albizup ha scritto: 30/08/2019, 18:05
DODO29186 ha scritto: 30/08/2019, 18:02Il Milan chiede Brahim in prestito, a Madrid danno luce verde, ma bisogna prima sondare la volontà del giocatore.
Fossi in lui non ci penserei un secondo: avrebbe tutto lo spazio possibile e potrebbe diventare da subito un giocatore fondamentale
Tra infortuni e sovraffollamento in rosa, a Madrid non troverai mai posto in questa stagione, se è ben consigliato dovrebbr accettare al volo la proposta.
Arancha Rodriguez diceva che abbiamo chiesto la cessione. Ma non penso sia realistico. E' un buon giocatore? Ruolo? Potrebbe far bene da noi secondo te?
È un giovane (20 anni appena fatti) preso dal City prima della scadenza del contratto e pagato anche abbastanza caro.
È un giocatore molto tecnico, ala sinistra, ma può svariare su tutta la trequarti.
Da noi ha avuto poco spazio, ma comunque è riuscito a mostrare diversi lampi di classe, tanto da convincere Zizou a tenerlo. Poi però - causa infortuni e overbooking - è finito ai margini della rosa.
Il suo maggior problema ad oggi sono appunto gli infortuni (rientrerà tra 2-3 settimane), ma se volete fare una scommessa a costo zero per rivitalizzare l'attacco con un po' di fantasia e vivacità offensiva, per me vale il rischio.