dreamtim ha scritto:E' ma ha un impatto maggiore sul breve, e ha senso perchè non ti dà contratti ma pick. se allla dead.
Tu cosi fai mercato con quelli che pensi di poter prendere lo stesso in attesa di cementificare il prossimo anno.
avete saltato 6 mesi.
lui termina la squadra e puo' tenersi tanti soldi senza aver fatto uscire nessuno a roster.
quindi si ribalta anche il concetto del margine dei salari.
anyway, più la scavate peggio sembra da quello che capisco.
metti che l'anno prossimo che hai ambizioni e telaio qualcuno fa uguale.
e puo' darsi che adesso si formano due comitati di pietra: chi valeva forse i po e smantella in attesa di un anno più soft,
chi va in acquisizione perchè ormai sta indietro. mi auguro che non si incontrino.

domani è un altro giorno.
Oh, io onesto, è successo altre volte, anche con me coinvolto come parte "danneggiata", ho sempre teso a vedere i meriti di chi si era messo nelle condizioni di fare una trade che gli faceva guadagnare FP.
Comunque la questione, per me, almeno per come ho studiato io il mercato prima di accettare è questa: di squadre che potevano avere interesse in Holiday quest'anno, quindi disposte a cedere pick, quindi contender (perché non ha senso per una squadra border line cedere pick per, sostanzialmente, un prestito di una o mezza stagione), ce n'erano almeno 4/5.
Di questa l'unica con più pick cedibili (per meriti suoi) era San Francisco.
Il senso, ovviamente, era per loro cedere futuro (picks) per presente (Holiday e spazio liberato per Wall, anche perché un altro giocatore cedibile, in maniera credibile, non lo avevano).
Holiday per Wall in season non si poteva fare.
Io sono d'accordo che sotto circostanze ideali non è la trade migliore.
Ma le circostanze non erano quelle ideali ma queste.
Il mercato oggi è questo e, per come l'ho vista io guardando le situazioni in giro, in maniera realistica e non sognando, la trade era quella.
Poi all'interno della trade accetto ogni critica: potevo chiedere più pick, pick diverse. Ci sto assolutamente.
Ma se guardate alla situazione roster, giocatori, pick e possibili contender, vedrete che non c'era altro fuori da San Francisco.