Mr. Sloan ha scritto: 19/07/2019, 11:02Mi sento chiamato in causaandreaR ha scritto: 19/07/2019, 10:56con 2000 compri con montato 105, 105 che funziona benissimo, vivi in pianura quindi che pesi 100 o 200 gr in più di ultegra o dura ace ti importa relativamente credo
ripeto, con 2000 ti compri una bici già di media gamma, per diventare alta con il tempo se vuoi investi sui componenti
Il settore ciclismo si sfrega le mani per il pollame che c'è in giro, gente che ci mette due ore per fare 5 km di salita o mezza giornata per fare 50 km di pianura ma che poi spende 5k per una bici, ma andate a giocare con le bocce
- fighetti
+ ciclisti
Poi non so perché te la prendi così, visto che stiamo dicendo le stesse cose in linea di massima. Io che non vado a fare i circuiti e le salite le vedo in TV di sicuro potrei andare avanti col rottame che ho adesso, per quello non vorrei spendere più di 2000 euri per una bici nuova.
Però quella Wilier è troppo bella
Ma è una di quelle bici senza freni che hanno tutti ad Amsterdam? Non sono assolutamente ferrato al riguardo ma mi avevano alquanto incuriosito