Per le 17.30 non ce la faccio.Wolviesix ha scritto: 24/09/2019, 16:02In realtà volevo sapere se anche tu alle 17:30 sei (fuori) al bar.![]()
Però dipende anche chi trovo fuori (o dentro) AL bar. se c'è Rowiz, non ce la faccio nemmeno per le 21.30.

Per le 17.30 non ce la faccio.Wolviesix ha scritto: 24/09/2019, 16:02In realtà volevo sapere se anche tu alle 17:30 sei (fuori) al bar.![]()
Hahahaha eppure a vederla sembrava una tipa verace ma simpaticaThe Snake 12 ha scritto:la figlia del presidente, al secolo Maria Cacialli. Una lota di merda.pinopao ha scritto: 24/09/2019, 15:22La puntata di 4 ristoranti sulle pizzerie di Napoli la mandavano in loop in tv
Non mi ricordo quale dei quattro locali faceva una pizza fritta enorme, davvero gigantesca
Mi faceva una voglia solo a vederla!
ride_the_lightning ha scritto: 24/09/2019, 15:24 Miglior puntata di 4 Ristoranti di sempre.
DEVI PORTARE RISPETTO PER IL CAVALIERE. HA UNA CERTA ETÀ.
è una elegante figura retorica per intendere "una iniezione di vitello caldo"
The Snake 12 ha scritto: 24/09/2019, 14:03Teo ha scritto: 24/09/2019, 13:11
Io due volte son stato a Napoli, da Sorbillo c'erano sempre code settimanali più o meno. Alla fine son andato un po' a sentimento guardando Tripadvisor ed essendo quasi sempre in zona Plebiscito-Caracciolo, son andato mi pare da Solopizza o simil, locale piccolino, pizza strepitosa per me e moglie, replicata con gusto dividendoci la terza margherita. Volta prima mi pare fossi andato dietro la Piazza, in un locale comunque non grande, con pizza buona ma non buonissima
scusa ma tu non c'eri al pre-meeting di svariati anni fa (2007 forse? Boh)
eravamo i soliti quattro amici: io, Shilton, Maradona, Fidel Castro, Teofilo Stevenson, Rigorberta Menchù, Alberto Juantorena, Pal e Fierr Bruscolotti...
DOMA ha scritto: 24/09/2019, 17:13 Bella Napoli si ma..
se non siete stati ai Tigli...non sapete cosa vi perdete