A questo penso non c'abbia creduto nemmeno @lebronpepps che notoriamente si fa portare a spasso

Cvd, non che ci volesse molto a capire che se vuou cedere Dybala lo puoi fare ad una sola squadra..Leviathan ha scritto:Riporto il guru.
JS_53 ha scritto: 08/08/2019, 16:53 Io non ho capito una cosa, al netto della chiusura in Inghilterra e delle storie intrecciate tra giocatori, ds, soldi e le cose che ci saranno dietro che non possiamo conoscere....ma che cazzo sono andati a fare a rompere le palle su Lukaku? Perchè? Tutto per "liberarsi" di Dybala e fare veramente un "dispetto"??
Io credo che finché Dybala resta con il vecchio contratto i problemi siano limitati. Ma nel momento in cui ne va a firmare uno nuovo (ma anche per assurdo un rinnovo con la Juve) saltano fuori le grane con i vari agenti.Kratòs ha scritto: 08/08/2019, 15:58Premesso che sicuramente di cose che non sappiamo ce ne sono parecchie, potrebbe anche essere che quello che sta facendo saltare le trattative di questi giorni non sia Dybala perché ha pretese particolari, ma quello che lo tiene per le palle e che vuole massimizzare il profitto da questa situazione.pinopao ha scritto: 08/08/2019, 15:31 Ma se Dybala resta alla Juventus, senza modifiche contrattuali, il suo problema con l'agente e quei casini dei diritti che hanno combinato, non cambia di una virgola
Voglio dire, pretendere che chi lo compra si accolli quel problemone è leggermente illogico, se nemmeno la Juve lo sta facendo
O magari ci sono cose che non sappiamo
Poi volendo fare 2+2 si può pensare che uno che sapeva benissimo quale fosse la nostra situazione e anche quella di Dybala, ora fa il dg all'Inter.
Al momento la situazione in CL è questa..non proprio bellissima..predu17 ha scritto:RizzK8 ha scritto: 08/08/2019, 14:44Dybala ieri ha giofato e aveva pure la fascia, non diciamo (altre) vaccate sul diventare un caso Icardi.
Rizz ma quest'anno non lo fai il listone con rose CL e campionato?
RizzK8 ha scritto: 08/08/2019, 16:59JS_53 ha scritto: 08/08/2019, 16:53Io non ho capito una cosa, al netto della chiusura in Inghilterra e delle storie intrecciate tra giocatori, ds, soldi e le cose che ci saranno dietro che non possiamo conoscere....ma che cazzo sono andati a fare a rompere le palle su Lukaku? Perchè? Tutto per "liberarsi" di Dybala e fare veramente un "dispetto"??
Per la X-milionesima volta: serve una grossa plusvalenza nell'esercizio 2019-2020.
No, si parla di diritti d’immagine. Tutta la querelle deriva dal passaggio ad Adidas come sponsor personale.Ange86 ha scritto: 08/08/2019, 17:04 Io credo che finché Dybala resta con il vecchio contratto i problemi siano limitati. Ma nel momento in cui ne va a firmare uno nuovo (ma anche per assurdo un rinnovo con la Juve) saltano fuori le grane con i vari agenti.