solamente con squadre dal record negativo.
Inoltre per non far mancare niente, ad inizio settimana ci sarà la miniserie tra Cardinals e Nationals.

Ender Wiggin
Senior
Senior
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 16/09/2019, 18:13

https://www.mlb.com/news/tony-kemp-scor ... by-pirates

38 anni di Baseball, never saw…  :dohut0: :dohut0:

qualcuno l'aveva per caso già visto? 
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Honkytonk
Pro
Pro
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
441
661

Messaggio da Honkytonk » 17/09/2019, 18:55

Volevo chiedervi, ma vi siete accorti che la parte europea del MLB.shop non è aggiornata da un pezzo?
Io ci ho comprato roba soprattutto perché si abbattono di moto i costi di spedizione dagli USA, ma sulla pagina dei Blue Jays per fare un esempio ci sono ancora le maglie di Donaldson, Martin, Stroman... Qualcuno ha notizie o sa perché la filiale continentale è così snobbata e lasciata alla deriva?
Immagine

Ender Wiggin
Senior
Senior
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 18/09/2019, 11:26

Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 19/09/2019, 12:36

BB a 2000 wins in carriera. Chapeau.
Bellissimo che sia successo a Fenway, (per ovvi moviti di storia e fascino) visto che non giocavano in casa.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 19/09/2019, 14:21

Credo di aver capito che in caso di arrivi a pari numero di vittorie siamo in vantaggio vs gli Yankees nell'assegnazione del seed.
Coi Dodgers invece c'è qualcuno che può illuminarmi?
Sono terrorizzato da una serie con gli A's che ci hanno mazzolato svariate volte.  :dohut0:
Ultima modifica di apuano86 il 19/09/2019, 16:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 19/09/2019, 15:12

apuano86 ha scritto: 19/09/2019, 14:21 Credo di aver capito che in caso di arrivi a pari numero di vittorie siamo in vantaggio nell'assegnazione del seed.
Sono terrorizzato da una serie con gli A's che ci hanno mazzolato svariate volte.  :dohut0:
Se parli degli Yankees sì, avete vinto la serie stagionale (sweep 3-0 al Minute Maid Park, perso 3-1 allo Stadium) e quindi avete il tiebreaker.
Per i Dodgers si guarda al record all'interno della propria division (49-18 voi, 43-24 LAD).
Mancandovi 9 partite tutte con Angels e Mariners dovreste suicidarvi per non avere il fattore casa per tutti i playoff.

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 19/09/2019, 16:06

Wolviesix ha scritto: 19/09/2019, 15:12
apuano86 ha scritto: 19/09/2019, 14:21Credo di aver capito che in caso di arrivi a pari numero di vittorie siamo in vantaggio nell'assegnazione del seed.
Se parli degli Yankees sì, avete vinto la serie stagionale (sweep 3-0 al Minute Maid Park, perso 3-1 allo Stadium) e quindi avete il tiebreaker.
Per i Dodgers si guarda al record all'interno della propria division (49-18 voi, 43-24 LAD).
Mancandovi 9 partite tutte con Angels e Mariners dovreste suicidarvi per non avere il fattore casa per tutti i playoff. 

Si ovviamente parlavo degli Yankees ma mi sono scordato di scriverlo  :dohut0: :dohut0:
Grazie della risposta  :thumbup: :thumbup:

Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 21/09/2019, 10:18

@Ender Wiggin dimmi te se è accettabile...non vedo l'ora di perdere una partita di PO per colpa di gente che non sa fare il proprio lavoro e può continuare a sbagliare senza subire alcuna ripercussione.

Rispondi

Torna a “MLB”